Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Che scorpacciata.
Mi sento un uomo appagato.
-
Si fermano davvero? Ieri ho controllato quanti dei giochi che hanno regalato non abbia anche su altre piattaforme e sono tipo 4 o 5, di cui alcuni neanche mi interessa.
I migliori rimangono Subnautica, Transistor e Ethan Carter imho, quelli dei primi tempi. Poi doppioni a gogò.
-
Non so se si fermano però l'immagine misteriosa del prossimo gioco non c'è e questi tre giochi sono diusponibili fino al 9 gennaio....
Comunque di bella roba ne hanno regalata peccato solo che qualcuno qui mi abbia illuso con Kingdome Come.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Si fermano davvero? Ieri ho controllato quanti dei giochi che hanno regalato non abbia anche su altre piattaforme e sono tipo 4 o 5, di cui alcuni neanche mi interessa.
I migliori rimangono Subnautica, Transistor e Ethan Carter imho, quelli dei primi tempi. Poi doppioni a gogò.
Bhe ovviamente dipende da quello che uno già possiede!
https://www.reddit.com/r/EpicGamesPC...away_for_free/
73 giochi di qualità, poco da dire.
Slime Rancher è stata una piacevole sorpresa.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
e un po' di batman, un po' di lego batman, last day of june, metro 2011 redux, rime, super hot, surviving mars, the talos principle, alan wake, the witness, the wolf among us, this war of mine, torchlight, what remains of edith finch, mutant year zero e un bel po' di altri, a volte anche abbastanza recenti
altro che tre o quattro titoli!
-
Citazione:
anton47
e un po' di batman, un po' di lego batman, last day of june, metro 2011 redux, rime, super hot, surviving mars, the talos principle, alan wake, the witness, the wolf among us, this war of mine, torchlight, what remains of edith finch, mutant year zero e un bel po' di altri, a volte anche abbastanza recenti
altro che tre o quattro titoli!
A parte i Lego Batman, che non mi interessano, gli altri li avevi già tutti tra PC e xbox :sisi:
-
Io pure tutti o quasi doppioni per eccesso di backlog ad uso personale :asd:
Hanno regalato tanta bella roba, altroché. :sisi:
Chissà se qualcuno visiterà più l'Epic Store senza doni :bua:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
......Chissà se qualcuno visiterà più l'Epic Store senza doni :bua:..........
io
ma solo se continuano col buono da 10 € :vendetta:
-
Citazione:
bellisimo
Chissà se qualcuno visiterà più l'Epic Store senza doni :bua:
Io.
Per vedere se ricominciano
-
Il primo darksiders l'ho su twitch, steam e ora epic store. Bene per DS2, mentre steep l'ho su uplay ma non ci ho ancora giocato (non so se lo farò mai)
-
nel frattempo mi sono accorto che ho in libreria di steam dirt rally :uhm:
che belli i giochi gratis, è un po' quando apri l'armadio e ritrovi quel maglione che ti ha regalato la zia due natali fa e che guardando bene, non è così male, e magari poi anche metterlo, ogni tanto :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Il primo darksiders l'ho su twitch, steam e ora epic store. Bene per DS2, mentre steep l'ho su uplay ma non ci ho ancora giocato (non so se lo farò mai)
visivamente Steep è stupendo. come gameplay meh, ma ci sono paesaggi che sembran foto
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Io.
Per vedere se ricominciano
Ah, per questo anch'io :D
-
Citazione:
PCMaster
Non so se si fermano però l'immagine misteriosa del prossimo gioco non c'è e questi tre giochi sono diusponibili fino al 9 gennaio....
Comunque di bella roba ne hanno regalata peccato solo che qualcuno qui mi abbia illuso con Kingdome Come.
Chiedo scusa, ci avevo sperato anche io :bua:
-
mmm scusate la domanda stupida, ma qualcuno di voi sta giocando the talos principle da epicstore?
l'ho installato ma all'avvio mi chiede username e password... ho provato con quelli di epic ma non va, bisogna registrare qualcosa da qualche parte?? :uhm:
EDIT: bon niente ho riavviato il launcher e ha fatto tutto da solo :uhm:
-
Gratis dal 9 gennaio su EPIC?
https://i.postimg.cc/6QCyDWKw/Nuova-immagine-bitmap.jpg
Quindi hanno deciso di andare avanti a regalare roba?
Quelli di EPIC hanno capito che è l'unico metodo perchè qualcuno se li caghi?
-
Bhe visto che hanno portato a casa qualcosa come 9 miliardi quest'anno se lo possono anche permettere
From mobile
-
Lo scrivo qui visto che è un gioco che è stato regalato più di una volta e quindi dovreste avere quasi tutti: I Am Not A Monster ora ha anche una campagna single player, rilasciata da un paio di settimane :sisi:
Leggendo i commenti sembra anche ben fatta.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Lo scrivo qui visto che è un gioco che è stato regalato più di una volta e quindi dovreste avere quasi tutti:
I Am Not A Monster ora ha anche una campagna single player, rilasciata da un paio di settimane :sisi:
ottimo, grazie
-
Citazione:
Cromwell
Gratis dal 9 gennaio su EPIC?
cut
Quindi hanno deciso di andare avanti a regalare roba?
Quelli di EPIC hanno capito che è l'unico metodo perchè qualcuno se li caghi?
hai capito... bene!
Citazione:
Lars_Rosenberg
Lo scrivo qui visto che è un gioco che è stato regalato più di una volta e quindi dovreste avere quasi tutti:
I Am Not A Monster ora ha anche una campagna single player, rilasciata da un paio di settimane :sisi:
grazie dell'info.
-
Citazione:
Kayato
Bhe visto che hanno portato a casa qualcosa come 9 miliardi quest'anno se lo possono anche permettere
From mobile
Beh, è un po' come uno che ha fatto un paio di grosse vincite al SuperEnalotto e impiega i soldi ingaggiando mignotte. Indubbiamente se lo può permettere, ma se non vuole intaccare il capitale a lungo andare dovrebbe cercare anche di capire come rendere produttive le mignotte.
-
ma 'sti 9 miliardi li ha fatti tutti con Fortnite? o ha tirato su qualcosa pure dallo store?
-
Citazione:
bellisimo
ma 'sti 9 miliardi li ha fatti tutti con Fortnite? o ha tirato su qualcosa pure dallo store?
Sicuramente una bella fetta l'hanno fatta con l'Unreal Engine che è utilizzatissimo.
Valve fattura circa 4 miliardi, quindi Epic Store che è molto più piccolo secondo me se ha fatturato 500 milioni è tanto.
Fortnite ha fatturato 1.8 miliardi nel 2019, in calo rispetto ai 2.4 del 2018.
9 miliardi di revenue per Epic mi sembrano sovrastimati.
-
Avevo googlato l'altro giorno, non ho approfondito
From mobile
-
Twitch Prime ha aggiunto altri giochi per gennaio
Dandara pare bello sfizioso
https://youtu.be/gfYCSQGMoj4
Anarcute sembra innocuo ma incuriosisce
https://youtu.be/_QDLBJcKm3A
Kingdom New Lands pare un misto tra Majesty, Heroes Of M&M e un sidescroller.. intrigante
https://youtu.be/bKAfKzT43TI
il resto a prima vista mi pare trascurabile..
-
Qualcuno mi può fare uno screen della schermata di twitch prime dei giochi di gennaio e/o dirmi la data di scadenza indicata?
-
Citazione:
PCMaster
Qualcuno mi può fare uno screen della schermata di twitch prime dei giochi di gennaio e/o dirmi la data di scadenza indicata?
gli ultimi 2 gen. – 3 feb.
i precedenti 26 dic. – 31 gen.
-
Citazione:
PCMaster
come gi' detto, alcuni scadono il 1° ed altri il 3 febbraio
-
-
Cambio in corsa per Epic, il gioco gratis dal 9 al 16 gennaio non è più For the King ma Sundered: Eldritch Edition.
-
buoni entrambi, per me :sisi:
-
Fico sundered, sembra un misto tra flashback e abuse.
-
No é merda scioltissma, abbandonato dopo 1 ora
-
Idem. non mi ha proprio preso...
-
Gli autori sono gli stessi di Jotun, quindi non mi aspetto chissà che capolavoro
-
-
Da oggi Sundered è disponibile su Epic. Dal 16 tocca a Horace, che non ho la minima idea di cosa sia
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Da oggi Sundered è disponibile su Epic. Dal 16 tocca a Horace, che non ho la minima idea di cosa sia
Due giochi di fila che mi mancano :alesisi:
-
-