Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
katsouranis
In realtà Rayman Legends non è un riciclo, avevano dato origins
infatti ho detto 'anche'. boh, m'è venuto il dubbio...
Citazione:
bellisimo
Day 22 (15/12) : Free Prince of Persia on PC
Day 23 (16/12) : Free Rayman Legends on PC
Day 24 (17/12) : Free Splinter Cell on PC
Day 25 (18/12) : Free The Crew on PC
stavo pensando: ma visto che gli altri sono anche ricicli dell'UBI30, non è che il PoP che ci prenderemo sarà sempre Sands of time? :uhm:
Sai che non ho capito nemmeno io?
Quel calendario è un leak e quindi puo anche essere diverso, per esempio il giorno dei 300 giveaway che doveva essere il 9/12 il realtà è saltato e tutto è stato spostato in avanti ripsetto a quel calendario.
credo che sia quello in cel shading, altrimenti avrebbero messo il sottotitolo
spero anch'io...
ma i 300, alla fine, non erano 300 stronzate tipo wallpaper? non ricordo dove l'ho letto...
Citazione:
bellisimo
spero anch'io...
ma i 300, alla fine, non erano 300 stronzate tipo wallpaper? non ricordo dove l'ho letto...
Non ricordo, i 300 giveawey non li hanno fatti più e al loro posto hanno messo i wallpaper di WD2 che erano previsti il giorno dopo.
Citazione:
nobody47
Non ricordo, i 300 giveawey non li hanno fatti più e al loro posto hanno messo i wallpaper di WD2 che erano previsti il giorno dopo.
non sono sicuro, ma avevo letto in un forum di gente che si lamentava per la sòla... boh...
Citazione:
bellisimo
non sono sicuro, ma avevo letto in un forum di gente che si lamentava per la sòla... boh...
Boh io ho visto il calendario leakato e quello che hanno messo e l'unica cosa diversa è appunto che manca i 300 giveaway e tutto è stato antcipato di un giorno dopo di quello.
Citazione:
bellisimo
magari era tutto studiato, cosa non si fa per un po' di pubblicità...
Per me, giustamente, quelli della UBI hanno spostato i 300 GA ad un'altra data se no sarebbero durati veramente 0.42 secondi tutti in pasto ai bot visto che la data era stata leakata.
Ma c'è qualche trucco per prendere le key di indiegala "a tentativi"? Tipo evitare di fare refresh quando si perde? Io ho messo i like a tutto ma non mi sembra che siano stati segnati.
guarda, per la seconda volta, se sono connesso non becco niente manco dopo molti tentativi. da disconnesso, sempre al primo.
e poi, su chrome no, su firefox sì.
potrebbe pure essere una semplice coincidenza, chiaramente, anche perché non ne vedo la logica, però...
Boh, quella di betwen la presi al secondo tentativo e dopo aver cliccato sul mi piace, quella che ho postato ieri l'ho presa tranquillamente al primo senza fare nulla, considera però che sono sempre loggato con l'account indiegala.
Citazione:
PCMaster
Boh, quella di betwen la presi al secondo tentativo e dopo aver cliccato sul mi piace, quella che ho postato ieri l'ho presa tranquillamente al primo senza fare nulla, considera però che sono sempre loggato con l'account indiegala.
Io stavolta al secondo tentativo e l'altra volta al primo, e la seconda volta ero connesso già, la prima no, su firefox
Buono, a questo giro sono riuscito a prendere il primo gioco gratis dei saldi di GOG con soltanto i check giornalieri. Ora in libreria ho sia Shadow Warrior classic complete che la classic redux (anche se non ho capito la differenza). :)
Citazione:
armi84
Buono, a questo giro sono riuscito a prendere il primo gioco gratis dei saldi di GOG con soltanto i check giornalieri. Ora in libreria ho sia Shadow Warrior classic complete che la classic redux (anche se non ho capito la differenza). :)
Il primo è il gioco originale dos, il secondo contiene sia l'originale che quello rifatto con le opengl.
Citazione:
nobody47
Il primo è il gioco originale dos, il secondo contiene sia l'originale che quello rifatto con le opengl.
yep. figo. in tutti e due i casi. il secondo oggi è più godibile, of course.
Per chi era interessato oggi hanno messo i 300 giveaway su uplay e come già si sapeva sono finiti nel giro di pochi secondi :asd:
Va beh come previsto: asd: Quali giochi hanno messo?
Citazione:
Given
Va beh come previsto: asd: Quali giochi hanno messo?
Lo dovresti chiedere ai bot non a noi. :snob: