Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Grazie, mi ero perso Epic Mobile. I due KOTOR non sono affatto male come regalo!
Ma quindi ora Epic si mette a regalare anche giochi mobile?
Io non rifiuto niente eh :asd:
Citazione:
Kayato
Non c'è libreria, bisogna istallare i giochi per forza, giusto?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Grazie, mi ero perso Epic Mobile. I due KOTOR non sono affatto male come regalo!
Ma quindi ora Epic si mette a regalare anche giochi mobile?
Io non rifiuto niente eh :asd:
Dal mese scorso, 2 al mese, dicono che poi diventeranno settimanali come quelli per PC. IMHO mossa interessante visto che il mercato mobile è in mano a google mi sembra giusto togliere il monopolio.
Riscatto pure io ma anche onestamente non mi ci vedo a giocare a KOTOR sul telefono! :old:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellisimo
Non c'è libreria, bisogna istallare i giochi per forza, giusto?
Basta riscattarli anche da pc dal link. Una libreria vera non c'è, puoi vederli nella pagina delle licenze o da app nella sezione "app a pagamento" sono quelle con il simbolo download e niente prezzo.
Citazione:
Kayato
Riscatto pure io ma anche onestamente non mi ci vedo a giocare a KOTOR sul telefono! :old:
Io l'ho installato sul tablet che uso per il gaming (xCloud ed emulatori con tanto di controller), non escludo di giocarlo, anche in sto periodo c'è talmente tanta roba che probabilmente se ne riparla nel 2026 :bua:
Citazione:
michele131cl
WWZ riciclone.
Citazione:
Kayato
Basta riscattarli anche da pc dal link. Una libreria vera non c'è, puoi vederli nella pagina delle licenze o da app nella sezione "app a pagamento" sono quelle con il simbolo download e niente prezzo.
Ma come hai fatto a incarrellarli??? A me da solo l'opzione di scaricarli dall'app mobile.
Btw, almeno li ho nelle licenze (non fra le app, boh) perché avevo cominciato a fare download dall'app.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
WWZ riciclone.
Anche il prossimo...
L'app mobile di Epic è inutilizzabile,a me dà solo una pagina, quindi non ci sono licenze, non si possono vedere tutte le app, non c'è un cerca. Boh
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io l'ho installato sul tablet che uso per il gaming (xCloud ed emulatori con tanto di controller), non escludo di giocarlo, anche in sto periodo c'è talmente tanta roba che probabilmente se ne riparla nel 2026 :bua:
Io lo provai all'epoca, quando era Amazon ad aver regalato il primo: piuttosto fattibile, solo i combattimenti sull'Ebon-Hawk contro i caccia sono atroci (= impossibili) da fare col touch. :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Io lo provai all'epoca, quando era Amazon ad aver regalato il primo: piuttosto fattibile, solo i combattimenti sull'Ebon-Hawk contro i caccia sono atroci (= impossibili) da fare col touch. :sisi:
Dovrebbe supportare il controller comunque. L'ho provato nei menu e lo riconosceva. Non ho avuto tempo né voglia di provarlo in-game, ma dovrebbe funzionare decentemente. Il gioco uscì originalmente su PC e Xbox quindi dovrebbe essere abbastanza gestibile col pad.
Wolfenstein Young Bloood (e altra roba) su Amazonia
Se interessa mi avanza il codice per W:YB su XBox
Citazione:
LordOrion
Peggior wolfenstein della serie per quanto mi riguarda, l'ho mollato dopo un paio di ore di gioco
wolfenstein new blood sia per ms-store che per xbox :pippotto:
Citazione:
bellaLI!
wolfenstein new blood sia per ms-store che per xbox :pippotto:
hanno fatto uguale in passato con altri giochi bethesda
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
io me lo prenderei per tenerlo in sicurezza anche su una console :smugranking:
poi se vuoi consulta la mia lista scambi
Citazione:
DON IVANO
io me lo prenderei per tenerlo in sicurezza anche su una console :smugranking:
poi se vuoi consulta la mia lista scambi
Hai PM
Citazione:
LordOrion
Hai PM
ANDATA :smugranking:
Citazione:
DON IVANO
ANDATA :smugranking:
Buon divertimento :thumbup:
Citazione:
LordOrion
WWZ riciclone.
Non proprio. WWZ è stato regalato da Epic, WWZ:Aftermath è stato dato da Prime per Epic. Quindi WWZ:Aftermath è la prima volta da Epic.
Regalo pure io i 2 codici per Wolfenstein.
Citazione:
bellisimo
Ma come hai fatto a incarrellarli??? A me da solo l'opzione di scaricarli dall'app mobile.
Btw, almeno li ho nelle licenze (non fra le app, boh) perché avevo cominciato a fare download dall'app.
- - - Aggiornato - - -
Anche il prossimo...
Questi sono quelli regalati il mese scorso, li vedo così, senza prezzo che si possono scaricare https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...32b1520c56.jpg
(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dovrebbe supportare il controller comunque. L'ho provato nei menu e lo riconosceva. Non ho avuto tempo né voglia di provarlo in-game, ma dovrebbe funzionare decentemente. Il gioco uscì originalmente su PC e Xbox quindi dovrebbe essere abbastanza gestibile col pad.
Si: col controller quelle sessioni diventano fattibili (fai senza testare: l'ho già testato io), il problema è che ti serve un pad bluetooth. :sisi: