Warcraft 3 Reforged [STR] Warcraft 3 Reforged - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 186

Discussione: Warcraft 3 Reforged

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Warcraft 3 Reforged

Anche io cominciato mass recall, ad Hard comincia già dalla prima campagna a dare calci sui denti

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Anche io cominciato mass recall, ad Hard comincia già dalla prima campagna a dare calci sui denti
    L'ho provato a difficoltà Endgame e non esco dal prologo...

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    L'ho provato a difficoltà Endgame e non esco dal prologo...
    Quella difficoltà mi pare sia "nascosta" sotto le opzioni e francamente lo capisco.

L'ho giocata anni fa ed era sballatissima, serve build order perfetto più del multiplayer in ogni missione e ogni ondata nemica va affrontata con micro impeccabile.
    Francamente credo che con un massiccio uso di save/load sia pure possibile, ma non è divertente. E sopratutto il tempo di caricamento è eccessivo (anche per voi?) per questo tipo di gameplay.

Poi non ci credo che qualcuno abbia finito la missione "Omega" di Brood War, non ci credo manco se postate il video.

Quella difficoltà mi pare sia "nascosta" sotto le opzioni e francamente lo capisco.

L'ho giocata anni fa ed era sballatissima, serve build order perfetto più del multiplayer in ogni missione e ogni ondata nemica va affrontata con micro impeccabile.
    Francamente credo che con un massiccio uso di save/load sia pure possibile, ma non è divertente. E sopratutto il tempo di caricamento è eccessivo (anche per voi?) per questo tipo di gameplay.

Poi non ci credo che qualcuno abbia finito la missione "Omega" di Brood War, non ci credo manco se postate il video.
    https://youtu.be/fB6Yn4XnaNs?si=E8fe7J6Uh3bTZONh

Si comunque non è divertimento quello.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Temo che uno Starcraft 3 non vedrà mai la luce.

Anzi...
    Temo che un rts old school blizzard non vedrà mai la luce.

Oddio, sotto l'ala di Microsoft non lo escludo affatto uno Starcraft 3 RTS. Parliamo pur sempre della stessa Microsoft che continua a spingere su Age of Empires.

Ma Warcraft 3 Reforged vale la pena (ricordo ancora le polemiche alla sua uscita) o conviene ancora prendersi direttamente il Warcraft 3 originale e moddarlo?

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Oddio, sotto l'ala di Microsoft non lo escludo affatto uno Starcraft 3 RTS. Parliamo pur sempre della stessa Microsoft che continua a spingere su Age of Empires.

Ma Warcraft 3 Reforged vale la pena (ricordo ancora le polemiche alla sua uscita) o conviene ancora prendersi direttamente il Warcraft 3 originale e moddarlo?
    Non vorrei sbaglirmi, ma adesso è come avrebbe dovuto essere la Reforged già all'inizio, cioè con le custom giocabili e la grafica migliorata e personalizzata.
    I rework dei filmati in game sono rimasti una balla/utopia...

Io intanto ho visto un video dell'ultima patch di World of Warcraft dove una tizia afroamericana in armatura discute con una tizia del reparto HR dell'alleanza con tanto di occhiali da impiegata

Che brutta fine, tenete Starcraft in naftalina per altri 10 anni almeno che è meglio

Senior Member L'avatar di Caern

Asd, Faerin mi è sempre sembrata una perfetta checklist SBI

Comunque non so. Con la cancellazione di contenuti futuri su Warcraft Rumble, non so quanti altri rischi o risorse siano disposti a prendere con lo sviluppo di uno strategico
    Ultima modifica di Caern; 04-07-25 alle 15:52

Incredibile quanto i briefing del primo Starcraft siano invecchiati benissimo, ogni volta che parla l'Overmind è pelle d'oca.

Per non parlare dei cinematics, ora che parlo e sopratutto comprendo benissimo l'inglese è tutta un'altra cosa guardarli...tutto il dialogo iniziale tra i ruba ferri-vecchi Jem e Joeyray è memorabile (che nel mio headcanon Joeyray diventerà quello del bar della Hyperion ), e i due redneck che investono lo zergling col pickup...

Che stile che aveva la vecchia Blizzard...

Pensatore libero L'avatar di Angels

Il primo Starcraft come storia è una bomba assoluta
    Restarting

le cinematics del primo Starcraft in inglese sono una bomba, ricordo che in italiano erano doppiati con degli strafalcioni clamorosi

Senior Member L'avatar di Guardian80

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ci ho giocato l'anno scorso, dopo averlo preso in forte sconto, ed aveva ancora un paio di bug segnalati tipo dal day 1 Uno dei quali non mi permetteva di superare una delle missioni perché crashava
    Se lo trovi a poco vale comunque la pena giocarci.

Mi fate un fischio appena mettono in sconto tutto l'ambaradan dei remaster di Warcraft?

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Io intanto ho visto un video dell'ultima patch di World of Warcraft dove una tizia afroamericana in armatura discute con una tizia del reparto HR dell'alleanza con tanto di occhiali da impiegata

Che brutta fine, tenete Starcraft in naftalina per altri 10 anni almeno che è meglio
    Brutta fine? E' dal 2004 che il sottotesto di warcraft è sempre stata alleanza tra popoli e inclusione

Senior Member L'avatar di Caern

Fai prima, dal 3 quando hanno imbonito gli orchi

Gli orchi nobili selvaggi nativi Americani sono una roba imbarazzante, ma capite che la self insert HR con gli occhialini moderni è proprio un'altro livello.

Per fortuna non seguo più WoW da "wrath of the lich king" quindi non capisco di cosa cazzo parlate, comunque gli orchi imboniti in WC3 avevano un senso.

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    AMD R9 9950X, Thermalright Frozen Notte 360, Gigabyte B650 EAGLE, 32GB DDR5 6000MT/s CL30
    AMD Rx 6800, ASUS XG32UQ + LG 32UL750
    SSDs: Samsung 9100PRO 2TB, Solidigm P41+ 2TB

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Riporto un commento dal forum americano:

Tutto ciò che hanno "sistemato" finora non significa nulla. Nessuno chiede le cose su cui continuano a lavorare. Sono davvero stanco di vedere aggiornamenti in cui vengono corretti bug del suono, o un filo d'erba nella campagna, o un albero troppo grande in una missione del single player. Sul serio, chi se ne frega?

"Corretto: XRVTW Problema sonoro".
    "Corretto: TGTREWDGSDAFDSF non riproduce l'audio correttamente".

CHI LO CHIEDE?

Nel frattempo, i veri problemi che stanno uccidendo il gioco da anni vengono ancora ignorati:

Nessuna punizione adeguata o timeout per chi abbandona il gioco
    Matchmaking ancora rotto dal 2019
    Sistema di livelli completamente rotto.
    Le partite personalizzate sono a malapena vive perché la popolazione di Battle.net è troppo bassa.
    Giocatori tossici, AFK - nessun sistema di segnalazione che funzioni.

Come può il gioco crescere se le fondamenta sono rotte?

Volete che più persone giochino? Allora portate più persone su Battle.net. Volete giochi personalizzati migliori? Allora sistemate Battle.net. Nessuno avvia il gioco pensando: "Cavolo, spero davvero che sistemino il modo in cui gli uccelli cinguettano nella missione 3 della campagna".

Risolvete i veri problemi!

Lo chiediamo da ANNI. Smettetela di aggiornare cose che non contano solo per poter dire "stiamo facendo qualcosa". Se i sistemi di base fanno schifo, nessuna quantità di fix estetici o piccole correzioni alla campagna avrà importanza. La gente se ne va perché l'esperienza di gioco è pessima, ed è pessima perché vi rifiutate di sistemare le cose reali.
    "CHI LO CHIEDE?"

Confesso che sono io a chiederlo, dato che del multiplayer non me ne frega nulla
    Ultima modifica di Leorgrium; 18-07-25 alle 07:24

Everybody Lies...

""Volete che più persone giochino? Allora portate più persone su Battle.net.""

Condivido in parte, la piattaforma deve comunque funzionare come si deve, ma forse non han capito qual è il VERO motivo per cui c'è poca gente sul multiplayer di BattleNet.
    Povero illuso.

Singleplayer in tutte le sue forme: dai dlc, a quelli creati dalla fanbase. Tutto il resto è in secondo piano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su