Annunciato il 2020 :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=fK3_uf8FLHc
Visualizzazione Stampabile
Annunciato il 2020 :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=fK3_uf8FLHc
The king is back.... :smuglala:
E' più forte di me non ci posso far niente... :timifag:
yeah! :rullezza:
la cosa brutta è che bisogna aspettare una patch per i nomi e stemmi farlocchi :bua:
ma una volta in campo, pes >>>>> fifa
E come sempre, ogni anno, da 3 anni a sta parte "pes ha smesso di funzionare" e non sono mai riuscito a risolverlo questo problema.
Demo di steam eh.
Risolto [emoji16]
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
Day1 :alesisi:
io quest'anno l'ho preso per PS4 :bua:
comunque fatemi sapere com'è la versione PC
La versione PC adesso è in pari con la versione console? Mi ricordo anni fa che non c'era mai la versione con motore ultimo su pc o forse mi confondo con fifa...comunque ci sto facendo un pensierino dopo anni.
Non uscirà mai su Windows store, vero? Ho un po’ di credito là...
Pes 2020 Windows Store
Credo sia anche per PC, la key però si trova alla metà :bua:
L'ho preso e sto imparando, se qualcuno vuole giocare ci sono. Consigliano di installare un file option, dove posso trovarlo?
C'è un sito mi pare pesteam ma aspettiamo conferme, dove di solito si aggiornano le rose etc... a proposito ma nessun ha qualche impressione? Chissà se dopo anni e anni posso tornare a comprare un gioco di calcio.
Alla fine l'ho preso.
Se qualcuno vuole fare qualche partita poco competitiva online può aggiungermi su Steam.
Provato abbastanza per essere totalmente soddisfatto di questo Pes.
Il gameplay è solidissimo e, per quanto si possa pretendere da un videogioco, è la cosa più simile al calcio vero a cui ho giocato da International Soccer su C64 in su.
Gli attributi fisici hanno un peso rilevante (un omarino alto 1.90 anticipa di testa praticamente sempre un omarino alto 1.70), così come gli attributi atletici (un giocatore stanco ha delle difficoltà notevoli a fermare un giocatore più fresco). Questo crea delle situazioni sempre nuove e, in generale, un senso diffuso di appagamento nell'individuazione della tattica giusta.
L'IA degli avversari è buona, e mi sembra anche adattarsi in maniera credibile alle mosse del giocatore umano (mi è capitato di andare al tiro per due volte nel giro di pochissimo con un mio attaccante, immediatamente dopo la squadra avversaria lo ha "marcato stretto").
Non ho ancora provato la Master League, perchè aspetto la solita patch che mette a posto nomi, loghi e tutto il resto.
Ecco, se proprio devo trovare un aspetto negativo, la mancanza di licenze è una cosa un po' antipatica.
Tra l'altro hai la fortuna di avere una community attiva e validissima, che tutti gli anni mette una pezza a quello che sarebbe un problema, ma non la agevoli per niente. Inventa 7 o 8 campionati con squadre farlocche da far modificare a piacimento... ma che cosa ci vorrebbe???
Sempre a questo proposito, molto interessante (e apprezzabile) l'inserimento della serie B brasiliana. Spero continuino ad andare in questa direzione. Con alcune licenze, che non costerebbero moltissimo (immagino), potrebbero ampliare e non di poco la loro offerta, oltre a rendere la Master più bella.
Quando inizio la Master League non ho gli aggiornamenti di mercato mentre nelle altre modalità risultano applicati. Bug?
Mentre solo quando gioco con MyClub, online o vs la cpu, il gioco lagga. Anche a voi?
Visto che gli option file di PES Italia su pc non funzionano correttamente (o almeno, io ho problemi ad importare le squadre dalle V4 in poi), quale option file, o patch, consigliate?
non ce l'ho, ma pespatch credo sia il punto di riferimento
una aggiunge tutta la bundesliga
altrimenti il forum di evoweb
sto aggeggiando in editing sulla demo, per capire se posso prendere la versione completa e fare ciò che vorrei :)
Io sono circa a metà della terza stagione di master league.
E' un po' un rapporto di amore/odio, da una parte c'è un gameplay potenzialmente ottimo, d'altra parte quando la cpu decide che non devi vincere non lo fai neanche per sbaglio, e la cosa si nota.
infatti aspetto che scenda sotto i 25 euro (le key intendo)
l'altra settimana eravamo a 30, forse a natale :sisi:
Purtroppo si, e fa girare le balle visto che ha un ottimo gameplay e non ne avrebbe bisogno...
Quando non ci si mette in mezzo vengono fuori partite fantastiche, però quando giochi contro il Cagliari, collezioni 3 pali, 4 traverse, 5 tiri a fil di palo 6 miracoli de portiere e arriva Pavoletti che resiste a tre difensori e infila la palla sotto il sette ti girano.
Ho iniziato la quarta stagione della Master League, praticamente in concomitanza con l'uscita del nuovo aggiornamento.
Ora, non so se sia dipeso da qualche fix dell'aggiornamento e dal fatto che, con una squadra più forte, alla CPU vada meglio che vinca di più, ma sto trovando le partite gestite molto meglio, con un andamento decisamente più realistico (o almeno, quando c'è la partita "storta" non prendi più venti pali)