Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Ah... io li ho venduti come mazzi. :facepalm:
la prossima volta li apro.
-
voi le cartine dei saldi di questi giorni "di mezzo" le mettete in vendita subito o aspettate gli ultimi giorni che magari salgono di prezzo?
-
di norma non risalgono, anzi precipitano perché in contemporanea aumentano in numero ed incombe la scadenza
ma è anche vero che stavolta la scadenza è posticipata di un mese (se non hanno cannato nelle descrizioni), per cui ci sarà un intero mese di tempo in cui non si produrranno nuove carte e si andrà solo con le "riserve", questo potrebbe far risalire di poco il prezzo durante il mese per farlo ricrollare all'avvicinarsi della scadenza, dipende da quanta domanda ci sarà in quel mese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
:sisi:
è raro ma, per la piccola differenza di valore, vale sempre la pena.
Di solito conviene sempre aprire e vendere le carte singole, anche non foil. Nonostante si paghi tre volte la commissione invece di una sola, il profitto finale è più alto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kea Black
di norma non risalgono, anzi precipitano perché in contemporanea aumentano in numero ed incombe la scadenza
ma è anche vero che stavolta la scadenza è posticipata di un mese (se non hanno cannato nelle descrizioni), per cui ci sarà un intero mese di tempo in cui non si produrranno nuove carte e si andrà solo con le "riserve", questo potrebbe far risalire di poco il prezzo durante il mese per farlo ricrollare all'avvicinarsi della scadenza, dipende da quanta domanda ci sarà in quel mese
Ah si va oltre gli sconti sto giro...allora credo le terrò sperando non abbiano scritto una cosa per un'altra
-
Citazione:
Eric Starbuck
Ah... io li ho venduti come mazzi. :facepalm:
la prossima volta li apro.
oh ma chiedere?
:asd:
- - - Aggiornato - - -
in autunno avevo speso tutto il credito di steam
sono già quasi a 9€
saldi is magic
-
È impossibile comprendere il market di steam. I prezzi possono salire o scendere senza logica
from mobile
-
Secondo me saliranno a gennaio... In fondo dopo i saldi le carte diminuiscono sempre di più e quindi valgono di più.
Perché a differenza dei giochi, non esistono booster per le carte di Natale: quelle usate per le medaglie vanno distrutte.
Come voi dicevate, si deflazionano quando iniziano ad essere droppate, ma quando saranno solo distrutte, si inflazioneranno
-
sperèm... almeno quando mi sbloccano il market non me le sbatto al cacchio...
-
Di solito alla scadenza la gente le svende per non essere l'ultimo a venderle. Ora bisogna vedere in quanti hanno letto la scadenza
from mobile
-
infatti non spero più di tanto...
-
Come dice Kayato è tutto casuale, anche se le carte diminuiscono ci sarà sempre il tizio del -0.01 che vuole vendere tutto e subito e gli altri gli andranno a presso :asd:
Io in questi giorni ho preso una foil di un gioco e vale 0.05€ :facepalm:
-
Citazione:
nobody47
Come dice Kayato è tutto casuale, anche se le carte diminuiscono ci sarà sempre il tizio del -0.01 che vuole vendere tutto e subito e gli altri gli andranno a presso :asd:
Io in questi giorni ho preso una foil di un gioco e vale 0.05€ :facepalm:
Posso immaginare le carte non foil di quel gioco! :bua:
Per fortuna le foil di natale si vendono ancora bene!
-
Citazione:
Kayato
Di solito alla scadenza la gente le svende per non essere l'ultimo a venderle. Ora bisogna vedere in quanti hanno letto la scadenza
from mobile
direi poche visto come le si sta svendendo ad ogni nuova "infornata", io stesso non ci avevo fatto caso fino all'altro giorno quando l'ho letto qui
se risaliranno sarà di poco, non penso che torneranno al prezzo che avevano ad inizio saldi
-
purtroppo, credo proprio this, anche perché, che io ricordi, è la prima volta che accade.
-
Citazione:
bellisimo
purtroppo, credo proprio this, anche perché, che io ricordi, è la prima volta che accade.
La prima volta forse no, ma per farti un esempio in giro ci sono ancora le carte dell'evento estivo del 2013 e il loro valore in questi anni non è aumentato, sono sempre verso i 0.15€, quindi per queste di quest'anno che tra l'altro scadono il massimo che si puo sperare penso sia proprio i 0.15€ perché poi verso la scadenza tutti li venderanno anche a 0.03€ per levarseli.
-
ti ricordi se la medaglia del 2013 aveva un livello max o era a livelli infiniti come queste?
-
Citazione:
Kea Black
ti ricordi se la medaglia del 2013 aveva un livello max o era a livelli infiniti come queste?
Non ricordo, però penso di si, livelli infiniti.
-
ho guardato da me e ho raggiunto il livello 5 ma sembra possibile andare oltre (ho visto da un amico che ha il livello 12), probabilmente è stata una delle prime ad avere più livelli e devo aver spinto fino al 5° pensando che fosse il massimo come con i badge dei giochi
riflettendoci forse ricordo male la storia di badge evento con un livello massimo e si è passato dai badge a livello singolo basati su "obiettivi" da svolgere durante i saldi a quelli a livelli infiniti basati su carte da collezionare proprio in quell'estate del 2013
-
Citazione:
nobody47
La prima volta forse no, ma per farti un esempio in giro ci sono ancora le carte dell'evento estivo del 2013 e il loro valore in questi anni non è aumentato, sono sempre verso i 0.15€, quindi per queste di quest'anno che tra l'altro scadono il massimo che si puo sperare penso sia proprio i 0.15€ perché poi verso la scadenza tutti li venderanno anche a 0.03€ per levarseli.
ma le carte del 2013 non sono scadute?