Io ho qualcosa in meno.....sopratutto i banner saga (damn), però è come dice anton, i prezzi bassi sono una strategia di mercato, poi quando sarà ora saran dolori.....godiamocelo finché dura.
Visualizzazione Stampabile
Di quelli mi mancano Banner Saga 2 e Day of the Tentacle Remastered :cattivo:
ragazzi a titolo informativo io ho un canale twitch dove mi cimento nello stream. Se qualcuno volesse/potesse con twitch prime potete aiutarmi facendo iscrizione GRATUITAMENTE al mio canale 1 volta al mese fino a quando avrete prime. C'entra poco con i videogames, ma è pur sempre una cosa che potete fare GRATIS. Se ho sbagliato a scrivere questo messaggio chiedo scusa e potete pure cancellarlo, grazie a chi passerà a trovarmi anche senza per forza iscriversi :)
https://www.twitch.tv/vivisector
Ma una volta disdetto il prime i giochi restano?
Si scaricano ed hanno un loro eseguibile o c'è un launcher alla steam?
launcher twitch
amazon prime all'estero costa tra i 70 e di 100€?
stica
ecco diciamo che diverse cose che compro su amazon poichè comodo e conveniente anche solo marginalmente (esempio i pannolini per mia figlia, risparmiavo quei 3/4€ rispetto al supermercato e mi arrivavano a casa comodamente visto che i pacchi sono ingombranti) oppure i fumetti o altro torno a comprarli per via più classiche e così facendo se costasse così tanto probabilmente non avrei più quel grosso risparmio sulle spese di spedizione
penso che arrivieri a pagarlo un 30€ l'anno, di più ci penserei bene facendo due calcoli seri
- - - Aggiornato - - -
in realtà su alcune città ci sarebbe da considerare anche il servizio per la spesa alimentare che non è affatto male
Sì, Italia e Spagna sono i paesi più economici, gli altri pagano minimo 3-4 volte più di noi. x(
Ecco qui una lista aggiornata:
https://www.tariffando.it/quanto-cos...iu-economiche/
Ciao
EDIT: C'è anche da considerare che in altri paesi sono comunque inclusi nell'abbonamento servizi da noi non (ancora?) previsti.
Raga questo è il thread dei giochi gratis non di Amazon :asd:
Ma infatti, nei paesi dove costa tanto hanno certamente servizi che da noi ancora, o non ci sono, o sono attivi solo in poche città italiane
Lethal League gratis su Fanatical.
Credo vi debba arrivare la mail per riscattarlo, ma vi danno due copie, una da regalare.
Io ho già il gioco, quindi posso regalarne due se interessa :asd:
ormai anche nelle patatine. si vede che la community ancora latita nonostante il precedente GA? :uhm:
a me manca, come si ottiene?
stavolta non è arrivato niente manco a me... non ne ho idea... sembra quasi random...
Ma sul prime oggi è ancora riscattabile civilization 4 o è già partito devil may cry?
Devil May Cry per ora non lo vedo....
civilization c'è ancora?
Io non lo vedo, ma può anche darsi che avendolo già preso non me lo proponga più. Non so.... :boh2:
https://www.spaziogames.it/notizie_v...oblemi-tecnici
Devil May Cry su Twitch Prime ritardato di una settimana....
A me twitch mi ha affibbiato Civilization IV
Ragazzuoli vi regalo un pò di roba! (sono codici che mi sono trovato in più, non so se vanno!)
?IWMV-F2VH9-IF9KP Streamline Early Access
?JTT7-LEGW9-HHVDH Robot Roller-Derby Disco Dodgeball
?AZ8Z-W8JRW-977W6 Q.U.B.E: Director's Cut
?KQ6Z-ZNWNA-WM9AY Q.U.B.E: Director's Cut
?DMW4-AF2EE-399VK Rocket Birds: Hardboiled Chicken
?7BBC-W3IIX-YIR9A Chroma Squad
?0PI7-CIXNB-6BC6E Guacamelee! Gold Edition
?TP6P-HDMZC-VX4MG Shadowrun Returns
?B8FB-6QY5B-I8CNM Gunpoint
?KIGR-CB9LA-KGLJB Chivalry: Medieval Warfare
?J5W3-LKVWL-5ATER Warhammer: Vermintide Dwarf Helmet DLC
?2ADR-IH3CI-00MG2 Blockstorm
?7VA9-G7KTZ-DNEAJ Overgrowth
In ordine le lettere-numeri che mancano(è sempre il primo carattere del codice che manca!):
Q.U.B.E.:alesisi: grazie
preso Gunpoint, grazie :alesisi:
Ho preso Chivalry Medieval Warfare visto che quando l'avevano regalato me l'ero perso.
So benissimo che con la connessione che ho non riuscirò mai a giocarci :asd: ma lo volevo provare!
Grazie!
Ho provato a prendere Overgrowth, ma era già stato ninjato.
Allora ho preso Robot Roller.
Grazie mille Er Pego
quello che mi piace ce l'ho gia, il resto lo lascio agli altri.
ho preso solo il dlc di Vermintide. grazie!
ho già quelli che mi interessavano ma grazie
M'interessava solo Chroma Squad ma è già stato ciulato :asd: pazienza :sisi:
Comunque come al solito ci sono i ninja che prendono le chiavi senza ringraziare, che mondo... :facepalm:
ho provato Shadowrun Returns ma era già stato preso, allora ho provato overgrowth ma era stato preso anche quello :asd:
grazie comunque! :rullezza:
Anch'io ho provato con un paio ma tutto andato.
Grazie cmq :sisi:
Ribadisco però: non mettiamo chiavi così per la gioia dei ninja che manco ringraziano, piuttosto mettiamo la lista e le si distribuiscono a quelli che si prenotano con messaggio.
Non ho preso nulla ma ringrazio in ogni caso. :)
Shadowrun l'ho preso io, grazie mille!