quest'anno non li penso proprio. Vedrò l'offerta di FIFA
Visualizzazione Stampabile
quest'anno non li penso proprio. Vedrò l'offerta di FIFA
Concordo l'idea di FUT è geniale, peccato si siano solo concentrati sullo spillare soldi e prendere in giro la gente, e non sull'avere una simulazione calcistica fatta come si deve.
Le partite sono calibrate in modo da farti avere un 50 e 50 tra vittorie e sconfitte, bel divertimento, è proprio una bella sfida !
Che vergogna !
Sarebbe interessante avere un terzo incomodo che punti sul gameplay, senza troppi fronzoli, per vedere quanti giocatori potrebbe richiamare.
Anche se attualmente credo sia abbastanza utopico
Le sette nuove licenze ufficiali di campionati di calcio di PES 2019 sono:
la Superliga Danese
la Liga NOS Portoghese
la Pro League Belga
la Super League Svizzera
la Ladbrokes Premiership Scozzese,
la Superliga Argentina
e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa.
Siete contenti eh? :nerd:
Ditelo che siete contenti! :nerd: :nerd:
E DITELO!!!! :ahrahr:
- - - Aggiornato - - -
http://i68.tinypic.com/2vilgfc.jpg
per nulla, se poi devi giocare con i nomi a cazzo nei campionati più importanti
le licenze, sono l'ultimo dei problemi: primo, perchè se mi diverto, mi diverto anche con nomi inventati; secondo, tempo due giorni, ed escono mod che li correggono
facessero, tra loro e EA, un gioco che sia divertente non sarebbe proprio malaccio... a 'sti giochi non riesco proprio a durare più del mese iniziale... e torno a giocare a Goal!...
Le mod sono quelle cose che ad ogni patch di Konami devi ricercare. Solo fastidi
Comunque non ha senso essere contenti di campionati di secondo piano quando si ritiene non importanti le licenze dei nomi
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
scusate eh, ma ricordo male io o per pes/fifa qualcuno aveva ventilato l'ipotesi della patch annuale per aggiornare il gioco (anzichè buttarne fuori uno di nuovo ogni autunno) ?
:bua:
cmq PES18 ad oggi sta sui 6/7 euri, quasi quasi mi raccatto una key per l'estate e tanti saluti al PES19 :asd:
io aspetto invece il 2019 per vedere se c'è un arbitraggio decente
possibile che nei giochi di 25 anni fa (esatti...), c'erano arbitri con personalità diverse, che non ammonivano ad ogni fallo, anzi, certi falli non li fischiavano proprio, con tanto di "oooh" indignato del pubblico... in due floppy da 3,5"... e oggi non ci si riesca....
o dino dini era una specie di divinità, o per strada s'è perso qualcosa....
se non erro si parlava di FIFA, ma sinceramente non credo che inizieranno da quest'anno. O almeno, penso che inizieranno da quando cominceranno a non intascare più quello che desiderano.
A quel punto saranno costretti a cambiare modello.
Io ad esempio ho saltato FIFA 18 e se leggerò che anche il 19 non apporterà grosse modifiche (saltando la stampa specializzata che sulla questione si schiera sempre lato Electronic Arts) salterò anche il 19.
Pes lo so già: lo salterò, non avendo apprezzato nemmeno il 18.
il grosso, enorme, problema di fifa 17 e seguenti, è che il nuovo engine non è moddabile: quindi a parte le maglie, non si può far nulla... niente campionati extra, niente trasferimenti corretti, niente di niente
almeno pes, sotto questo punto di vista, tiene botta
Soprattutto perchè FIFA con le sue licenze non ci fa nulla, scansiona la premier fino alla divisione dilettanti e poi si scorda per strada le squadre importanti degli altri campionati, Mertens mi fa ancora sanguinare gli occhi...
ma soprattutto il colchester, a livello campione, gioca come il barcellona :bua:
non c'è ban, semplicemente quando ti colleghi al tuo profilo, ti riscarica le rose originali e perdi le modifiche fatte con l'editor (CM16)
quindi, se come me, vuoi fare offline, devi essere offline anche da origin: tutto qui
poi ti fai due installazioni, una per l'online e basta e tieni il gioco originale e giochi tranquillo
nessuno ban, te l'assicuro: fifa 16 l'ho rivoltato come un calzino
L'8 agosto esce il demo, anche su Steam :alesisi:
Almeno quest'anno ce lo fanno provare prima