ubisoft mi hai rovinato il natale
Visualizzazione Stampabile
Ho preso i giuochi che ubisoft aveva regalato nei mesi scorsi. Non me li ero filati. Ma adesso erano troppo invitanti, bastava cliccare un solo tasto :asd:
Grazie per la segnalazione :sisi:
troppo comoda, così! :asd:
;)
Ieri sera ho avviato uplaycacca per vedere se mi aveva registrato i giochi in regalo...mi segna due AC3 identici :facepalm:
Non sono identici, con tutta probabilità tu gia avevi AC3 comprato su Steam è di riflesso registrato su Uplay, quello è la copia Steam che se cerchi di scaricare o avviare da uplay ti avvia inesorabilmente steam per fare tutto, mentra ora che hai riscattato il bundle hai anche la copia Uplay di AC3 questa scarichi e avvi tutto da uplay senza passare da altri client, questa è la differenza. In libreria hai la copia steam e la copia uplay.
Si, questo lo so.
Il problema è che non c'è nulla di visibile per distinguerli.
E grazie...non ho comprato ieri il pc :asd:
Il discorso è che ubilol dovrebbe darsi all'ippica.
Questa cosa del doppio gioco l'hanno voluta gli utenti, all'inizio potevi avere solo un copia per gioco (come succede per steam) e se volevi un altro copia ti dovevi fare un altro account, ma siccome gli utenti sono incontentabili dopo molte lamentele hanno implementato il doppio gioco steam/uplay.
io pure su Origin sono pieno di doppioni, ma di roba sempre loro...:bua:
Evidentemente mi spiego male io.
Nessun problema ad avere le due voci per le due versioni.
E' chiedere troppo un cazzo di asterisco affianco al nome o al simbolo di satana capretto giusto per distinguerle al volo?
Spero sia più chiaro ora.
Quello strumento del demonio chiamato steam lo fa.
in effetti sarebbe un piccolo accorgimento assai utile.
Pure io lo stesso discorso con Bloodragon, però le copie Uplay sono IDENTICHE. Risultano entrambi installati con entrambi gli stessi progressi, ergo sono uguali. A scanso di equivoci io faccio partire il gioco sempre da Steam
Anche io sono favorevole alla doppia copia, che a volte una è standard e una deluxe, una con dlc e l'altra senza, però la cosa fatta in questo modo è seccante. Su Origin ho dei titoli doppi perchè attivati da qualche humble bundle da key cumulative, in quel caso sono davvero identici però è assurdo che io debba usare il tasto nascondi. Steam non ha affatto il problema delle doppie copie, al massimo ci sono le remastered che sono praticamente giochi differenti.
No cards no party :nono:
ma che è che non me lo carica?