Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
un epic fail....
:trollface:
-
-
eh, niente, a voi va? :asd:
devo veramente installare l'epic launcher su sto macinino per arraffare i titoli gratuiti? :bua:
-
Strano, io li ho riscattati senza problemi tramite browser.
Solo una volta ho avuto problemi a riscattare tramite browser ed ho risolto disabilitando il blocco contenuti restrittivo di firefox, cosa che ho dovuto fare solo per quell'unica occasione...
-
ho risolto usando il tablet :asd:
-
Epic(i) misteri :asd:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
Epic(i) misteri :asd:
Infatti devo ancora capire cosa ci sia di "Epic" :asd:
-
tra Epic e Bethesda non si capisce chi possa vincere la coppa deficienza tecnologica manageriale :sisi:
-
-
Citazione:
Maybeshewill
Io mai avuto problemi
Sicuro?
-
:rotfl: vanno riscattati separatamente :rotfl: sarebbe anche ora di migliorare 'sto cazzo di Store, epic
-
Danno due giochi, sì, ma non sono titoloni... Moonlighter è stato un flop e poi bundlato, for honor gratis ovunque e Alan wake vale poco
-
Si infatti, sarebbe meglio meno frequenza e più qualità.
Poi ovviamente se fosse Steam o GOG a regalare gli stessi giochi sarebbe tanta roba, ma per Epic la barra è più alta.
-
È estate, non ha senso regalare titoloni ad agosto. Vediamo a metà settembre cosa danno.
-
Citazione:
Kayato
È estate, non ha senso regalare titoloni ad agosto. Vediamo a metà settembre cosa danno.
daranno altri titoli analoghi a questi :asd:
-
Citazione:
Kayato
dal punto di vista "convenienza" gli conviene regalare titoloni quando la gente non e' H24 al pc cosi' da smollare meno key e fare comunque la parte di quella che regala titoloni :sisi:
-
Citazione:
magen1
dal punto di vista "convenienza" gli conviene regalare titoloni quando la gente non e' H24 al pc cosi' da smollare meno key e fare comunque la parte di quella che regala titoloni :sisi:
Credo che ormai abbiano capito che potrebbero regalare giochi top tre giorni dopo il loro D1.. non vedo masse comprare da loro.
-
Citazione:
zinho
Credo che ormai abbiano capito che potrebbero regalare giochi top tre giorni dopo il loro D1.. e la gente si lamenterebbe lo stesso
fix
-
Citazione:
Matsetes
Danno due giochi, sì, ma non sono titoloni... Moonlighter è stato un flop e poi bundlato, for honor gratis ovunque e Alan wake vale poco
Moonlighter mi sembra abbia buone recensioni
-
Citazione:
Maybeshewill
Moonlighter mi sembra abbia buone recensioni
L'ho giocato e non mi ha convinto per nulla... 6/10 e ho sentito molta gente così
Comunque continuiamo a dire così su Epic, ma inizieremo ad avere backlog succoso su Epic e non comprare quei giochi su Steam
-
Citazione:
Matsetes
L'ho giocato e non mi ha convinto per nulla... 6/10 e ho sentito molta gente così
Comunque continuiamo a dire così su Epic, ma inizieremo ad avere backlog succoso su Epic e non comprare quei giochi su Steam
Come no:asd: Fino ad ora hanno dato quasi sempre giochi molto buoni ma anche datati, a parte Subnautica e Thimbleweed Park che sono stati tra i primi della serie per far conoscere l'iniziativa a più gente possibile. Gli altri, per quanto buoni, probabilmente chi li voleva già li aveva presi da altre parti
-
In realtà ha senso ma vabbe
Ma anche no, epic deve morire male :asd:
-
-
Citazione:
magen1
ehm no. Tutti gli store regalano giochi per attirare gente. Sapendo già che il pool è ridotto d'estate conviene risparmiare regalando key "economiche".
- - - Updated - - -
Citazione:
Ataru Moroboshi
Come no:asd: Fino ad ora hanno dato quasi sempre giochi molto buoni ma anche datati, a parte Subnautica e Thimbleweed Park che sono stati tra i primi della serie per far conoscere l'iniziativa a più gente possibile. Gli altri, per quanto buoni, probabilmente chi li voleva già li aveva presi da altre parti
Ma infatti, me li sto giocando tutti (tranne quelli che avevo già) e nella maggior parte dei casi sono capolavori o gioconi. Poi è partita la moda "epic store è il male" e bon, problemi di sta gente qua.
-
concordo, ribadito anche io più volte che i giochi regalati sono stati quasi tutti piccoli (quando non GRANDI) capolavori
poi l'epic in se è abbastanza indifendibile, ma parto dal presupposto che è comunque una compagnia che ha lo scopo di guadagnare quanti più soldi possibili e le porcate che fa non sono poi così distanti dalle porcate che trovi nel 90% del resto del mercato
-
Io sono incazzato con epic solo per esperienze mie (per riscontri di oggettivo, delittuoso, fortniteoso dilettantismo, da vari punti di vista).
Detto questo, i giochi regalati alla fine sono tantissima (anche se a volte riciclata) roba, niente da dire.
Se non Epicmmerda :asd:
-
Citazione:
bellisimo
Io sono incazzato con epic solo per esperienze mie (per riscontri di oggettivo, delittuoso, fortniteoso dilettantismo, da vari punti di vista).
Detto questo, i giochi regalati alla fine sono tantissima (anche se a volte riciclata) roba, niente da dire.
Se non Epicmmerda :asd:
Epic Customer Care :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
Epic Customer Care :asd:
Yessa!!!! :asd:
-
Disponibili i nuovi giochi gratis su Twitch Prime:
- Pumped BMX Pro
- Wonder Boy: The Dragon's Trap
- Mable & The Wood
- Automachef
Contentissimo per Wonder Boy che avevo in wish list, gli altri 3 dagli screenshot invece mi sembrano decisamente evitabili...
-
Pumped BMX Pro
pare un gioco da telefono con ben 9 review su steam
interessevole
- Mable & The Wood
potrebbe essere interessante.......ma esce il 22 agosto!?!?
- Automachef
maybe.....devi costruire delle line di produzione
-
Automachef è uscito una settimana fa :asd:
Sembra carino :sisi:
Edit.
https://www.youtube.com/watch?v=HHN6N4s07zM
Il video mi ha appassionato :asd:
Bello dai, in stile Factorio / Big Pharma.
-
wonderboy ce l'avevo in whislist un po' ovunque e me lo sono claimato subito
tutto il resto fuffa
-
Citazione:
Kayato
interessevole
Molto bello :sisi:
Also, oggi su Epic Gamecoso regalano Alan Wake e For Honor
-
Citazione:
Dusteam
Disponibili i nuovi giochi gratis su Twitch Prime:
- Pumped BMX Pro
- Mable & The Wood
- Automachef
Contentissimo per Wonder Boy che avevo in wish list, gli altri 3 dagli screenshot invece mi sembrano decisamente evitabili...
Ce l'avevo anch'io in wish list. Ottimo davvero
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
Molto bello :sisi:
Also, oggi su Epic Gamecoso regalano Alan Wake e For Honor
Ottimo anche Alan Wake (sperem per il sequel)
-
Il prossimo su Epic è GNOG. Mai sentito, com'è? :look:
-
-
-
In Cina sull'ubisoft store è disponibile Assassin’s Creed Brotherhood, forse cambiando VPN è possibile prenderlo
https://register.ubisoft.com/Assassi...therhood/en-GB
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il prossimo su Epic è GNOG. Mai sentito, com'è? :look:
ce l'ho per il vr ed è ganzissimo :sisi:
-
Citazione:
michele131cl
Sarebbe comunque immorale :snob:.
Ma solo Epic (e vabbè, IndieGala) sta dando via roba? Io ho filtrato tutte le menate dai vari cosi in modo che vadano nel cestino di gmail (se c'è qualche codice da mettere per sbloccare tanto si può recuperare) riponendo totale fiducia nelle vostre segnalazioni, che ritenevo puntuali :mad: :snob:.