Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Provato
Planets under attack
Shuggy
Tobe's
Dungeon
tutte ninjate, a pelle direi che sono andate tutte.
-
tardi. manco provo ormai. :bua:
-
broken sword è stato ninjato, così come edna e immagino tutti gli altri... complimenti al colpevole :no:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
tardi. manco provo ormai. :bua:
:fag: ^this
grazie comunque per la generosità :sisi:
a tutti i lurker sulla fiducia: :prr::moglie: :arrabbiato::smugplauso::smugrandom:
-
Mi pare che sono arrivato tardi... Tutti ninjati... La prossima volta magari metti l'elenco ed invia in privato agli interessati... :(
-
Infatti, non ha senso postarle qui sopra, anche perché il primo ninja le ha prese tutte. Sarebbe stato meglio fare una a testa.
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
-
Penso che Damasossos le avesse buttate lì sia per fare presto e non stare dietro ad ogni key, sia perché non era sicuro di quali fossero ancora buone. Magari non sono stati ninjate, erano già usate....anche se tra lurker e bot i voto per ninjate......
In ogni caso è stato molto generoso, erano tante key anche con roba buona. Magari la prossima volta non postarle alle 3 di mattina! :bua:
-
Come detto, sono key che mi sono ritrovato da vecchi bundle senza poter sapere se le avevo già scambiate / giftate / usate.
Alcune che avevo provato ieri ancora prima di mettere quest'elenco funzionavano, altre erano duplicate.
Non potendo sapere quali fossero duplicate e quali no, ve le ho passate. Quelle che non hanno funzionato da subito molto probabilmente non andavano perché erano già usate, non credo ci siano state molte ninjate, sinceramente.
Anche ieri, tra quelle che provavo personalmente, erano molte di più quelle duplicate che quelle buone.
Ma non potendo sapere non posso neanche metterle su SG, e per non sprecarle le ho caricate qui sperando di far felice qualcuno di voi ;)
Sulle 3 di notte son d'accordo, ma capite che fare l'elenco e farmi contattare in privato, per delle key che probabilmente neanche funzionavano, non mi pareva il caso.
Le key desura sono certo di non averle mai usate / scambiate, se avete account lì / esiste ancora. Comunque fossi in voi una prova con tutte le key rimaste non citate nei messaggi precedenti la farei comunque.
Alla prossima tornata ci metto gli asterischi per frenare i bot e ve li metto a un orario più decente, ma sarà comunque pieno di duplicati in mezzo a roba Buona: non posso sapere quali siano i pochi funzionanti :asd:
-
Ma figurati, il tuo gesto è stato più che apprezzabile, anzi!
Diciamo che sicuramente qualche ninja sarà passato ed è contro lui che inveiamo :bua:
-
grande damas :alesisi: provate un po' anche io ma nisba :bua:
magari mettine un po' alla volta, se le metti tutte insieme il primo ninja prende e scappa :sisi:
-
al di là di tutto, e anche se non ho beccato 'na fava :asd: , grazie damasosos92!!! ;)
-
Citazione:
damasosos92
Dunque, facevo pulizia tra le key e mi sono ritrovato queste qui che non so se sono mai state attivate / scambiate / etc, quindi non posso neanche metterle su steamgifts.
Potrebbero essere tutte duplicate ma ve le passo e le provate voi. Molti di questi giochi hanno le carte, tenetelo in conto.
Men of War: Assault Squad: C2K79-M6DBN-7QLGA
Men of War: Assault Squad - DLC Pack: BQRQM-2NHAZ-8WQW4
sono state già prese :bua: ma grazie comunque
-
Considerate che dama deve: studiare, analizzare ogni singolo gioco su greenlight, verificare tutte le nuove uscite giorno per giorno, filtrare la wishlist, organizzare la libreria in ordine alfabetico su excel (non fidandosi di steam), estrarre a sorte lettere a caso per giocare i titoli scritti su excel, quindi in tutto questo non gli rimane il tempo materiale per distinguere le key usate da quelle valide, scusatelo.
-
-
Ho provato guncraft e king's bounty ma sono già state prese. :snob:
-
Citazione:
Black-Dragon
Considerate che dama deve: studiare, analizzare ogni singolo gioco su greenlight, verificare tutte le nuove uscite giorno per giorno, filtrare la wishlist, organizzare la libreria in ordine alfabetico su excel (non fidandosi di steam), estrarre a sorte lettere a caso per giocare i titoli scritti su excel, quindi in tutto questo non gli rimane il tempo materiale per distinguere le key usate da quelle valide, scusatelo.
morto. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Galaxy S6 Edge
-
Sono iniziati si saldi su GOG e c'è in regalo System Shock 2.
Ah ma non ha le carte perché non è su Steam, quindi non interesserà a nessuno :tsk:
-
Citazione:
Black-Dragon
Muoio rotfl
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ah ma non ha le carte perché non è su Steam, quindi non interesserà a nessuno :tsk:
uff devo installare galaxy :no:
Grazie comunque!
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
infatti non lo voglio!!!
(corca..., già preso :asd:)
-
Ho approfittato di questo System Shock 2 gratis per installare Galaxy. Non male come client, sembra molto leggero.
Interessante il sistema di medaglie per ottenere giochi free, forse è arrivato il momento di cominciare a fare acquisti su GOG. :uhm:
-
Galaxy è migliorato tantissimo release dopo release :sisi:
-
Preso niente ma lo stesso mille grazie Dama!
Edit:
M'avanza un Hand of fate se qualcuno è interessato si palesi.
-
Citazione:
Roydog
Preso niente ma lo stesso mille grazie Dama!
Edit:
A me interessa, ma non so quali key posso darti :asd: Posso fare che appena mando la prossima tornata di key prima ti passo la lista a te, così se qualcosa ti interessa te la faccio provare prima degli altri :bua:
-
Citazione:
damasosos92
A me interessa, ma non so quali key posso darti :asd: Posso fare che appena mando la prossima tornata di key prima ti passo la lista a te, così se qualcosa ti interessa te la faccio provare prima degli altri :bua:
Mmm veramente qui siamo su "giochi gratis", non cerco scambi :D
Ti addo su steam
-
<3 ^^ :timido::ok::aleoo:
Apro e ti accetto ^^
-
Anomaly Korea gratis.
Basta iscriversi al sito e vi danno i lgioco.
-
Citazione:
Roydog
argh!!! palesato tardi...
dove l'hai preso?
-
Citazione:
bellisimo
argh!!! palesato tardi...
dove l'hai preso?
:asd:
è nell'ultimo humble bundle secondo tier.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
-
Mannaggia, una volta che mi assento dal forum per un'ora e mi ninjano tutti per Hand of Fate :bua:
-
Citazione:
Roydog
:asd:
è nell'ultimo humble bundle secondo tier.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
azz... lo prenderei solo per quello...
-
uhm su gog system shock 2 mi dice 9€
- - - Aggiornato - - -
edit, ah solo tramite client
-
Citazione:
GauL2077
uhm su gog system shock 2 mi dice 9€
- - - Aggiornato - - -
edit, ah solo tramite client
ora ce l'ho su ogni piatta e supporto possibile :asd:
-
non so se è stato detto, ma pare che le chiavi di Drunk Wizard date gratis in qualche GA giorni addietro non fossero state pagate
-
Confermo un paio nel mio gruppo hanno avuto la key ritirate.
-
anche a me è stata revocata.
-
-
ma steam avvisa quando vengono revocate le chiavi?
non ricordo onestamente se lo avevo
nel caso in cui il gioco revocato ha le carte e vengono vendute, come funziona? revocano anche il credito?
-
Citazione:
bellisimo
azz... lo prenderei solo per quello...
Anche io... Infatti non mi capacito che gli avanzi... Io avrei scambiato tutto il resto e tenuto quello xD
-
Citazione:
Matsetes
Anche io... Infatti non mi capacito che gli avanzi... Io avrei scambiato tutto il resto e tenuto quello xD
Beh.. magari già lo aveva.... e ora ha il doppione...