Stavolta lo vedo...ma passo, grazie :bua:
Visualizzazione Stampabile
Mah, finché non aumentano il prezzo me lo tengo volentieri, prime video, twitch prime (che non mi sto cagando di striscio, però c'è) ed Amazon a 19 euro l'anno non dico che sia quasi regalato, però sicuramente ne vale la pena. Infatti mi aspetto aumenti :asd:
Prime Video: mi guardo la roba interessante e per un anno posso farne a meno, ho netflix. Sopratutto si naviga ancora da culo e quindi fai anche fatica a scoprire se c'è qualcosa di interessante.
Twitch Prime: come dicevo finché regalano roba buona (inteso giochi non casse per altre giochi) va bene
Amazon Prime: bha....l'unico vantaggio sono le spedizioni gratis, al massimo potrei aspettare e accumulare roba per fare un ordine da 20€ senza il prime, per il resto non vedo nessuna differenza. La roba non prime del marketplace mi arriva sempre prima della roba amazon utilizzando il prime.
Boh, a me con prime arriva sempre il giorno dopo, mai sgarrato, però magari é perché sto in città...
Su Amazon video e la difficoltà di navigazione ti do ragione, ma non é che l'interfaccia di Netflix (che costa almeno 7 euro al mese) sia tanto meglio, imo :asd:
Però ribadisco che per 19 euro all'anno per me conviene
Probabile, Amazon funziona bene solo nelle grandi città, appena esci tra prima e non cambia nulla. Netflix lo condivido quindi pago solo 3€ al mese (rimane più caro ma al momento ha anche più catalogo) e la cosa buona che il catalogo è spulciabile da vari siti esterni.
E' ovvio che almeno Amazon Video prima o poi costerà un tot al mese. Quindi direi che chi ce l'ha adesso se lo godi. :snob:
Quanto costa all'estero?
Controllato adesso:
https://www.tomsguide.com/us/what-is...ews-18041.html
99 dollari all'anno oppure 10,90 al mese o qualcosa del genere.
sostanzialmente onesto, direi.
Bhe a 10 sacchi al mese deve avere un catalogo che sputa sopra a netflix se no tanti saluti
From mobile
hanno The Grand Tour. è sufficiente.
:asd:
Mi sono guardato Community che merita davvero (6 stagioni) poi mi guarderò la trilogia del padrino e provo le serie originali amazon se meritano. Per il resto non vedo molte altre cose. Con questo chiudo off topic che ho creato, volendo c'è il topic Prime Video.
grazie
Non lo vedo :uhm:
ogni tanto mettete sti link di Indiegala dove non c'è un nulla di nulla
Sono giochi così belli che finiscono subito.:sisi:
Non è male il catalogo di Prime video :sisi: e poi anche se aumentasse a 10€ al mese, sarebbe lo stesso prezzo di Netlifx
In italia non siamo abituati a queste tv on demand, ma per dire, all'estero Netflix è soltanto uno dei molti, ce ne sono a decine e dovendosi fare concorrenza puntano sempre all'offrire qualcosa di più interessante per attirare la clientela
Per adesso fra Netlix, Prime video prestato da un amico e VVVVID, sto a postissimo :asd:
Jezza, Hamster e Captain Slow non si battono :snob: io avrei voluto che lo chiamassero "The Interceptors" :asd:
Comunque :fermosi: er gioco gratiss è già finito mi sa :asd:
Non voglio riaprire l'offtopic (visto che abbiamo topic dedicati) voglio solo precisare che netflix puoi avere il 4K a 3€ al mese. Al momento il catalogo netflix è molto più fornito rispetto a quello Prime. All'estero hanno entrambi cataloghi molto più interessanti.
Lo credevo anch'io, in realtà quando finiscono le key sparisce il riquadro del giveaway.
Dividi con più persone un abbonamento, solitamente 4 stante il fatto che al massimo 4 possono vedere in contemporanea ma teoricamente con tutte quelle che vuoi.
Per fare quella suddivisione mi sono iscritto ad un sito che dovrebbe mettere in contatto tra loro persone che vogliono risparmiare sugli abbonamenti (un po' tutti) ma credo che funzioni male o nulla.
Magari provo a chiedere ad un amico.
Mica tanto. Per ora ho visto il primo episodio e sembra un po' la parodia in salsa americana di top gear. Loro sono loro ma sono costretti a buttar dentro pattume americano nello humor inglese. Per me funziona poco, poi avrò tempo di ricredermi continuando a guardare la serie. Ah, l'eboladromo è davvero una cosa di una pochezza allucinante. Neanche all'asilo tiravano fuori una robaccia cosi.
Per il resto prime video può andare ma il mancato supporto diretto a chromecast mi irrita parecchio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cos'è sta cousa dell'account curse da collegare a quello twitch?
ho aggiornato l'app desktop di twitch ed adesso mi dice che posso collegare il mio account Curse e se non lo faccio adesso non ne avrò più la possibilità in futuro
ne sapete qualcosa?
Saint Row 2 dall'ultimo humble se qualcuno ancora non ce l'ha :sisi:
HCLC6-???8F-XFKHX
??? = Nome dell'attrice che interpreta il ruolo di Arwen nella trilogia di LotR
One Finger Death Punch su bundlestars
https://www.bundlestars.com/en/giveaway
Imho un giocone
E' un giveaway ad estrazione, puoi solo entrare e sperare.
Non mi caricava mai bene la pagina e quando facevo login poi la riperdevo. In teoria sono entrato, speriamo bene, è un gioco che mi interessa.
Pony Island gratis su HB (è DRM-Free, No Steam), lo trovate in fondo alla pagina.
bellissimo pony island!! grazie mille =)
C'è pure il primo episodio di Space Pilgrim.
che se non erro era pure stato gratis su steam...:uhm:
The Adventurer - Beginning of the End
https://www.indiegala.com/dieyoung#banner_form_box