Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Invece di far wallet uno potrebbe fare livelli.
Si si, infatti è proprio quello che sto facendo ora. purtroppo ho sempre fatto wallet dopo essere arrivato al 20... però mi rendo conto che non basta per avere drop di pacchetti di carte.
Comunuqe se il trade matcher funziona anche durante i saldi, uno si fa la carta dei saldi al day1 e poi forse ha il tempo di farne pure una seconda... da sempre 300xp?
-
Citazione:
Eric Starbuck
Si si, infatti è proprio quello che sto facendo ora. purtroppo ho sempre fatto wallet dopo essere arrivato al 20... però mi rendo conto che non basta per avere drop di pacchetti di carte.
Comunuqe se il trade matcher funziona anche durante i saldi, uno si fa la carta dei saldi al day1 e poi forse ha il tempo di farne pure una seconda... da sempre 300xp?
Tutti i badge delle carte valgono 100XP, sia normali che foil. Quelle dei saldi hanno livelli infiniti. Non è raro trovare persone con il badge dell'evento a livello 100 e più (alcuni superano pure il mille!)
-
Citazione:
Kayato
Tutti i badge delle carte valgono 100XP, sia normali che foil. Quelle dei saldi hanno livelli infiniti. Non è raro trovare persone con il badge dell'evento a livello 100 e più (alcuni superano pure il mille!)
Ma come fanno? comprano tutti i giochi durante i saldi e craftano tutte le medaglie durante i saldi e poi? Per gli acquisti quante carte ti danno? una a gioco o una ogni tot euro spesi?
-
ossignùr, mi fate perdere.
io continuo a vendermi le mie cartine meste e a fare un po' di wallet...:bua:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ma come fanno? comprano tutti i giochi durante i saldi e craftano tutte le medaglie durante i saldi e poi? Per gli acquisti quante carte ti danno? una a gioco o una ogni tot euro spesi?
Durante gli eventi mi sembra 1 carta ogni 8€
-
Ah ecco... credo di non aver mai speso più di 10-15€ durante i saldi.
-
Per caso idlemaster ha introdotto la possibilità di selezionare quale gioco mettere in idle?
-
no
però puoi saltare al successivo
-
Capito, grazie!
Quindi l'unico modo per idlare uno specifico gioco senza installarlo resta quello di modificare il file steam_appid di un gioco valve installato (lo scrivo per chi magari fosse interessato).
-
hmmmm ni
nel senso che puoi cmq saltare un gioco non installato dalla coda
tipo, io in questo momento ho in idle grimrock 2, volume e loot hero dx. nessuno di loro è installato. posso saltare il primo ed andare al secondo, e così via
almeno, se ho afferrato quello che intendevi dire
-
In teoria potresti anche mettere tutti i giochi che lo precedenono alfabeticamente nella lista nera.
-
Senza voler rialzare il polverone sull'eterna lotta tra wallet e pulizia del profilo, vi spiego la mia esigenza.
Ho un 200+ giochi sul mio profilo con le carte ancora da droppare; come ho già avuto modo di dire in queste pagine, mi dà fastidio vedere il counter delle ore di giochi giocati alterato da una precedente idlata (perdonatemi il neologismo), così come vedere giochi mai realmente giocati precedere per numero di ore giochi molto corti che ho invece realmente portato a termine.
Così pensavo di mandare in idle la montagna di spazzatura che infesta la mia libreria, e che non giocherò mai e poi mai, per poi cancellarli proprio dal mio profilo.
Mi sembra di capire quindi che il metodo più efficente per farlo sia aggiungere nella lista nera di idle master tutti i giochi che prima o poi mi potrebbe interessare giocare e lasciare il programma fare il suo dovere, concordate?
-
Citazione:
falco23
per poi cancellarli proprio dal mio profilo.
Io ho provato a cancellare Star Trek online (a cui avrò giocato 2 ore scarse ma il programma di DL me l'ha contato come tempo ingame, quindi risultano tipo 30 ore) ma non ci sono riuscito.
Mi da sempre errore.
-
non vi basta nasconderli?
-
-
Citazione:
Kea Black
non vi basta nasconderli?
Per quanto mi riguarda no Kea. Vedi, la schermata cui mi riferisco è questa:
http://steamcommunity.com/id/falcode...games/?tab=all
Ora, non penso che fossi l'unico scucito che da ragazzo teneva su pc un file con annotati tutti i giochi giocati (con magari una piccola nota al seguito). Quello che poi, a livello "social" di forum, aveva il suo equivalente nel thread delle collezioni originale. Ecco, questa pagina al bamboccio che è in me piace perchè fa qualcosa di molto simile (e per certi versi lo fa anche meglio). Quindi, come dicevo, l'idea di trovarvi titoli non giocati non mi piace affato.
A questo poi aggiungiamo che, a differenza di una prima fase in cui provavo piacere nel vedere il numero di giochi posseduti su steam aumentare a prescindere, ora apprezzerei molto di più l'idea di avere una libreria con un pizzico di "controllo qualità".
Per dire, cancellare definitivamente "The culling of the cows" mi ha provocato un certo piacere perverso... se poi vedete questo come l'equivalente steam della pulizia contatti del 50enne su facebook ditemelo pure :rotfl:
-
Buongiornissimo Kaffe Falco! :asd:
anche io ho qualche tara ossessivo compulsiva del genere... ma mi basta avere nella libreria del client le categoire "cestino" e "finiti" in cui nascondere i giochi che non intendo più giocare/vedere.
La parte social mi disturba solo al momento del farming in cui compaiono nella tag qui sotto cose immonde.
-
Livello 40! :rullezza:
+20% di pacchetti.
-
Probabilmente la domanda è già passata, c'è un modo per farmare cartine senza rovinarsi il counter ore di Steam? :wat2: Una volta non si poteva ma magari le cose sono cambiate :asd:
-
Citazione:
raz3r
Probabilmente la domanda è già passata, c'è un modo per farmare cartine senza rovinarsi il counter ore di Steam? :wat2: Una volta non si poteva ma magari le cose sono cambiate :asd:
Farmare le cartine mentre si gioca :sisi:
Oppure per tutta la fuffaglia che viene regalata da Indiegala, Gleam, ecc, ecc, ecc, crearsi un secondo account Steam ed attivare lì tutta la robaccia, farmare tutte le cartine e poi passarle all'account principale per rivenderle.
Non vedo, conosco altre soluzioni.