Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
strano
ci giocai un paio d'anni fa e non mi ricordo nessun crash :uhm:
Guarda, in giro ci sono tantissimi che si lamentano tutti della stessa cosa. Pare sia un problema del motore di gioco che ha a che fare con il v-sync, ma, facendo le stesse cose, alcuni (pochi) risolvono, altri no. Credo sia anche il motivo per cui un gioco con ottime recensioni da praticamente tutti gli esperti del settore, ne abbia uno solo discreto dai giocatori. Boh...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
Nel weekend si può provare Chivalry II su steam. Io l'ho provato non è male. È anche in sconto a 15 euro fino al 14 dicembre.
ma sulla pagina gaming.amazon.com non ci sono più le date di scadenza?
Citazione:
PCMaster
ma sulla pagina gaming.amazon.com non ci sono più le date di scadenza?
Tuttora che sei sul sito riscattali, o ti piace il piacere del brivido a riscattarli 30 secondi prima della scadenza? :o
Non tanto per i giochi ma per le quintalate di altre cose riscattabili, che seleziono e riscatto un po' per volta. :D
Citazione:
Angels
Nel weekend si può provare Chivalry II su steam. Io l'ho provato non è male. È anche in sconto a 15 euro fino al 14 dicembre.
straconsigliato, divertentissimo :asd:
da oggi, con un giorno d'anticipo, arriva il gioco settimanale di epic, DESTINY 2 LEGACY COLLECTION.
dal 20 dicembre si sgancia giornalmente
Io segnalo Legend of Keepers: Career of a Dungeon Manager su GoG
https://www.gog.com/en/game/legend_o...dungeon_master
Citazione:
DON IVANO
da oggi, con un giorno d'anticipo, arriva il gioco settimanale di epic, DESTINY 2 LEGACY COLLECTION.
Da quello che ho capito comprende tutte le espansioni eccetto l'ultima.
Non male.
Edito perchè ho scritto una stronzata
su steam dai cvommenti pare per per 'sto destiny 2 serva cmq sganciare dindi sennò non si riescono a fare tutti i contenuti
Citazione:
gmork
su steam dai cvommenti pare per per 'sto destiny 2 serva cmq sganciare dindi sennò non si riescono a fare tutti i contenuti
a noi serve sganciare riscatti gratuiti per godere e basta :smugranking:
Citazione:
gmork
Un po' come tutti i GaaS.
Io ho giocato la campagna principale (sia quella originale che quella rifatta quando è passato a f2p) e si gioca tranquillamente senza metterci un €. Penso che farò lo stesso per le altre espansioni di questo pacchetto.
Ai raid e agli altri contenuti endgame rinuncio e pazienza.
Citazione:
bellisimo
Guarda, in giro ci sono tantissimi che si lamentano tutti della stessa cosa. Pare sia un problema del motore di gioco che ha a che fare con il v-sync, ma, facendo le stesse cose, alcuni (pochi) risolvono, altri no. Credo sia anche il motivo per cui un gioco con ottime recensioni da praticamente tutti gli esperti del settore, ne abbia uno solo discreto dai giocatori. Boh...
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
ah eccoti qui, ti ho trovato :asd:
pure a me crasha e si impalla di continuo.
Premetto che ho il PC sotto ai requisiti minimi, a me:
- crasha 1 volta su 2 all'avvio (appare una finestra con un log di sistema lunghissimo ma non si capisce dove sta l'errore)
- nel menu principale mi dice RAM insufficiente (non si capisce se RAM - 8GB - o VRAM - 2GB)
- non carica il primo livello dopo il tutorial, resta fermo sulla schermata di caricamento
A te che problemi da?
Quale sarebbe il troubleshooting consigliato? Disabilitare il vsynch?
Citazione:
nicolas senada
ah eccoti qui, ti ho trovato :asd:
pure a me crasha e si impalla di continuo.
Premetto che ho il PC sotto ai requisiti minimi, a me:
- crasha 1 volta su 2 all'avvio (appare una finestra con un log di sistema lunghissimo ma non si capisce dove sta l'errore)
- nel menu principale mi dice RAM insufficiente (non si capisce se RAM - 8GB - o VRAM - 2GB)
- non carica il primo livello dopo il tutorial, resta fermo sulla schermata di caricamento
A te che problemi da?
Quale sarebbe il troubleshooting consigliato? Disabilitare il vsynch?
Sì. Anche dal pannello della scheda video.
Guarda, le ho provate tutte, ho requisiti minimi ampiamente superiori ai consigliati, ma anche se avevo molta voglia di giocarci, mi sono rotto le palle e ho disinstallato tutto.
SeaOrama sembra quasi interessante :asd:
Citazione:
Tene
SeaOrama sembra quasi interessante :asd:
E' uscito 3 giorni fa su Steam e dalle review degli utenti è evidente che il gioco sia un'alpha... un bug col gioco intorno!
Se continuano ad aggiornarlo e non lo abbandonano dopo un mese potrebbe diventare un bel gioco, ma ora è meglio stare alla larga :sisi: