Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Si tratta di un referall ma non ho capito se devono passarci cinque utenti per sbloccare il codice o semplicemente per ogni "amico" che passa aumentano le possibilità di vincere.
la seconda che hai detto
Tecnicamente è un giveaway su steamgfit ma si tratta di 20.000 copie:
https://www.steamgifts.com/giveaway/...abrix-for-kids
questo lo vinciamo tutti, mi sa :sisi:
Si però costa 5 punti, io quando c'è un costo in punteggio preferisco evitare e aspettare un GA che mi interessa davvero
Citazione:
Black-Dragon
Si però costa 5 punti, io quando c'è un costo in punteggio preferisco evitare e aspettare un GA che mi interessa davvero
:uhoh:
Ok se un gioco non interessa non ci entrerei manco gratis, visto che appunto non mi interessa. Però 5 punti sono veramente pochi.
Vabbé cinque punti non sono niente. :asd:
manco mi sono accorto che era a punti :look:
ma in realtà manco sapevo esistessero dei punti....
per cui non ho idea di quanti ne abbia e di come si faccia a farseli
e nel caso ne avessi (e credo di averne, dato che ho potuto partecipare), non so come ho fatto a farli
Citazione:
akrilico
manco mi sono accorto che era a punti :look:
ma in realtà manco sapevo esistessero dei punti....
per cui non ho idea di quanti ne abbia e di come si faccia a farseli
e nel caso ne avessi (e credo di averne, dato che ho potuto partecipare), non so come ho fatto a farli
Su Steamgifts? Non ci entro da un po', ma se non è cambiato nulla, ottieni 200 punti ogni giorno, circa, da utilizzare come ti pare
Citazione:
Mega Man
Su Steamgifts? Non ci entro da un po', ma se non è cambiato nulla, ottieni 200 punti ogni giorno, circa, da utilizzare come ti pare
In che senso 200 punti ogni giorno? Facendo cosa? Basta un login?
state faccendo tanto clamore per nulla, i punti max sono 300 e si ricaricano man mano che gli utenti fanno i gifts, si ricaricano tutti anche due o tre volte al giorno
Citazione:
darkmage
state faccendo tanto clamore per nulla, i punti max sono 300 e si ricaricano man mano che gli utenti fanno i gifts, si ricaricano tutti anche due o tre volte al giorno
Nessun clamore, io non ho mai usato steamgifts e non so come funziona :sisi: si ricaricano se io faccio gifts altrimenti no giusto?
Citazione:
Black-Dragon
Nessun clamore, io non ho mai usato steamgifts e non so come funziona :sisi: si ricaricano se io faccio gifts altrimenti no giusto?
No, si ricaricano anche se non fai nulla in base a quanti GA vengono fatti sul sito. In pratica in qualche ora hai di nuovo tutti i tuoi punti
Citazione:
PCMaster
grazie messo , si siamo in 19.800 circa ora se non aumenta tutti ci becchiamo la key ;)
per non andare troppo OT con steamgifts, qui c'è il topic
http://www.thegamesmachine.it/forum/...-ne-metta.html
Citazione:
bellisimo
Scusami è colpa mia :D
Chiudo OT dicendo che io ogni giorno entro in tutti i GA in wishlist e mi avanzano punti, prima cercavo di spenderli tutti ma poi ho smesso ed entro solo nella roba della wish.
Citazione:
Black-Dragon
Scusami è colpa mia :D
tranquillo, giusto perché c'è un posto più acconcio, e magari anche più ricco d'informazioni, per parlarne ;)