Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ma solo a me dà un errore quando provo a riscattarlo?
Errore di pagamento anche a me
Server fusi per dying light, prevedibile, domani sarà tutto ok.
Mordorcoso sarebbe un COD medioevale?
Shapez invece sarebbe un Factorio senza nemici e senza terreno da modificare? Ovvero come giocano a factorio quasi tutti?
Citazione:
Kayato
Server fusi per dying light, prevedibile, domani sarà tutto ok.
Mordorcoso sarebbe un COD medioevale?
Shapez invece sarebbe un Factorio senza nemici e senza terreno da modificare? Ovvero come giocano a factorio quasi tutti?
Per una volta che volevo installare subito :rotfl:
Citazione:
Tyus
Per una volta che volevo installare subito :rotfl:
Installato! Mò prima che ci giocherò... :chebotta:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Citazione:
bellisimo
Installato! Mò prima che ci giocherò... :chebotta:
Ricordiamo per i più distratti le fasi del percorso di disintossicazione dal backlog:
1. "Prendo pure questo, è bellissimo volevo comprarlo da anni" o "Prendo anche questo, non l'ho mai sentito nominare manco per sbaglio ma è sicuramente un capolavoro tanto sconosciuto quanto imperdibile"
2. "Ma sta roba quando l'ho presa? Vabbè la installo e vedo com'è"
3. "Sono due mesi che è installato e non l'ho mai avviato, ma giuro che prima o poi ci gioco, lo finisco e magari sblocco tutti gli achievement".
4. "Sono sei mesi che occupa spazio sull'hard disk, non è meglio se al suo posto metto quell'altro bellissimo gioco/capolavoro sconosciuto che ho appena preso?"
5 Disinstallazione e ritorno nelle profondità del backlog. Ripetere dal punto 2 con il nuovo gioco.
Citazione:
michele131cl
:alesisi:
Citazione:
Ataru Moroboshi
Ricordiamo per i più distratti le fasi del percorso di disintossicazione dal backlog:
1. "Prendo pure questo, è bellissimo volevo comprarlo da anni" o "Prendo anche questo, non l'ho mai sentito nominare manco per sbaglio ma è sicuramente un capolavoro tanto sconosciuto quanto imperdibile"
3. "Sono due mesi che è installato e non l'ho mai avviato, ma giuro che prima o poi ci gioco, lo finisco e magari sblocco tutti gli achievement".
4. "Sono sei mesi che occupa spazio sull'hard disk, non è meglio se al suo posto metto quell'altro bellissimo gioco/capolavoro sconosciuto che ho appena preso?"
5 Disinstallazione e ritorno nelle profondità del backlog. Ripetere dal punto 2 con il nuovo gioco.
Assolutamente this :sisi:
Citazione:
michele131cl
Preso al volo, l'avevo in wish!
Che è?
Conosco BSG, ma è una roba solo multi?
Btw, 6 dlc gratis su Epic per Dying Light e un welcome pack se si connette dal sito di Techland il profilo Epic.
Vale la pena mettere quei 7euri per l'upgrade? Meglio comprare singolarmente solo i dlc "seri"
Per i contenuti "seri" (missioni, mappe, quello che è) basta che l'host abbia il dlc o devono averlo tutti?
Citazione:
bellisimo
Btw, 6 dlc gratis su Epic per Dying Light e un welcome pack se si connette dal sito di Techland il profilo Epic.
in pratica il giovedì Epic è diventato un simulatore di raccolta della rumenta :sbav:
Citazione:
Kayato
Vale la pena mettere quei 7euri per l'upgrade? Meglio comprare singolarmente solo i dlc "seri"
Per i contenuti "seri" (missioni, mappe, quello che è) basta che l'host abbia il dlc o devono averlo tutti?
Ma la Enhanced Edition regalata non comprende già i DLC principali?
Nel pagina del gioco c'è scritto che include The Following e i DLC del primo anno, L'Orda di Bozak.
C'è altro che vale la pena prendere?
Ma che gioco dovevano regalare al posto di Shapez? C'era una roba dei pirati in origine?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
weaponX
Nel pagina del gioco c'è scritto che include The Following e i DLC del primo anno, L'Orda di Bozak.
Se è così meglio. In attesa di qualcuno più informato.
Citazione:
weaponX
Citazione:
Kayato
Ma che gioco dovevano regalare al posto di Shapez? C'era una roba dei pirati in origine?
- - - Aggiornato - - -
Se è così meglio. In attesa di qualcuno più informato.
Dying Light Enhanced Edition contiene il dlc più importante (The Following) e qualche pack di skin e armi, la versione Definitive comprende proprio tutto, tra cui una montagna di pack di skin e armi e l'altro dlc grosso chiamato Hellraid che però dalle recensioni è proprio una merda.
Quindi prendetevi la Enhanced Edition che è ottima, prendete quei sei dlc gratis e siete a posto non vi serve altro per godere del esperienza che offre il gioco.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Oggi ho reinstallato Galaxy (partito con l'idea di tirar giu Wolfenstein NO, in realtà son finito a scaricare Enemy Within 2 :asd: )
M'è capitato di guardare la lista delle aggiunte di giochi all'account GoG
Ultimo gioco comprato: 3 giorni fa
Gioco comprato precedente: dopo scroll di 4 pagine di giochi gratis, nel 2012
Giocati: credo 2 :bua:
Tutto molto standard :asd3:
Citazione:
nobody47
Dying Light Enhanced Edition contiene il dlc più importante (The Following)
Vedo che The Following appare come una campagna a parte: va giocata dopo aver finito quella principale?
Citazione:
Redrum
Vedo che The Following appare come una campagna a parte: va giocata dopo aver finito quella principale?
Si.
Citazione:
darkmage
eeeehhh.....vabbè.....anche su Steam dai, non ricordo da dove era appena arrivato anche......