Re: [MULTI] Giochi Gratis
Su Prime Games:
- Kotor
- Q.U.B.E. Director's Cut
- Behind the Frame: The finest scenerey
Se avete un oculus quest potete giocarvi il primo half life in vr direttamente da visore, tanta roba
A me non parte se non in software mode e in finestra... Altro che Oculus :chebotta:
Edit: pare abbiano già fixato.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Oddio includono anche Uplink :eek:
Non lo gioco da tipo 25 anni :frigna:
Si quella è una gran cosa, si faceva sempre fatica a recuperarlo e farlo andare.
Incredibile! il primo mi mancava su steam! avevo la versione su disco che non era legata all'account probabilmente. avevo anche il disco di blue shift. madonna che ricordi.
quindi se uno ha già HL in libreria (liscio o source) in ogni caso lo upgradano forzatamente a questa nuova versione?
Ho capito giusto?
yes, questa versione rimpiazza l'esistente (che rimane comunque disponibile come "legacy branch" - da attivare esplicitamente)
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbrrzt
Se avete un oculus quest potete giocarvi il primo half life in vr direttamente da visore, tanta roba
anche doom 3 che è stato regalato da prime
(ma anche prey, quake 2, 3 e tutta la serie di giochi basati sull'engine Build (Duke Nukem 3d, shadow warrior, blood....)
Citazione:
nicolas senada
quindi se uno ha già HL in libreria (liscio o source) in ogni caso lo upgradano forzatamente a questa nuova versione?
Ho capito giusto?
il mio lo ha aggiornato
HL e HL2 con gli episodi sono sempre installati sul mio pc :sisi:
Citazione:
magen1
anche doom 3 che è stato regalato da prime
(ma anche prey, quake 2, 3 e tutta la serie di giochi basati sull'engine Build (Duke Nukem 3d, shadow warrior, blood....)
azz aspetta anche prey?? :pippotto:
sapevo degli altri (aggiungerei return to castle wolfenstein che in vr è un trip assurdo) ma prey mi era sfuggito
Citazione:
xbrrzt
sapevo degli altri (aggiungerei return to castle wolfenstein che in vr è un trip assurdo) ma prey mi era sfuggito
L'ormai storico wolf del 2001? Minchia, hanno buttato proprio tutto nei visori
Vi devo ringraziare - voi e il topic in questione - perchè io ero CONVINTISSIMO di avere HL Source in libreria.
Solo che nel WE mi è completamente passato di mente di guardare nella homepage di Steam :bua:
Ho fatto login ora, sulla pagina Steam di HL, e mi dava "aggiungi all'account" :bua:
Il bello è che ero convinto di avere tutto: tutti gli HL e HL2 (incluso il DM) presi coi soliti pack scontati...
Ricordo distintamente di aver installato pure Blue Shift e Opposing Force via Steam, ma che erano ingiocabili
Boh.. è anche vero che HL lo giocai a suo tempo nella versione scatolata di GMC.
Per fortuna che mi è venuto un retropensiero e ho controllato, altrimenti sarebbe stata una bella beffa :bua:
Citazione:
xbrrzt
E si, stesso team.
Il trip per via del motion?
C'è un'opzione che permette di migliorarlo, non perfetto ma meglio che niente.
Il più wow è quake 3 Arena, sembra una release ufficiale
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Io riscattai il codice della versione scatolata di gmg su steam e mi ritrovai anche opposing force e blue shift
Citazione:
DON IVANO
L'ormai storico wolf del 2001? Minchia, hanno buttato proprio tutto nei visori
Sono porting non ufficiali
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Citazione:
Eric Starbuck
Incredibile! il primo mi mancava su steam! avevo la versione su disco che non era legata all'account probabilmente. avevo anche il disco di blue shift. madonna che ricordi.
La cd key legata alla versione su disco dovrebbe essere valida per essere riscattata su steam
Citazione:
Black-Dragon
La cd key legata alla versione su disco dovrebbe essere valida per essere riscattata su steam
Ricordo di questa cosa, ma a me il codice del cd dato con gmc dava "errore" :bua:
Cmq ho verificato, avevo già HL Source in libreria.
Adesso mi appaiono sia HL che HL source, come 2 giochi separati (con 2 pesi diversi)
Cosa sarebbe Uplink? :look:
Citazione:
nicolas senada
Ricordo di questa cosa, ma a me il codice del cd dato con gmc dava "errore" :bua:
Cmq ho verificato, avevo già HL Source in libreria.
Adesso mi appaiono sia HL che HL source, come 2 giochi separati (con 2 pesi diversi)
Cosa sarebbe Uplink? :look:
Uplink è stata una demo per half life, un intero livello inedito per saggiare il gameplay, anche piuttosto figo, un contenuto che era stato tagliato dal gioco originale. Non era più stata aggiornata e comunque era ormai introvabile. Per la prima volta, dopo anni, Uplink è di nuovo tra noi
Per Uplink io pensavo a questo e non capivo :asd: