Anche io cominciato mass recall, ad Hard comincia già dalla prima campagna a dare calci sui denti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Anche io cominciato mass recall, ad Hard comincia già dalla prima campagna a dare calci sui denti :asd:
Quella difficoltà mi pare sia "nascosta" sotto le opzioni e francamente lo capisco.
L'ho giocata anni fa ed era sballatissima, serve build order perfetto più del multiplayer in ogni missione e ogni ondata nemica va affrontata con micro impeccabile.
Francamente credo che con un massiccio uso di save/load sia pure possibile, ma non è divertente. E sopratutto il tempo di caricamento è eccessivo (anche per voi?) per questo tipo di gameplay.
Poi non ci credo che qualcuno abbia finito la missione "Omega" di Brood War, non ci credo manco se postate il video.
https://youtu.be/fB6Yn4XnaNs?si=E8fe7J6Uh3bTZONh
:asd:
Si comunque non è divertimento quello.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Oddio, sotto l'ala di Microsoft non lo escludo affatto uno Starcraft 3 RTS. Parliamo pur sempre della stessa Microsoft che continua a spingere su Age of Empires.
Ma Warcraft 3 Reforged vale la pena (ricordo ancora le polemiche alla sua uscita) o conviene ancora prendersi direttamente il Warcraft 3 originale e moddarlo?
Io intanto ho visto un video dell'ultima patch di World of Warcraft dove una tizia afroamericana in armatura discute con una tizia del reparto HR dell'alleanza con tanto di occhiali da impiegata :asd:
Che brutta fine, tenete Starcraft in naftalina per altri 10 anni almeno che è meglio :asd:
Asd, Faerin mi è sempre sembrata una perfetta checklist SBI :asd:
Comunque non so. Con la cancellazione di contenuti futuri su Warcraft Rumble, non so quanti altri rischi o risorse siano disposti a prendere con lo sviluppo di uno strategico
Incredibile quanto i briefing del primo Starcraft siano invecchiati benissimo, ogni volta che parla l'Overmind è pelle d'oca.
Per non parlare dei cinematics, ora che parlo e sopratutto comprendo benissimo l'inglese è tutta un'altra cosa guardarli...tutto il dialogo iniziale tra i ruba ferri-vecchi Jem e Joeyray è memorabile (che nel mio headcanon Joeyray diventerà quello del bar della Hyperion :asd:), e i due redneck che investono lo zergling col pickup... :asd:
Che stile che aveva la vecchia Blizzard...
Il primo Starcraft come storia è una bomba assoluta
le cinematics del primo Starcraft in inglese sono una bomba, ricordo che in italiano erano doppiati con degli strafalcioni clamorosi :asd:
Ci ho giocato l'anno scorso, dopo averlo preso in forte sconto, ed aveva ancora un paio di bug segnalati tipo dal day 1 :bua: Uno dei quali non mi permetteva di superare una delle missioni perché crashava :bua:
Se lo trovi a poco vale comunque la pena giocarci.
Mi fate un fischio appena mettono in sconto tutto l'ambaradan dei remaster di Warcraft?
Fai prima, dal 3 quando hanno imbonito gli orchi
Gli orchi nobili selvaggi nativi Americani sono una roba imbarazzante, ma capite che la self insert HR con gli occhialini moderni è proprio un'altro livello.
Per fortuna non seguo più WoW da "wrath of the lich king" quindi non capisco di cosa cazzo parlate, comunque gli orchi imboniti in WC3 avevano un senso.