Pro Evolution Soccer [Sport] Pro Evolution Soccer - Pagina 8

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 266

Discussione: Pro Evolution Soccer

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Re: Pro Evolution Soccer

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ma le rose della versione finale sono aggiornate?
    >PES
    >rose aggiornate

Senior Member L'avatar di Arthas

Tanto a volerlo minimamente decente, tocca comunque sbattersi e scaricare qualche patch amatoriale che metta a posto tutto.. altrimenti vai di pigiamini ignobili per un'infinità di squadre

Senior Member L'avatar di Tene

Non sono un appassionato di calcio, però nel cercare giochi da giocare in compagnia ho scoperto che esiste la versione LITE gratuita su steam, che sembra fare proprio al caso mio.

L'ho scaricata ieri e oggi volevo provarla, solo che quando il gioco parte si blocca sulla schermata iniziale con i pallini che girano in cerchio, e non si schioda da lì.
    Non ho letto bene le info che mi ha dato al primo avvio, ma mi pare di aver intuito che è qualcosa riguardo la connessione di rete... Che in effetti qui fa abbastanza pena, però non al punto di non riuscire a fare un rapido check online per far avviare il gioco.

È un qualche problema noto? C'è qualche soluzione?

Junior Member L'avatar di BudSpencer

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Non sono un appassionato di calcio, però nel cercare giochi da giocare in compagnia ho scoperto che esiste la versione LITE gratuita su steam, che sembra fare proprio al caso mio.

L'ho scaricata ieri e oggi volevo provarla, solo che quando il gioco parte si blocca sulla schermata iniziale con i pallini che girano in cerchio, e non si schioda da lì.
    Non ho letto bene le info che mi ha dato al primo avvio, ma mi pare di aver intuito che è qualcosa riguardo la connessione di rete... Che in effetti qui fa abbastanza pena, però non al punto di non riuscire a fare un rapido check online per far avviare il gioco.

È un qualche problema noto? C'è qualche soluzione?
    Non saprei rispondere a questa domanda, ma posso garantirti che personalmente con una linea 20 mega (di cui 14 effettivi) non ho alcun tipo di problema.

Questa modalità LITE (perlopiù gratuita sullo store PSN) è davvero un’ottima idea da parte di Konami, in pratica regala gratuitamente la modalità MyClub che poi è la più bella a mio avviso. Loro ovviamente ci guadagnano perché c’è chi shoppa per acquistare calciatori.

L’unica cosa che andrebbe un po’ rivista in questa modalità è l’aspetto co-op in cui ti viene negata la crescita dei calciatori dal punto di vista degli EXP, quindi giocare in compagnia di amici da un certo punto di vista ti penalizza. Questa cagata potevano risparmiarsela

Senior Member L'avatar di Tene

Giusto per la cronaca ho parzialmente risolto il problema facendo partire nuovamente la schermata di setting che appare al primo avvio, andando in Online-> UDP PORT -> disabilita aggiornamento automatico o qualcosa del genere.

Dico parzialmente perché adesso mi da ancora dei problemi dicendo che c'è una porta bloccata probabilmente dal firewall, ma almeno il gioco si avvia e riesco a fare le esibizioni, che era il mio obiettivo

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

il prossimo anno niente licenza champions
    https://www.uefa.com/insideuefa/abou...d=2551744.html
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    il prossimo anno niente licenza champions
    https://www.uefa.com/insideuefa/abou...d=2551744.html
    Dal punto di vista Konami sono soldi buttati.
    Crei una competizione identica - ma anonima - e lasci fare ai modder.
    Basta poco che ce vò?

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

però poi me lo vendi a 19 euro...

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

In un gioco di calcio conta sfida e realismo, il resto sono dettagli marginali oppure da pensarci in un secondo momento.

Da esperto storico dei giochi di calcio, vi dico che attualmente sia Fifa che PES, dal punto di vista del gameplay sono imbarazzanti.

Non è possibile che dopo 20 anni in cui ogni anno fanno uscire lo stesso gioco i livelli siano così bassi.

E' una presa in giro per fare soldi, dopo 20 anni dovevamo avere tra le mani 2 gioielli di simulazione calcistica, invece quello che abbiamo è tristemente di fronte ai nostri occhi.

Buffoni ! Non avranno mai più un mio centesimo.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Servisse a concentrarsi sul gameplay ed a allontanare i binbiminkia...
    Purtroppo non sarà così, punteranno tutto sulle figurine e le squadre personalizzate fregandosene delle competizioni classiche

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Servisse a concentrarsi sul gameplay ed a allontanare i binbiminkia...
    Purtroppo non sarà così, punteranno tutto sulle figurine e le squadre personalizzate fregandosene delle competizioni classiche
    Come già detto, non fa per me, finchè la situazione non cambia mi sa che giocherò ad altro e per il calcio rimango.

Comunque ad EA non si può dire niente seppur contrario alla loro politica ci fanno una montagna di soldi.

Quello che non capisco è Konami, visto che Fifa è così, non potrebbero puntare tutto su realismo e gameplay, secondo me gli utenti gli darebbero ragione.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

il problema è che una simulazione rigorsa, vedendo il calcio in tv, sarebbe noiosa
    su 90 minuti, un terzo sono perdite di tempo, le azioni da gol poche in rapporto al tempo di gioco
    il calcio non è uno sport da spettacolo, come può essere il basket (si segna tanto) o il football
    quindi si cerca la via di mezzo, non troppo difficile perchè se no i bimbominkia non si divertono se non vincono, semi arcade così il bimbominkia cerca le figu di Ronaldo che "fa le rovesciate"...

per questo apprezzo molto di più un gioco arcade 100%, tipo i gloriosi Sensi Soccer, Kickoff o Goal! Almeno se devo fare il fenomeno perchè così l'utonto col joystick è contento, lo faccio per bene
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il problema è che una simulazione rigorsa, vedendo il calcio in tv, sarebbe noiosa
    Questo si, assolutamente, il calcio è probabilmente uno degli sport più difficili da simulare.
    Andrebbe appunto bilanciato nel modo corretto, ma se parti dal presupposto che il binbominkia di turno deve poter fare tutto il campo concatenando trick e segnando in rovesciata con Ronaldo, il bilanciamento se ne va a ramengo prima di iniziare.

Ancora credo che PES5 da questo punto di vista faccia scuola

Gamer IDs

La basi in FIFA e PES ci sono eccome: vanno tarati/calibrati meglio.

Va rivista/migliorata l'IA, la fisica va implementata molto meglio (quando tiro e il portiere la colpisce ad esempio, io mi aspetto che ogni respinta sia sempre diversa, invece in ambo i giochi così non è, l'esito è sempre scelto tra una rosa di pochissimi già previsti), ed approfondirei il fattore casualità (non il momentum inteso come CPU che deve fare quello che vuole ad un certo punto). Io mi aspetto che in un gioco di calcio con le palle non conti SOLO LA BRAVURA del giocatore, ma che ci siano altri parametri che entrino in gioco (sì, lo stato di forma: se i miei sono stanchi, io giocatore, farò più fatica contro uno stesso avversario: è un altro aspetto che tenderebbe a rendere la rigiocabilità infinita)

Beh, ci mancherebbe che non ci fossero le basi Anche se dopo PES2008 non mi sorprenderei di niente.

Sono d'accordo su tutti i punti ma implicherebbero, anche prendendo Ronaldo o Messi, potrebbe capitare di perdere palla, di essere fermati da un difensore, di sbagliare un trick, di non riuscire a fare la rovesciata, e il binbominkia di turno si metterebbe a piangere... che sarebbe cosa buona e giusta per quanto mi riiguarda

Mi ricordo che le prime volte che provai iss pro sulla playstation di un amico fu un bagno di sangue, anche solo fare un tiro in porta era un'impresa, con i vari capitoli di pes, anche con giocatori forti le partite le dovevi comunque giocare (nel vero senso della parola).
    Poi sarà anche che per mia scelta i vari trick non li utilizzo, però erano titoli che richiedevano un certo impegno, ma allo stesso tempo erano calibrati molto meglio perché non dovevano scendere al compromesso.

Bannato
    Gamer IDs

E non dimenticatevi di considerare la presa in giro di far uscire tutti gli anni lo stesso gioco a prezzo pieno, clamorosamente fatto con il copia ed incolla.

Di sicuro finchè faranno incassi record non smetteranno di prendere in giro la gente.

Io ho già smesso e voi?

Gamer IDs

quest'anno non ho preso FIFA appunto perchè non ho ritenuto meritevole EA.

Dopo 3 anni ho dato fiducia a Konami su PC. Ma devo dire che è stata mal riposta: PES continua a non dirmi più nulla, mi aspettavo molto meglio.

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    quest'anno non ho preso FIFA appunto perchè non ho ritenuto meritevole EA.

Dopo 3 anni ho dato fiducia a Konami su PC. Ma devo dire che è stata mal riposta: PES continua a non dirmi più nulla, mi aspettavo molto meglio.
    Io ho fatto prima non ho preso nessuno dei 2, non aveva senso sono ridicoli !

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

30 agosto

David Beckham Edition?
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Senior Member L'avatar di zinho

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    30 agosto
    ..come dire: noi del'aggiornamento rose ce ne sbattiamo!

Mi piacciono così. Belli arroganti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su