dlc gratis di battlefiled 4 su origin e si possono riscattare anche senza gioco.
Fate in fretta perché la notizia dove se ne parlava è datata 14 settembre e c'era scritto che la promozione sarebbe durata circa una settimana. :D
Visualizzazione Stampabile
dlc gratis di battlefiled 4 su origin e si possono riscattare anche senza gioco.
Fate in fretta perché la notizia dove se ne parlava è datata 14 settembre e c'era scritto che la promozione sarebbe durata circa una settimana. :D
quando compri il gioco te li ritrovi.
certo, se non comprerai mai il gioco...
Almeno origin permette di riscattare i dlc anche senza gioco, con steam non si può
:uhm:
:uhm:
Comunque io li rivedo tutti a pagamento i dlc di BF4 :asd:, mi sa che ormai siete in ritardo.
Qualche post fa si parlava di Golden Joystick, ci sono notizie in questa edizioni regalano per 1€ :asd: Spec Ops: The Line, Sid Meier’s Pirates! and a Mystery Game.
https://www.greenmangaming.com/blog/...ames-for-11e1/
Personalmente io i giochi ce li ho già, tranne se il Mystery Game non è un gioco favoloso, lo sbattimento non vale il gioco.
Penso che dipenda da gioco a gioco. Credo di aver riscattato qualche dlc per Total War pur non avendo il gioco.
Forse si, però cosi il mystery mi sa di gioco cesso, sono andato per votare per curiosità e alla prima pagina ho rinunciato quando a cominciato a rallentare tutto per le mille pubblicità che si sono :asd:
Ce da aggiungere che se avete collegato il vostro account Steam a playfire e giocate a Spec ops vi ridanno indietro 1€
Se prendete i giochi qualcuno può postare cosa è il mystery game?
L'avevano detto pure per Bioshock Infinite l'anno scorso.......arrivato niente qui.
Io ho sia spec ops sia sid meier's pirates quindi non prendo niente, ma al golden joystick ho votato, premio i CDPR con ogni mezzo possibile
No man's Sky in tutte le categorie.......pure quella dell'innovazione....why?
Ok che tutte le cose del genere nello scenario videoludico sono un po' farlocche........ma mettere già Civ VI? Non è nella categoria "gioco più atteso".
The god's chain gratis https://steamcommunity.com/linkfilte...thegodschain/#
No, grazie.
BTW per il giochi ad 1€ del Joystick coso dicono anche che se si gioca a the line si riottiene l'euro speso...ma io l'ho già giocato e finito :uhm:
Intanto ho votato, in teoria si paga il mese prossimo quindi.......poi decido.
votato anch'io.... vedremo...