Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
quando clicco su "prendilo gratis fino a XYZ" mi fa scegliere se aprire il client o scaricare il client, in ambo i casi non mi da conferma del riscatto, per questo non so ancora se ho riscattato o meno il titolo :asd:
Di installare il client ora non mi va, per questo ne ho fatto un "problema" :asd:
guarda io ho fatto una prova da cell ed è andato tutto bene.
penso di aver selezionato 'apri client' per forza.
però, per sicurezza, ho editato il post sopra :asd:
ah, a me è arrivata una mail che conferma il redeem (il tutto mi ha preso un minuto, ho provato giusto perché anche altrove se ne parlava, io il gioco ce l'avevo già)
ok, c'ho riprovato.
prima mi usciva il prezzo di 3,qualcosa euro.
ora mi è uscito 0,00€, dunque ho fatto l'acquisto e inserito i dati di fatturazione :sisi: invece di cliccare su "piglialo gratis entro l'xyz"
Citazione:
magen1
quando clicco su "prendilo gratis fino a XYZ" mi fa scegliere se aprire il client o scaricare il client, in ambo i casi non mi da conferma del riscatto, per questo non so ancora se ho riscattato o meno il titolo :asd:
Di installare il client ora non mi va, per questo ne ho fatto un "problema" :asd:
Capitò pure a me con giochi precedentemente dati gratis, tipo For Honor, Watch Dogs etc, ti dice di aprire il client per installare il gioco ma "l'acquisto gratuito" è andato comunque a buon fine. Pure su Steam ed Origin è uguale, quando riscattavi un gioco free ti esce un avviso (pop-up o meno) relativo all'installare il client :sisi: ti sembra obbligatorio perché l'avviso è più invasivo :asd:
Uplay non pretende nemmeno di partire ogni volta che si avvia Windows, al contrario di tutti gli altri cosi simili, che umilté :uooo:.
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Uplay non pretende nemmeno di partire ogni volta che si avvia Windows, al contrario di tutti gli altri cosi simili, che umilté :uooo:.
Si, qualsiasi client puoi impostarlo per non partire all'avvio di Windows, ma se ben ricordo Uplay ce l'ha disattivato di default
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction free sempre su Ubistore fino al 10 febbraio, ma non so se è riscattabile anche da noi
https://store.ubi.com/sea/tom-clancy...tml?lang=en_SG
Cliccare sul bannerino "Get it for free before 02/10"
Ho già pure questo e non ci ho neanche giocato :bua:
Citazione:
Cromwell
mi sta facendo lo stesso scazzo dell'altra volta, poi riprovo.
nel mentre però notavo sta cosa strana:
https://i.imgur.com/tB3i765.png
Citazione:
Cromwell
grazie! (anche se ce l'ho già, ovviamente :asd:)
Citazione:
magen1
Il link è per lo store SEA (southeast asia?) per quello non so se è riscattabile anche qui da noi.
Info presa da Steamgifts.
Io avendolo già non posso provare
a ecco, dal link italiano non c'è il tasto per riscattarlo prima del 10 febbraio: https://store.ubi.com/it/tom-clancy-...tml?lang=en_SG
ciò non toglie che lo si possa fare dal link SEA, poi riprovo
Boh, dalla mia solita fonte si parla di utilizzare una vpn di singapore.... effettivamente è la prima volta che ho problemi a riscattare un gioco gratis di uplay.
leggevo che forse nelle altre regioni sarà gratis più avanti (onestamente non ne vedo il perché)... magari conviene aspettare....
Daily Chthonicle: Editor's Edition -> DRM Free, no Steam: https://freebies.indiegala.com/daily...icle+20190205/
Citazione:
skarn
Questo Final Fantasy XIV online standard gratis con twitch prime? Valido?
Edit: è una demo di 30gg
In realtà non è una demo, è che è un mmorpg ad abbonamento mensile, ti regalano il primo mese poi se vuoi paghi (motivo per cui manco lo installo).
Ah allora neanche faccio la fatica di provarlo :bua:
Pensavo fosse il gioco base e poi si pagassero i dlc come nei vari Destiny, The Division ecc...
Citazione:
Cromwell
Cliccando il banner "get it for free" mi apre Uplay, ma chiede d'inserire la key d'attivazione del gioco, quindi non è ancora disponibile free in europa immagino :sisi:
Mi stavo chiedendo "ma qual'è Convinction??" poi ho visto la cover ed ho realizzato :asd: è il penultimo prima di Blacklist e dopo Chaos theory e Double agent