Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Vediamo chi ci casca sto giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade_90
Fossero state Key steam lo avrei fatto al volo il prime...diciamo che Amazon come EA ed Ubisoft non vogliono lasciare in mano a Valve il monopolio del settore Digital delivery pc
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Anche io non ho fatto il prime solo perché non sono key Steam e quindi per me valgono quanto il gioco craccato
-
Io neanche li vedo come giochi gratis, ma come una cosa che fa parte di un abbonamento che pago. Un pò come il PS Plus o Xbox Live, sono giochi che servono a farti "digerire meglio" l'abbonamento che paghi e a giustificarlo.
-
Citazione:
nobody47
Io neanche li vedo come giochi gratis, ma come una cosa che fa parte di un abbonamento che pago. Un pò come il PS Plus o Xbox Live, sono giochi che servono a farti "digerire meglio" l'abbonamento che paghi e a giustificarlo.
Io uso il prime da prima di questa iniziativa, perchè compro spesso su amazon e mi fa comodo non pagare SS, quindi li vedo maggiormente meglio
-
Citazione:
nobody47
Io il prime lo avevo anche prima che ci fossero twitch e prime video, quindi figurati :asd:
Comunque tutta sta roba per 19 euro l'anno non dico sia regalata ma quasi
(infatti attendo aumenti :look:)
-
Citazione:
End222
certo che se invece di 10 giocacci, ne regalassero solo uno, ma buono, non sarebbe meglio?
Shadow Tactics è uno dei migliori giochi degli ultimi anni
-
No, Lars... :facepalm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
-
Nuuuuuuooooooooooo!!!!!!
:asd:
-
-
Ma quindi da domani ci saranno quei 10 giochi + DMC, giusto?
-
-
-
grazie a twitch mi son giocato quello sfizio di superhot che avevo in wish da un bel po' altro che inutile
-
Ma tutte quelle fighette e fighetti super nerd con lla poltrona da videogamers e microfoni da 160 euri li paga qualcuno per giocare e stare su twitch?
Io non l'ho ancora capito 'sto twitch :asd:
Quarantenni che stanno dalla mattina alla sera a videogiocare, ad uno gli ho detto di andare a lavorare si è offeso assai :rotfl:
-
Citazione:
lollazenapalm
Ma tutte quelle fighette e fighetti super nerd con lla poltrona da videogamers e microfoni da 160 euri li paga qualcuno per giocare e stare su twitch?
tu non hai idea. NON HAI IDEA
certo la maggior parte sono lì a far numero, ma certi personaggi si portano a casa anche migliaia di euro a settimana solo con le donazioni :asd:
-
Citazione:
lollazenapalm
Quarantenni che stanno dalla mattina alla sera a videogiocare, ad uno gli ho detto di andare a lavorare si è offeso assai :rotfl:
1/10, dai
Inviato dal mio LG-D855
-
ma per prenderli devo installare il client? :|
-
Citazione:
michele131cl
con carte, grazie!
-
Citazione:
magen1
ma per prenderli devo installare il client? :|
Si, senza non lo puoi scaricare
-
Per riscattare i giochi bisogna andare sul sito web di Twitch (versione desktop, quella mobile o l'app per smartphone non vanno bene).
Per scaricare i giochi e vederli invece serve il client desktop.
Si, un po' incasinata come cosa :asd:
-
ho sempre riscattatto tutto dal sito ma leggo sopra che qualcuno ha già giocato a superhot, titolo mai apparso per il riscatto sul sito, per questo mi sono allertato.
-
aaaaaaaah :fag: vengono riscattati in automatico
-
Non credo che vi sia il "riscatto automatico" e superhot l'aveva regalato.
-
Citazione:
Kayato
Non credo che vi sia il "riscatto automatico" e superhot l'aveva regalato.
c'è una differenza tra >riscatto gratis e >regalo? :uhm:
btw, credevo che superhot andasse comunque riscattato e invece no.
bon
-
Che io sappia vanno tutti riscattati.
Superhot era già stato regalato, lo riproporranno.
-
Quindi alcune cose appaiono nella libreria twitch da sole senza cliccare il sito?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Shadow Tactics è uno dei migliori giochi degli ultimi anni
Con questa risposta seria ti sei meritato l'eliminazione dalla ignore list.
E caso mai se ce la faccio lo provo anche quel gioco che non conosco.
Grazie e complimenti, continua così che la retta via è migliore.
-
minchia ma il prime mi ha dato 4 giochi :O
Citazione:
lollazenapalm
non so se sentirmi una fighetta anche perchè non ho supermicrofono o superpoltrona, ma volevo risponderti: prima che iniziassi a farlo pure io ero scettico come te, non mi spiegavo come fosse possibile questa cosa. Poi siccome mi ritengo principalmente un gamer non ce la facevo a stare lì a guardarli e quindi mi sono cimentato in questa cosa semplicemente spinto dalla voglia di far conoscere giochi che tanti nemmeno conoscono, di fare video gameplay perchè mi piace conservarli, per conoscere nuove persone con cui giocare e fare amicizia (su questo sta funzionando) e perchè no, riuscire a raccimolare qualcosina per mantenere questa mia passione. Con il prime posso sostenere gratis una volta al mese qualcun'altro e così ci si aiuta a vicenda, se poi riuscissi a diventare una di queste fighette e guadagnare migliaia di euro (improbabile lo so) stai sicuro che sono anche pronto a fare beneficenza (ci ho provato lo scorso natale). Certo si beccano anche merde sia come streamers che come spettatori, però ti assicuro che per uno come me non è uno strumento così inutile. Inoltre ci sono tantissime persone che non guardano la tv e quindi scelgono di guardarsi i videogames. Poi ci sono quelli che fanno solamente video IRL e sono maggiormente tettone che si mettono in mostra, là fa schifo a vedersi ma come ti ho detto lo schifo alberga ovunque, anche su twitch e non possiamo decidere come le persone debbano spendere i loro soldi.
-
Citazione:
Vivisector
....Poi ci sono quelli che fanno solamente video IRL e sono maggiormente tettone che si mettono in mostra, là fa schifo a vedersi....
link dello schifo?
-
Citazione:
End222
Con questa risposta seria ti sei meritato l'eliminazione dalla ignore list.
E caso mai se ce la faccio lo provo anche quel gioco che non conosco.
Grazie e complimenti, continua così che la retta via è migliore.
Ma se l'hai letto sta ignore list a che serve? :uhm:
-
Btw quando danno shadow tactics su twitch?
Avevo letto il 15 ma finora niente... :uhm:
-
Citazione:
von right
Btw quando danno shadow tactics su twitch?
Avevo letto il 15 ma finora niente... :uhm:
veramente si...io lo ho preso e ci sono anche altri 3 giochi
-
Anch'io ho appena riscattato su Twitch Prime Shadow Tactics, Tales of Candlekeep, Mr Shifty, Superhot e Oxenfree :)
-
[MULTI] Giochi Gratis
Idem, tranne super hot che già lo avevo su twitch
-
Ok, allora immagino che non si riscattino dal sito di twitch :bua:
-
Riscattato anche io qualche ora fa. Tutti così di botto fa una bella impressione
-
Ok...ora li vedo...ma alle 20.30 quando ho scritto non li vedevo...
-
Ma quindi sono disponibili fino al 31, giusto?
-
I giochi attualmente gratis con Twitch prime:
Shadow Tactics
Tales of Candlekeep
Mr Shifty
Superhot
Oxenfree
Devil May Cry 1 remastered
Mr Shifty lo giocai all'uscita, è fantastico, un'idea semplice, tanti cazzottoni (teletrasporto), un solo potere ed un gameplay che ci gira attorno in maniera eccellente
Ha la visuale dall'alto e grafica 3D molto stilizzata, piacevole da vedere
Video per farsi un'idea
https://www.youtube.com/watch?v=o3ow...y&t=0s&index=1
https://www.youtube.com/watch?v=o3owYrqzMWM