Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
Sì, è da prendere direttamente dallo store di Windows 10.
... che palle...
-
Citazione:
magen1
Punch Club su twitch :asd:
Citazione:
bellisimo
uffa... this war of mine e punch club mi sarebbero interessati entrambi...
Io mi sono fermato quando chiede di installare il client di Twitch. :uhoh: un altro?
-
per poterlo giocare sì :bua:
per ora arraffo solo se mai regaleranno giochi molto più meritevoli allora aggiungerò un altro client alla collezione :bua:
-
Citazione:
Artyus
TIS-100 dall'ultimo humble:
8Q2J3-CZ??W-4J99Q
?? = La Moto di Valentino
Ninjato
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io mi sono fermato quando chiede di installare il client di Twitch. :uhoh: un altro?
Ma si, per REDIMERE ( :facepalm: ) non serve avere il client. Solo quando vuoi giocarlo ti serve
-
Eh, ok, l'ho "redento", ma poi mi sono fermato. :asd:
Comunque si dice riscattare, riscattato... no così tanto per fare il precisino. :lol:
-
redimere è più liturgico, mi piace :sisi:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Comunque si dice riscattare, riscattato... no così tanto per fare il precisino. :lol:
redimimi!
http://m.memegen.com/zuu1am.jpg
-
Citazione:
Eric Starbuck
Il facepalm era per quello, mi ha fatto pisciare dal ridere la traduzione di twitch
-
Citazione:
Dying
Ninjato
comealsolitosenzanemmenoungrazie :bua:
-
Citazione:
Artyus
comealsolitosenzanemmenoungrazie :bua:
chi se l'è preso, peste lo colga! :asd:
-
Il prossimo gioco di Ubisoft è Assassin's Creed 3, disponibile dal 7 dicembre, da oggi per 30 giorni Ubisoft regala giochi e Wallpaper, oggi ad esempio è disponibile Rayman per Android
- Day 01 (24/11) - TODAY » Rayman Classic on Mobile
- Day 02 (25/11) - 30% off Ubisoft Games
- Day 03 (26/11) - Exclusive Collection of E3 2016 Cards
- Day 04 (27/11) - Ubi30 Exclusive GIF
- Day 05 (28/11) - For Honor GIFs
- Day 06 (29/11) - Ubi30 360 Image
- Day 07 (30/11) - Just Dance Greeting Card
- Day 08 (01/12) - Ubisoft DIY Advent Calendar
- Day 09 (02/12) - Steep Wallpaper
- Day 10 (03/12) - Exclusive Digital Posters from E3 2016
- Day 11 (04/12) - Rabbids Holiday Goodies
- Day 12 (05/12) - WWW Wallpaper
- Day 13 (06/12) - Ubisoft Cocktail recipes Day 14 (07/12) - GAME for FREE: Assassin's Creed 3 on PC (+ countdown)
- Day 15 (08/12) - Ubisoft Wrapping Paper
- Day 16 (09/12) - 300 Game Giveaway
- Day 17 (10/12) - Watch_Dogs 2 Wallpaper
- Day 18 (11/12) - Ubisoft gift tags
- Day 19 (12/12) - Ubisoft Dessert recipes
- Day 20 (13/12) - Ghost Recon GIFs
- Day 21 (14/12) - Wallpaper for mobile
- Day 22 (15/12) - GAME for FREE: Prince of Persia on PC (details soon)
- Day 23 (16/12) - GAME for FREE: Rayman Legends on PC (details soon)
- Day 24 (17/12) - GAME for FREE: Splinter Cell on PC (+ countdown)
- Day 25 (18/12) - GAME for FREE: The Crew on PC (+ countdown)
- Day 26 (19/12) - Rayman GIF
- Day 27 (20/12) - Steep GIF
- Day 28 (21/12) - Exclusive 2017 Digital Holiday Cards
- Day 29 (22/12) - Ubi30 Wallpaper
- Day 30 (23/12) - Ubisoft Holiday Decorations
http://www.epicbundle.com/article/ga...ssin-s-creed-3
http://www.epicbundle.com/article/30...-calendar-2016
https://30days.ubi.com/Promotion/Calendar/
-
Citazione:
michele131cl
Il prossimo gioco di Ubisoft è Assassin's Creed 3, disponibile dal 7 dicembre, da oggi per 30 giorni Ubisoft regala giochi e Wallpaper, oggi ad esempio è disponibile Rayman per Android
- Day 01 (24/11) - TODAY » Rayman Classic on Mobile
- Day 02 (25/11) - 30% off Ubisoft Games
- Day 03 (26/11) - Exclusive Collection of E3 2016 Cards
- Day 04 (27/11) - Ubi30 Exclusive GIF
- Day 05 (28/11) - For Honor GIFs
- Day 06 (29/11) - Ubi30 360 Image
- Day 07 (30/11) - Just Dance Greeting Card
- Day 08 (01/12) - Ubisoft DIY Advent Calendar
- Day 09 (02/12) - Steep Wallpaper
- Day 10 (03/12) - Exclusive Digital Posters from E3 2016
- Day 11 (04/12) - Rabbids Holiday Goodies
- Day 12 (05/12) - WWW Wallpaper
- Day 13 (06/12) - Ubisoft Cocktail recipes Day 14 (07/12) - GAME for FREE: Assassin's Creed 3 on PC (+ countdown)
- Day 15 (08/12) - Ubisoft Wrapping Paper
- Day 16 (09/12) - 300 Game Giveaway
- Day 17 (10/12) - Watch_Dogs 2 Wallpaper
- Day 18 (11/12) - Ubisoft gift tags
- Day 19 (12/12) - Ubisoft Dessert recipes
- Day 20 (13/12) - Ghost Recon GIFs
- Day 21 (14/12) - Wallpaper for mobile
- Day 22 (15/12) - GAME for FREE: Prince of Persia on PC (details soon)
- Day 23 (16/12) - GAME for FREE: Rayman Legends on PC (details soon)
- Day 24 (17/12) - GAME for FREE: Splinter Cell on PC (+ countdown)
- Day 25 (18/12) - GAME for FREE: The Crew on PC (+ countdown)
- Day 26 (19/12) - Rayman GIF
- Day 27 (20/12) - Steep GIF
- Day 28 (21/12) - Exclusive 2017 Digital Holiday Cards
- Day 29 (22/12) - Ubi30 Wallpaper
- Day 30 (23/12) - Ubisoft Holiday Decorations
http://www.epicbundle.com/article/ga...ssin-s-creed-3
http://www.epicbundle.com/article/30...-calendar-2016
https://30days.ubi.com/Promotion/Calendar/
Ma sono ufficiali queste ricompense, se lo sono fanno cagare a parte i giochi gratis che però togliendo AC3 e Rayman gli altri sono i ricicloni di quelli già dati, forse PoP se è quello in cell shading è l'unico che potrei prendere gli altri li ho tutti :asd:
-
a parte la fuffa, ho già tutto, pure ACIII, che palle...
-
Assassin Creed III e PoP li prendo volentieri aggratis :pippotto:
-
ma Pop è quello che hanno già regalato?
-
Citazione:
bellisimo
ma Pop è quello che hanno già regalato?
teoricamente no
quello che hanno regalato è Pop: le sabbie del tempo
quindi dovrebbe essere quello "nuovo", il reboot che se non erro è un aborto rispetto la prima serie "moderna"
-
Non è affatto un aborto e ha un finale meraviglioso (se ignoriamo l'esistenza del dlc..)
-
ce l'ho, mi è piaciuto, l'ho finito, ma non ne ho versione digitale. meglio di niente. mai giocato il dlc.
-
quello in cel shading?
a mio avviso il miglior pop della scorsa generazione
-
a si? :asd: boh, mai giocato, ricordavo però fosse preso per culo dalla massa :uhm:
-
Si, per la questione (imho niente affatto trascurabile) che il vero finale si dicesse fosse contenuto nel DLC, tra l'altro non disponibile su PC.
-
Molte delle critiche al gameplay le ho trovate corrette (la meccanica "Elika al salvataggio" sembra messa per lavarsi le mani da ogni altra cattiva decisione, nel level design e soprattutto nel combattimento, davvero tremendo), ma il finale era davvero nel gioco base: poteva lasciare molto spiazzati sulle prime, invece era bellissimo e funzionava. Purtroppo il DLC (tra l'altro uscito solo su console) ha invece creato un cliffhanger che non troverà mai risoluzione.
-
AC3 il più brutto fatto finora...ce l'ho ma avrei preferito non prenderlo.
-
Citazione:
akrilico
quello in cel shading?
a mio avviso il miglior pop della scorsa generazione
concordo.
-
la questione di erika al salvataggio a mio avviso è stata esagerata all'inverosimile
in quel periodo in realtà lo standard era proprio quello: sbagli ---> riprendi da dove hai sbagliato
nel caso di pop, c'era 'sta animazione dove erika ti ripigliava al volo per riportarti appunto nel punto prima di morire
-
Citazione:
akrilico
la questione di erika al salvataggio a mio avviso è stata esagerata all'inverosimile
in quel periodo in realtà lo standard era proprio quello: sbagli ---> riprendi da dove hai sbagliato
nel caso di pop, c'era 'sta animazione dove erika ti ripigliava al volo per riportarti appunto nel punto prima di morire
riconcordo. (:asd:)
-
Citazione:
Black-Dragon
Il facepalm era per quello, mi ha fatto pisciare dal ridere la traduzione di twitch
Si si, l'avevo capito. ho continuato ad usare quel verbo per proseguire nell'errore. :ok:
Citazione:
falco23
Si, per la questione (imho niente affatto trascurabile) che il vero finale si dicesse fosse contenuto nel DLC, tra l'altro non disponibile su PC.
LOL! che non fosse disponibile su PC mi mancava! lo presi usato a 2 spicci per 360 ma poi non ci ho mai giocato. ora invece sarebbe un gioco a cui giocherei volentieri. spero sia quello davvero.
-
Citazione:
akrilico
Molto d'accordo, anche se dovetti vedermi il DLC su Yutube.:asd:
-
Day 02 (25/11) - 30% off Ubisoft Games
io ho ricevito il 75% :uhm:
edit: ah no, letto male il < di <75% :asd:
-
guarda, lascia stare. io invece lo comprai proprio sul psn, sia perchè il gioco m'era piaciuto, ma più che altro perchè senza non potevo platinarlo....
e bhè, il dlc fa cagare.
è un lungo (ma neanche tanto) corridoio sotterraneo, finanche un po' scuro.
punto.
il finale non me lo ricordo, tanto mi ha colpito....
-
Mah veramente rimangono in sospeso sia il gioco originale che il dlc (che per pc non è mai uscito). Dopo tutta la faticaccia per arrivare alla fine, vedere il gioco troncato non è stato molto bello... Io comunque l'avevo trovato piuttosto bellino come gioco, ottima grafica tra l'altro, solo i combattimenti alla lunga un po' tediosi e stancanti. Il fatto del salvataggio di Erika è un non problema in realtà, come ha scritto anche akrilico quando si sbaglia magari un salto vieni riportato nel punto precedente all'errore, che alla fine risulta più veloce e comodo di dover ricaricare manualmente ogni volta, anche perché si tende a morire abbastanza spesso... È stata una cosa abbastanza travisata dalla gente, che magari pensava che il salvataggio di Erika presupponesse la normale continuazione del gioco come se la morte non fosse avvenuta, ma a quel punto il gioco si sarebbe finito praticamente da solo...
-
Citazione:
akrilico
guarda, lascia stare. io invece lo comprai proprio sul psn, sia perchè il gioco m'era piaciuto, ma più che altro perchè senza non potevo platinarlo....
e bhè, il dlc fa cagare.
è un lungo (ma neanche tanto) corridoio sotterraneo, finanche un po' scuro.
punto.
il finale non me lo ricordo, tanto mi ha colpito....
mai visto... me lo cerco sul tubo.
-
Citazione:
nobody47
Ma sono ufficiali queste ricompense, se lo sono fanno cagare a parte i giochi gratis che però togliendo AC3 e Rayman gli altri sono i ricicloni di quelli già dati, forse PoP se è quello in cell shading è l'unico che potrei prendere gli altri li ho tutti :asd:
Però, io capisco che ubisoft per qualcuno sia caccapupù a prescindere, ma imo sulle iniziative ubi30 c'è ben poco da lamentarsi, e lo dico da utente che di quello che regalano ha quasi tutto. Finora hanno regalato gioconi (a parte the crew) ed ora in 30 giorni regalano 5 titoli di cui 3 gratis per la prima volta (che non è che possono regalare watch dogs 2 o far cry primal :asd:), fra cui Rayman Legends che uscisse oggi sarebbe probabilmente ancora il miglior platform 2d per PC. Non sono giochi nuovi e come detto prima li ho tutti o almeno li ho giocati tutti, però criticare anche su questo mi pare un tantino esagerato, dato che alla fine è tutto gratis.
-
Citazione:
Sbonk
Però, io capisco che ubisoft per qualcuno sia caccapupù a prescindere, ma imo sulle iniziative ubi30 c'è ben poco da lamentarsi, e lo dico da utente che di quello che regalano ha quasi tutto. Finora hanno regalato gioconi (a parte the crew) ed ora in 30 giorni regalano 5 titoli di cui 3 gratis per la prima volta (che non è che possono regalare watch dogs 2 o far cry primal :asd:), fra cui Rayman Legends che uscisse oggi sarebbe probabilmente ancora il miglior platform 2d per PC. Non sono giochi nuovi e come detto prima li ho tutti o almeno li ho giocati tutti, però criticare anche su questo mi pare un tantino esagerato, dato che alla fine è tutto gratis.
Io mi riferivo a tutto il resto, wallpaper, gif, card, non ai giochi, per me sono allunga brodo inutili, potevano regalare cose in-game, ricompense uplay o uplay point come fatto l'anno scorso cosi coinvolgi più gente (cosa per cui è fatto questo evento), più utili di uno sfondo o gif che su internet ne trovi centinaia. Infatti trovo ben fatto l' UBI30 con i vari giochi al mese, ma questo calendario sinceramente a parte un paio di giorni lo trovo inutile, se volevi raggiungere più gente possibile ora che sono usciti questi leak hanno toppato, perché gli utenti si concentreranno tutti in quei giorni che regalano i giochi e il resto verrà ignorato dalla maggioranza, discorso diverso se magari regalavi 50 punti uplay al giorno o margari un ricompensa gratis per un determinato gioco e cose cosi. Non odio Ubisoft ne ho pregiudizi verso di loro o la loro piattaforma, anzi chi mi conosce sa che è completamente il contrario.
-
A me danno l'impressione di essere quasi 30 link ad altre promozioni ubisoft, cioé ieri c'era il link a rayman gratis sul play store, oggi quello del coupon, scommetto che quando regaleranno ac3 ci sarà il link alla pagina ubi30 che già conosciamo
Poi chissà, ogni volta che slicca una delle caselle viene rivelata, magari cliccandoli/sbloccandoli tutti si ottiene qualcosa. :asd:
-
quale coupon...non dan mica nulla, purtroppo :bua:
-
Poi ci sarà il giorno dei 300 giveaway, che vedrete che collasserà tutto e nessuno prenderà niente :asd:, perché ci saranno milioni di utenti contro miliardi di bot e account fasulli che si fregaranno tutti i giveaway :ehm:
-
Citazione:
von right
AC3 il più brutto fatto finora...ce l'ho ma avrei preferito non prenderlo.
Imho è molto meglio del 4
-
Citazione:
Maybeshewill
Imho è molto meglio del 4
Non ne avevamo dubbi :asd: