Re: [MULTI] Giochi Gratis
per curiosità ho installato il gioco di F1 regalato qualche giovedì fa (si lo so, errore mio :asd: )
ero convintissimo che fosse un classico arcade di F1 e invece è un gestionale vero e proprio, sulla falsariga dello storico F1 manager della Simulmondo :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolas senada
per curiosità ho installato il gioco di F1 regalato qualche giovedì fa (si lo so, errore mio :asd: )
ero convintissimo che fosse un classico arcade di F1 e invece è un gestionale vero e proprio, sulla falsariga dello storico F1 manager della Simulmondo :bua:
Scusa ma si chiama F1 Manager, cosa ti aspettavi? :rotolul:
Ultima chiamata per Wolfenstein sia key per MS Store che per Xbox ancora disponibili.
Citazione:
Kayato
Ultima chiamata per Wolfenstein sia key per MS Store che per Xbox ancora disponibili.
Quella che per MS mi manca
E al solito visiona la mia lista, ma dovrai recuperarla da un precedente mio post
Citazione:
nicolas senada
magari
non scalfisce la complessità e la profondità di un gioco vecchio i 35 anni fatto sul C64
l'ultimo manageriale degno di tale nome fu F1 Manager Professional, che al tempo regalò anche la Gazzetta dello Sport
Citazione:
benvelor
magari
non scalfisce la complessità e la profondità di un gioco vecchio i 35 anni fatto sul C64
l'ultimo manageriale degno di tale nome fu F1 Manager Professional, che al tempo regalò anche la Gazzetta dello Sport
apriamo il momento amarcord della giornata? :asd:
sarò stato impedito io da bambino, ma non riuscivo proprio a giocare a F1 manager :bua: in qualifica bucavo regolarmente le gomme all'inizio del terzo giro, partivo sempre da ultimo in griglia, e in gara fondevo il motore con regolarità svizzera, prima smanettando coi settaggi e infine anche mettendo tutto su "prudente" :bua:
Citazione:
benvelor
magari
unico manageriale di corse che son riuscito a giocare, insieme a motorsport manager, ma le gare erano totalmente random...
Citazione:
nicolas senada
apriamo il momento amarcord della giornata? :asd:
sarò stato impedito io da bambino, ma non riuscivo proprio a giocare a F1 manager :bua: in qualifica bucavo regolarmente le gomme all'inizio del terzo giro, partivo sempre da ultimo in griglia, e in gara fondevo il motore con regolarità svizzera, prima smanettando coi settaggi e infine anche mettendo tutto su "prudente" :bua:
:asd:
io invece me la cavavo bene: il primo anno era un calvario, ma si facevano i soldi e dal secondo anno era tutto un po' troppo facile, prendevi il motore Honda e volavi
sì, la nota negativa era la quailifica arcade, come se Ron Dennis o Briatore guidassero :bua:
ho ricordi indelebili di quel gioco, ho paura a farlo partire sull'emulatore per non rovinarmi il passato
la versione Amiga, invece, che presi sbavando nel 1990, era 'nammerda
Ragazzi, cedo questi titoli.
- The Town of Light (GOG)
- Wolfenstein: Youngblood (XBOX)
- Wolfenstein: Youngblood (MS)
Citazione:
Litmanen
Ragazzi, cedo questi titoli.
- The Smurfs 2 - The Prisoner of the Green Stone (GOG)
- The Town of Light (GOG)
- Wolfenstein: Youngblood (XBOX)
- Wolfenstein: Youngblood (MS)
io vorrei fare il folle con I puffi, e al solito puoi fare check della mia lista dalla firma
Citazione:
DON IVANO
io vorrei fare il folle con I puffi, e al solito puoi fare check della mia lista dalla firma
Inviato. Ti ho chiesto Aarklash in cambio ma, se non lo hai, va bene comunque. Goditi i puffi.
Citazione:
Litmanen
Inviato. Ti ho chiesto Aarklash in cambio ma, se non lo hai, va bene comunque. Goditi i puffi.
:smugranking:
è davvero carino il gioco dei puffi. mi è volata l'ora che l'ho provato. se avete dei figli, secondo me potrebbe piacere molto.
Da Epic doppione oggi e doppione settimana prossima. Evviva.
Ma tanto a noi interessa soltanto Fortnite, giusto? :aaahhh:
Citazione:
Patman
finchè gli fa guadagnare abbastanza soldi che possano permettersi di regalarci qualcosa :look:
Citazione:
bellisimo
Da Epic doppione oggi e doppione settimana prossima. Evviva.
E se non sbaglio era doppione anche settimana scorsa? :uhm:
Edit:Segnalo Deus Ex Human Revolution per gog su prime. Sono contento, cosi ho tutti i deus ex anche su gog
Citazione:
Patman
Assolutamente! :asd:
chi vuole una chiave di DX:HR per GOG mi faccia un fischio
Citazione:
bellaLI!
chi vuole una chiave di DX:HR per GOG mi faccia un fischio
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
però visto che ultimamente ho preso un po' di roba qua, vedo se prima si presenta qualcun altro.
in ogni caso al solito c'è la mia lista scambi