ma le patch danno problemi con gli aggiornamenti e nel gioco in single vanno lisce come l'olio?
Visualizzazione Stampabile
ma le patch danno problemi con gli aggiornamenti e nel gioco in single vanno lisce come l'olio?
come si comportano gli arbitri..?
Non esistono..falli fischiati quasi zero e nemmeno un rigore ne contro ne a favore da quando ho iniziato la master League
aibò! :asd:
se non altro uno non perde tempo ad imparare a battere le punizioni :bua:
a me gli arbitri fischiano, ho già segnato un paio di volte su punizione (forse troppo facile)
niente rigori però
cmq il gioco merita, rispetto allo scorso anno siamo su un altro universo
Il gioco è veramente ottimo e la somiglianza dei giocatori con le controparti reali è impressionante non solo per i volti ma soprattutto per la struttura fisica,la corsa ecc..se sistemano gli arbitri ne viene fuori un giocone
Se non fosse un flipper con zero giro palla, pressing asfissiante della cpu già dal limite dell'area, e centrocampo inesistente che trasforma una partita in una corsa da un lato all' altro del campo, si
degustibus, a me FIFA mi ha fatto sempre cagare a spruzzo, io voglio giocare a calcio non a flipper o a un arcade
tanto per dire, in PES a livello Campione sto prendendo pallonate anche dal ganzhou, ma rispetto ai 7-0 di quando ho cominciato adesso me le gioco con possesso palla, verticalizzazioni e aggiustando le tattiche... PES è calcio vero :alesisi:
Anch'io mi sto divertendo parecchio, la cosa che mi piace di più è la varietà di situazioni che si vengono a creare rispetto agli ultimi fifa. In una trentina di partite mi è già capitato di tutto, autogol, autopali, tiri deviati col pallone che finisce in rete ai 2 all'ora ... Per gli arbitri non è che non fischiano, è proprio la cpu che raramente entra in scivolata e fa un gioco poco falloso, ma io ad esempio mi son già beccato un paio di rossi per fallo da ultimo uomo... I
Più che altro quello che ho capito è che fifa va giocato con le squadre pippa..appena prendi gli squadroni diventa un flipper...prima di iniziare seriamente la carriera ho fatto una serie di amichevoli casuali per trovare la giusta configurazione delle slide..quando giocavo con squadre scarse stavo lì ad esaltarmi perché avevo di fronte un gioco lento, ragionato senza pressing asfissiante della cpu e passaggi a mille all' ora..quando giocavo con le squadre forti con le stesse slide tutto diventa un flipper..ora capisco che le squadre più forti sono appunto più forti ma non si possono vedere giocatori tarantolati,passaggi alla velocità della luce, centrocampo scavalcato per arrivare il prima possibile in rete..ripeto con le stesse slide due giochi diversi, uno che va al doppio della velocità rispetto all' altro
Vi do ragione anche a me non piace Fifa, però non si può certo dire che PES è meglio, secondo me sono entrambi al di sotto di quello che ci si aspetterebbe da un gioco di calcio a fine 2017.
Su questo ti do pienamente ragione, con i mezzi a disposizione penso che tutti e due i giochi potrebbero essere nettamente migliori di quello che sono..più che altro sembra che non vogliano mai migliorarsi seriamente..bene o male i pregi e i difetti sono gli stessi da una vita
raga ho provato la demo.... bello si, mi ha fatto un ottima impressione
all'avvio però mi segnala che la mia GTX960 2GB ha 1.9GB di ram e quindi sta sotto ai requisiti mimini di 2GB :asd: :bua:
in realtà se clicco ignora il gioco parte e gira tranquillamente :asd:
qualcuno mi sa dire se succede anche con la versione finale? perchè anche se non è bloccante alla lunga è parecchio scomodo
Si non ti preoccupare, parte tranquillamente :sisi: anche a me dice che non sono a posto col processore, ma funziona tutto
ma le rose della versione finale sono aggiornate? :bua:
Dimenticavo: qualcuno lo ha testato con lo steam link (collegato via lan)?
Perché giocare a pes sul monitor è abbastanza frustrante :bua:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk