Io biosiocco l'avevo preso così e non mi è tornato indietro niente seguendo le loro istruzioni, alla fine per 1€ di sconto sul loro store pace, probabilmente non l'avrei mai usato.
Visualizzazione Stampabile
Io biosiocco l'avevo preso così e non mi è tornato indietro niente seguendo le loro istruzioni, alla fine per 1€ di sconto sul loro store pace, probabilmente non l'avrei mai usato.
Nel wallet gmg, che hanno resettato l'hanno scorso :asd:
Vabé ma 1€ per Bioshock Infinite era un affarone.
Quest'anno i giochi sono meno blasonati, ma sono di più.
Spec Ops poi vale poco perché è già passato in alcuni bundle, ma per me è un gioco bellissimo (e per certi versi simile a Bioshock Infinite, anche se l'ambientazione è completamente diversa).
A proposito di Spec Ops, lunedì parto per Dubai :rullezza:
beato te...
spec ops è un giocone, ma penso che ce l'abbiano praticamente tutti.
gli altri valgono l'euro? de gustibus.
Se vogliamo fare i "pignoli" di solito nei golden joytick regalavano giochi di "fascia alta", roba mai stata in bundle o sotto ai 5€. Bisogna vedere cos'è il jolly. Per ora sono giochi belli (nessun dubbio a riguardo).
Infatti tre anni fa era passato Mafia II o Civilization V e non c'era nemmeno questa trollata del dollaro rimborsabile
di solito i mystery pack di gmg contengono lammerda.
Dark souls PTDE. Io non dimentico.
ah giusto......lo regalavano da qualche parte vero.......dove? Sarà finito nello stesso posto dove stanno i famosi 5€ di PayPal!
Su IndieGala gratis DarkEnd (ha le carte).
altro (s)gradito ritorno :bua:
DarkEnd per me sono solo loro :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=62amZ5JcdLg
Dark end sembra il nick delsosia malvagio di end qui sul forum
Non voglio nemmeno immaginare che personaggio sarebbe :bua:
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Oddio :rotfl:
Tipo Gianni Morandi Malvagio (la pagina di facebook).