infatti io saltai FIFA per lo stesso motivo.
Ma PES ha in meno la mancanza della CL: un motivo in più per ragionare sul fatto che Konami chieda un cinquantone.
Visualizzazione Stampabile
se ragioni in licenze, sì
se guardi il valore del gioco in sè, boh può darsi li valga, come no :boh2:
intendo il valore del gioco avendo il 2018: cioè, preferirei tagliarmi le palle e venderle a 10 euro piuttosto che andare su Steam e acquistare una patch a 50 euro.
Da un annetto si vociferava che EA voleva rendere il prodotto solo aggiornabile. Ma anche quest'anno non lo faranno neanche loro.
beh, ma è la solita solfa per tutti i giochi a cadenza annuale: vale pure per dei prodotti tipo NBA2K
il tempo è troppo ristretto per trovare delle grosse modifiche/migliorie, a meno di avere uno stravolgimento programmato (come fu per il primo fifa che usc' sulle console next-gen e che su pc ci puppammo in versione old per un paio d'anni)
sono patch con poche aggiunte, quasi sempre: chi ha giocato a Pes 2018 in ogni caso, trova molte migliorie, a partire dall'atteggiamento della IA e delgi arbirti
non sono in grado di giudicare, so solo che ogni anno provo le demo e il primo impatto, con fifa, è sempre migliore, forse anche più immediato: tutte le volte che l'ho preso, però, l'entusiasmo mi scema, anche piuttosto in fretta
per me, entrambi sono buoni prodotti, lungi dall'essere perfetti: e non c'è nessuno dei due che domini, proprio a causa dei loro difetti. E' soggettivo quello che uno reputa grave mancanza o feature irrinunciabile
Ho scaricato la Demo, ma non mi parte, mi ad un errore e smette di funzionare, è successo anche a qualcun'altro?
no, nessun problema... :uhm:
tra l'altro, a qualcuno, nella veltins arena, danno problemi le ombre, io vado liscio anche lì...
Scaricata la demo, che dire quando sto iniziando un'azione decente finisce il tempo, c'é un modo per allungare il tempo?
In cinque minuti mi risulta molto difficile capire se mi diverte o no
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
sì, su evoweb c'è una patch per allungare a quanto vuoi i tempi, ho postato il link tipo due messaggi fa :asd:
Ok grazie, non l avevo visto :asd:
:asd:
provata a suo tempo e funziona
domanda da un milione di dollari: c'è una patch per PES2018 per aggiornare le rose almeno delle squadre italiane ad oggi? :bua:
Per adesso il demo non mi convince, mi installo pes 2018 e metto una patch aggiornata alla stagione 2019.... risparmio e mi diverto uguale
il file option aggiornato (solo le rose e basta) lo trovi su pespacth (o cmq il nuovo dominio di quel sito)
non l ho ancora provato causa RE7, ma dicono che funzioni solo in singolo contro la cpu
per nel 2018 non esiste praticamente l'arbitro... :uhm:
sono sempre convinto che la versione "dopo", corregga errori della precedente: a ciò che leggo, invece, il 2019 appare migliore, però manca la serie B
manco anch'io da un bel po' dai giochi di calcio, direi un lustro (a livello di continuità di gioco) :bua:
Ho passato poche ore sul 2019, ma affermare che il single player dell'anno scorso sia migliore significa non aver neppure fatto partire il gioco.
E' vero che l'edizione 2019 sembra un 2018 "2.0", ma è altrettanto vero che migliora il precedente in praticamente tutto.
Il gameplay e la fisica della palla sono decisamente buoni e le lamentele che leggo in giro sono sostanzialmente tutte fortemente condizionate dai propri gusti personali. C'è chi si lamenta dell'eccessiva incidenza della stamina, c'è chi si lamenta del fatto che le partite sono noiose perché troppo lente e c'è chi si lamenta del fatto che la caratterizzazione degli omarini abbia un peso specifico rilevante sulla partita, mortificando la bravura del videogiocatore.
Io invece sono molto d'accordo con le scelte fatte dagli sviluppatori. Il calcio non è il basket e, se lo vuoi simulare, devi necessariamente includere alcune caratteristiche che lo rendono uno sport non costantemente spettacolare. In più i giocatori si stancano, ed esistono quelli più bravi e quelli più scarsi.
Altrimenti possiamo serenamente tornare a giocare a International Soccer.
La mancanza di licenze è un falso problema. Tra poco inizieranno ad arrivare chili di file opzioni che andranno a correggere e ampliare quelle acquistate da Konami.
ma soprattutto: è già uscita una patch che sistema le licenze mancanti, con kits e nomi? :uhm:
ho visto alcune parziali..
In effetti provando meglio la demo son rimasto parecchio impressionato dalla fisica del pallone e dal first touch impact, si vengono a creare molte situazioni realistiche fuori dai binari, dovuti a rimpallo, deviazioni, controlli imperfetti.
Credevo che queste caratteristiche fossero già del 2018 ma pare di no.
Anche visivamente il gioco sembra più moderno e realistico, son quasi deciso all' acquisto dell' ultimo.
Su PC ho visto in giro solo file opzioni più basici... (nomi, kits della Juventus, del campionato spagnolo e qualche cosa qua e là della Bundersliga).
Su PS4 ci sono già belle cose.
Purtroppo quest'anno i file opzioni non sembrano essere interscambiabili tra le due versioni.
a me basterebbe assai, un bel OF con maglie e loghi e nomi aggiornati :sisi:
l'unlock degli stadi c'è già
editor a giro ce ne sono
aspetto un OF che tolga del tutto il problema licenze mancanti e poi ci faccio un bel pensierino sopra: la demo mi ha divertito
Ho ceduto, l' astinenza era tanta e la qualità del game play mi é parsa molto buona, speriamo bene
Mi perdo qualcosa se gioco con i passaggi avanzati?
Consigli per la difesa sulle fasce per evitare il cross basso sul primo palo?
Konami oggi pubblica la patch per correggere il problema della mancata connessione ai server..problema che affligge molti utenti ( tra cui il sottoscritto , l'errore vnbp733 )..naturalmente la patch non risolve nulla, gente inferocita sui forum di steam e su quelli Konami...il gioco è uscito il 30 agosto se non ricordo male , oggi è 13 settembre e questo problema presente dal primo giorno ancora non è stato risolto..poi ci meravigliamo del fatto che fifa abbia surclassato Pes..sono tornato a Pes speranzoso e quelle poche partite che ho fatto mi hanno anche divertito molto , ma l' incompetenza di Konami non merita soldi..senza contare la questione delle licenze..è vero che ci sono già molti file option ma ogni patch ufficiale sputtana tutto e a 41 anni con poco tempo a disposizione non posso sprecarlo per installare mod su mod ad ogni aggiornamento..fifa vince per un motivo molto semplice : tutto funziona perfettamente dal primo giorno e la pappa è comodamente già pronta
sì, però ieri ho provato la demo di fifa19...
...
...
spettacolare il contorno, sembra di essere in tv... finchè non giochi... :facepalm:
inutile, non mi riesce a farmelo piacere
e anche quest'anno, senza giochi di calcio, anzi con Goal! sperando che il progetto YSoccer vada avanti (ottimo l'impalcatura, manca quasi totalmente la IA)
ho scaricato un file option per PES18 ma non so come farlo partire :bua:
è una cartella WSAS o qualcosa di simile
ho sovrascritto l equivalente cartella nei Documenti ma nulla da fare....
E' vero, anche a me continuava a dare l'errore, per fortuna gioco praticamente solo offline :bua: però Konami :facepalm:
La cartella dovrebbe essere WEPES :uhm: se è solo un file opzioni, va inserito nella cartella SAVE, invece nella cartella WEPES vanno inseriti i file da importare all'interno del gioco
esatto, c'è solo la cartella WEPES con dentro i file delle rose di serie A
quindi bisogna fare l'importazione dei file?
Prova così
https://www.youtube.com/watch?v=slzd6dRtNhM
Secondo me finchè non usciranno con un demo convincente non hanno futuro.
Si può mettere la telecronaca in Inglese nella versione Steam?
ma che stai a di'?? :uhm:
la demo è da fine agosto che è su steam...