Almeno avvisasse prima. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Almeno avvisasse prima. :asd:
Ma io non avevo cambiato l'autenticatore,ma il numero di telefono cosa che, ironia della sorte, ho fatto utilizzando il codice app dell'autenticatore. :asd:
Stupendo... :bua:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Stando a Reddit son già disponibili le carte dei saldi natalizi.
Domani provo a craftare una medaglia e verifico...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ops, dimenticato di avvertire, sono fuori dal 14...ma il valore è sempre stato sotto 0.10
Si, le carte forgiando le medaglie sono già disponibili ma i prezzi sono bassi
Ormai mi sembra che anticipino sempre, negli ultimi tempi...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Già valgono 0.08€, durante i saldi scenderanno ancora con l'ondata di carte gratis date al giorno :asd:
Ah ottimo! allora inizio a craftare pure io! Stavo aspettando natale apposta.
Mi confermate che se forgio qualche medaglia ricevo di già le carte di natale?
Si si. a me le ha date ieri.
già craftate e gia vendute :asd:
ammazza, le carte di Natale stanno veramente a un cazzo, 0.07 - 0.08...
converrà aspettare a venderle?
Mah, al massimo arriveranno a 10 cent. Comunque oltre che scorrendo l'elenco scoperte, si ottiene una carta anche votando nelle categorie :sisi:
quando mai aumentano, piu avanti va piu si abbassano
Eh infatti ora si vendono a 9, mentre prima stavano a 7-8 :roll: Il primo giorno di saldi aumentano sempre un po' di valore, per poi assesstarsi
Ok, vendile all'ultimo giorno e facci sapere dei tuoi guadagni stratosferici.
tra l'altro le mie stanno tutte a 8, avrò steam difettoso
Quando avevo visto io su alcune ce ne erano una decina a 8, su altre manco quelle, e poi da 9 in su. E poi ho scritto che il primo giorno dei saldi aumentano, fenomeno che si verifica ogni anno puntualmente, per poi assestarsi sui 7-8 cent fino a quando scompaiono. I primi anni che i valori iniziali erano più alti c'era una differenza maggiore tra vendere all'inizio rispetto alla fine, ora si parla di 1-2 cent di differenza, più di tanto non scendono.