Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam Trading Cards
Citazione:
Originariamente Scritto da
Given
Ah non sapevo, infatti hanno già fixato :hurra:
Citazione:
Kayato
Ultimamente usavo l'altro sistema quello che ti guarda che carte doppie hai per completare le medaglie.
Steam Trade Matcher. Si, in realtà non sono proprio equivalenti, in quanto SteamCardExchange permette in teoria di convertire due mezzi mazzi di pari valore in un mazzo completo... in pratica le carte a disposizione non ci sono quasi mai e bisogna stare come gli avvoltoi ad aspettare che qualcuno ne inserisca, mentre le carte di quei giochi di cui uno vorrebbe liberarsi sono quasi sempre overstocked :asd:
Ad ogni modo tutte le medaglie che ho craftato io arrivano dalla combinazione dei due sistemi, mai comprato una carta :sisi:
-
Citazione:
falco23
Ah non sapevo, infatti hanno già fixato :hurra:
ottimo :sisi:
-
Ma questa volta si guadagnano le carte? È da ieri che sto provando l'elenco scoperte ma non ottengo nulla, anzi ieri al termine c'era la schermata dei precedenti saldi. :asd:
-
boh... mi sa che non c'è niente da prendere tranne la medaglia...
-
Le carte sono a natale e d'estate.
-
Citazione:
PCMaster
Ma questa volta si guadagnano le carte? È da ieri che sto provando l'elenco scoperte ma non ottengo nulla, anzi ieri al termine c'era la schermata dei precedenti saldi. :asd:
Non ci sono mai state carte a novembre
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
-
La schermata finale dell'elenco scoperte mi ha illuso... "ti mancano 3 carte da sbloccare" :asd:
-
Citazione:
PCMaster
La schermata finale dell'elenco scoperte mi ha illuso... "ti mancano 3 carte da sbloccare" :asd:
:asd:
ma a quali 3 carte si riferirà???
-
Citazione:
bellisimo
:asd:
ma a quali 3 carte si riferirà???
Ora è scomparso, visto che diceva che avevo già sbloccato 39 carte e dalle immagini viste mi sembrava la pagina dei precedenti saldi. :D
-
di nuovo bannato card exchange bot
grrrrrr
-
-
al solito nel thread su steam c'è scritto che dovrebbe essere temporaneo, però ch eballe, sta capitando troppo spesso
-
A voi funziona idlemaster? Sto provando ad accedere a steam ma mi dice sempre che il codice dell'autenticatore inserito è sbagliato, pur essendo corretto. :(
edit: non ho idea di cosa si successo, alla fine sono stato costretto a rimuovere e poi rimettere l'autenticatore.
-
Citazione:
PCMaster
A voi funziona idlemaster? Sto provando ad accedere a steam ma mi dice sempre che il codice dell'autenticatore inserito è sbagliato, pur essendo corretto. :(
edit: non ho idea di cosa si successo, alla fine sono stato costretto a rimuovere e poi rimettere l'autenticatore.
Va, già fa ore...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Sapete se ce qualcuno che cerca le carte dei giochi rimossi da steam, quelle non vendibili?
Ne ho un po e zero voglia di trovare le altre per fare le medaglie.
-
Citazione:
desmy
Sapete se ce qualcuno che cerca le carte dei giochi rimossi da steam, quelle non vendibili?
io ne avevo un botto e le ho trasformate tutte in (pochissime) gemme...
-
Citazione:
desmy
Io compravo quelle della Digital Homicide al doppio del loro valore in gemme. In questi giorni sono un po' preso ma poi ti scrivo nello specifico.
-
A chi interessa su Steam c'è Vanilla bot che accetta gli scambi di carte dei giochi rimossi 1:1 cross set, però dovete spulciarvelo a mano
-
Ho cambiato il numero di telefono associato all'account steam ma non so perché steamguard è passato dall'autenticatore a conferma via email, il problema è che ora non riesco più rimettere l'autenticatore (che gestivo con winauth)
edit: ci sono riuscito, ovviamente gli scambi bloccati per un pò -.-
-
Citazione:
PCMaster
Ho cambiato il numero di telefono associato all'account steam ma non so perché steamguard è passato dall'autenticatore a conferma via email, il problema è che ora non riesco più rimettere l'autenticatore (che gestivo con winauth)
edit: ci sono riuscito, ovviamente gli scambi bloccati per un pò -.-
Come praticamente sempre... dupalle...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk