Re: [MULTI] Giochi Gratis
allora, io il secondo account ce l'ho da meno di 2 mesi
nn ho messo l'autenticazione via telefono (nn saprei come fare, avendo un solo telefono ed avendolo collegato al primo account)
prima di poter fare qualsiasi cosa ho dovuto aspettare 30gg con steamguard attivato (con verifica mail e basta)
dopodichè ho potuto scambiare le carte con in primo account, aspettando però 15gg...
nel frattempo con le azioni di steam (commenta qui, posta il video là, consulta la guida, quelle robe lì) son salito al livello 4
al momento nn mi ha ancora droppato mazzi, ma ce l'ho appunto da poco ed ho un livello infino
sinceramente nn punto al drop. craftare le carte e passarle all'altro account è sufficiente
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
nuclear shot
non ha le carte
Citazione:
akrilico
nn ho messo l'autenticazione via telefono (nn saprei come fare, avendo un solo telefono ed avendolo collegato al primo account)
Se vuoi puoi tranquillamente collegare più account ad una stessa email ed allo stesso cellulare. Quando dovrai fare scambi/acquisti/autenticazioni ti basterà scegliere, tramite app sul cellulare (sempre la stessa), su quale account operare.
Per l'autenticazione non devi neanche switchare tra un account e l'altro, per gli scambi invece si (slogghi e logghi su quello che t'interessa)
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Citazione:
akrilico
prima di poter fare qualsiasi cosa ho dovuto aspettare 30gg con steamguard attivato (con verifica mail e basta)
dopodichè ho potuto scambiare le carte con in primo account, aspettando però 15gg...
nel frattempo con le azioni di steam (commenta qui, posta il video là, consulta la guida, quelle robe lì) son salito al livello 4
al momento nn mi ha ancora droppato mazzi, ma ce l'ho appunto da poco ed ho un livello infino
sinceramente nn punto al drop. craftare le carte e passarle all'altro account è sufficiente
- - - Aggiornato - - -
nuclear shot
non ha le carte
Quindi sostanzialmente con il livello 4 riesci a craftare le carte dei giochi e a passarle all'altro account?
forse siete più IT qui http://www.thegamesmachine.it/forum/...ing-cards.html e magari trovate anche più info ;)
Citazione:
bellisimo
Io mi sento più Him che It comunque ti ringrazio e scusate l'OT ;)
Citazione:
Black-Dragon
Io mi sento più Him che It comunque ti ringrazio e scusate l'OT ;)
ti giuro che 3 secondi buoni ce li ho messi a capirla :asd:
;)
https://eu.alienwarearena.com/ucf/sh...a-key-giveaway
Mi pare sia già stato suggerito ma nel we l'ho provato e vale la pena :sisi:
Alcuni aspetti sono ancora grezzi ma l'impronta è buona e l'atmosfera fenomenale.
Citazione:
akrilico
idem. mi sono preso paper scorcer in saldo e l'ho regalato al primo account :sisi:
l'avrei preso cmq e mi interessava
chiaramente non l'ho mai installato :asd:
Fallo, è bello
The God's Chain o El Ninja:
http://simplo.gg/index.php?giveaway=...n-and-el-ninja
The God's Chain ha le carte, l'altro non so.
The God's Chain:
B0EK9-R0BPR-LRT6?
? muta o aspirata
Anche El ninja dovrebbe avere le carte
Citazione:
alessio.1970
The God's Chain:
B0EK9-R0BPR-LRT6?
? muta o aspirata
l'hanno ninjato :sisi:
Citazione:
fuserz
l'hanno ninjato :sisi:
sarà stato lui
Citazione:
Given
Anche El ninja dovrebbe avere le carte
che cazzata...:facepalm:
Citazione:
Roydog
Se vuoi puoi tranquillamente collegare più account ad una stessa email ed allo stesso cellulare. Quando dovrai fare scambi/acquisti/autenticazioni ti basterà scegliere, tramite app sul cellulare (sempre la stessa), su quale account operare.
Per l'autenticazione non devi neanche switchare tra un account e l'altro, per gli scambi invece si (slogghi e logghi su quello che t'interessa)
ah, buono a sapersi, grazie.
a 'sto punto lo attivo anche per il secondo account :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Quindi sostanzialmente con il livello 4 riesci a craftare le carte dei giochi e a passarle all'altro account?
:sisi:
Citazione:
Maybeshewill
Fallo, è bello
uh, si, non fraintendermi, nn l'ho preso a caso. era in wishlist ed ho approfittato della combo saldi/attivazione account, per cui costava la cifra che mi serviva x validare l'account, e bon ;)
nn l'ho ancora installato perchè chissà quando lo farò :asd:
Mi avanza una chiave di God's Chain, se qualcuno la vuole faccia un fischio
Citazione:
Maybeshewill
mi candido :)
Hai PM :sisi: