Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Tutto preso bene da QUBE 2 visto che mi era piaciuto molto il primo.....poi ho scoperto che avevo giocato a Antichamber e non a QUBE! Manco ho il primo :bua: ma questa è già la seconda copia del 2!
Layers of Fear regalato da HB è senza DLC, questo è la Masterpiece edition.
-
Ma il DLC dicono sia abbastanza insulso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ma il DLC dicono sia abbastanza insulso.
è mezz'oretta in più di camminata :asd:
-
Crusader Kings 2 gratis su steam
tutti i DLC ve li dovete comprare
-
I DLC saranno solo 300 euro
-
è free to play :uhm:
l'avevo già btw
-
-
Citazione:
Necronomicon
I DLC saranno solo 300 euro
Il gioco con tutti i dlc potevi prenderlo a 15$ con l'humble crusader bundle di un paio di mesi fa, ed infatti lo presi per recuperare tutti i dlc. :sisi:
-
Citazione:
PCMaster
Il gioco con tutti i dlc potevi prenderlo a 15$ con l'humble crusader bundle di un paio di mesi fa, ed infatti lo presi per recuperare tutti i dlc. :sisi:
Quello che ho fatto io, adesso devo solo trovare il tempo di giocarlo :D
-
Comunque iscrivendosi alla newsletter di crusader kings 3 regalano il dlc old gods:
https://www.crusaderkings.com/
-
Citazione:
PCMaster
Non trovo dove si riscatti. Mi appare la spunta verde ma nella pagina dell'account non trovo. Parla del pulsante "manage" ma non lo vedo
-
Citazione:
Black-Dragon
Non trovo dove si riscatti. Mi appare la spunta verde ma nella pagina dell'account non trovo. Parla del pulsante "manage" ma non lo vedo
idem :uhm:
-
Da quanto ho capito bisogna iscriversi, ricevere l'email di conferma e poi da qualche parte sul sito si può ottenere il seriale.
-
Citazione:
PCMaster
Da quanto ho capito bisogna iscriversi, ricevere l'email di conferma e poi da qualche parte sul sito si può ottenere il seriale.
noi siamo già alla fase successiva all'email di conferma, solo che non si capisce dove sta sto seriale. :bua:
in teoria, come dice Black Dragon, sta nell'account-manage
https://i.imgur.com/uz6kpoL.png
ma non ci sta.
-
Io l'ho trovato sotto 'games'
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bellisimo
Io l'ho trovato sotto 'games'
https://i.imgur.com/AYjfHDG.png
io no :bua:
-
Anche da me la sezione your games è rimasta vuota. Suppongo abbiano problemi e aggiungano dopo
-
Citazione:
bellaLI!
Crusader Kings 2 gratis su steam
Installarlo e avviarlo basta per farlo rimanere nella library o bisogna anche fare la danza della pioggia nudi cosparsi di piume di tirannosauro intonando inni al dio Cicciogamer?
-
Citazione:
NOXx
Che strano... :uhm:
-
Confermo, anche a me non è comparsa.... chissente tanto ce l'avevo già :D
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Installarlo e avviarlo basta per farlo rimanere nella library o bisogna anche fare la danza della pioggia nudi cosparsi di piume di tirannosauro intonando inni al dio Cicciogamer?
Lo hanno reso f2p in realtà, anche se non era chiaro all'inizio
-
Le ricompense mancanti sull'account paradox saranno fixate entro il prossimo fine settimana raga
-
-
Citazione:
nicolas senada
Observer giocato su twitch, walking simulator molto bello (a mio avviso il migliore recente assieme a SOMA)
settimana prossima su epicstore :thumbup:
-
Citazione:
xbrrzt
settimana prossima su epicstore :thumbup:
e quella dopo ancora coi fustini del dixan? :asd:
scherzi a parte, cmq grandissimo gioco si :rullezza:
-
-
Vi ricordo che avete pochi giorni per attivare il 2FA su Origin e da novembre avere un mese gratis di Access.
Consigli di giochi "brevi" (poche ore) da completare su Origin? Quali "battlefield" hanno la campagna single?
-
Citazione:
Kayato
Vi ricordo che avete pochi giorni per attivare il 2FA su Origin e da novembre avere un mese gratis di Access.
Consigli di giochi "brevi" (poche ore) da completare su Origin? Quali "battlefield" hanno la campagna single?
Ti puoi fare Battlefield 3 - 4 - Hardline - 1 e Battlefront 2. Hanno tutti campagna single che va dalle 2 alle 4 ore. Poi hanno aggiunto anche Battlefield V ma se non ricordo male la campagna non è ancora completa ci sono solo i primi tre atti.
Poi fatti anche la campagna di Titanfall 2 anche questa dura sulle 5 ore.
-
qualcosa non va, sul sito Ubisoft club mi ritrovo solo 4 giochi :uhm:
cercavo watchdogs e non c'è, ma lo trovo tra le transazioni.
e poi con l'UBI 30 non regalarono diversi giochi?
tipo AC3 (che mi ritrovo), The Crew (che mi trovo) e altra roba che è sparita, tra cui WD che ho solo nello storico, mentre altra roba non c'è :uhm:
i restanti 2 giochi li ho comprati coi soldi :sisi:
edit: sull'Ubi Store invece ho For Honor e AC Chinacoso :bua:
riedit: ok, ho installato UPlay e sono apparsi tutti :uhm:
via web però non si capisce un cazzo :uhoh:
-
che senso ha avere giochi su uplay senza uplay :pippotto:
-
Citazione:
magen1
qualcosa non va, sul sito Ubisoft club mi ritrovo solo 4 giochi :uhm:
cercavo watchdogs e non c'è, ma lo trovo tra le transazioni.
e poi con l'UBI 30 non regalarono diversi giochi?
tipo AC3 (che mi ritrovo), The Crew (che mi trovo) e altra roba che è sparita, tra cui WD che ho solo nello storico, mentre altra roba non c'è :uhm:
i restanti 2 giochi li ho comprati coi soldi :sisi:
edit: sull'Ubi Store invece ho For Honor e AC Chinacoso :bua:
riedit: ok, ho installato UPlay e sono apparsi tutti :uhm:
via web però non si capisce un cazzo :uhoh:
Per gestire e visualizzare correttamente la libreria ci vuole il client mi sa :sisi:
-
Citazione:
Maybeshewill
che senso ha avere giochi su uplay senza uplay :pippotto:
guai a togliermi un gioco regalato gratis, scatenerò l'inferno in terra, anche se poi non lo giocherò mai!
ormai l'andazzo è sempre questo...
-
a dire il vero stavo pulendo la wishlist su steam levando i giochi presi in regalo qui e lì, arrivato al punto di watchdog sono andato a controllare ed è uscito fuori che non appariva in lista.
il fatto che non abbia uplay installato è perchè col pc che ho ora non posso giocare a nessuno dei titoli presi in regalo, salvo i 2 che ho acquistato appositamente per farlo e che ho terminato.
la domanda da porsi non è "che senso ha avere giochi uplay senza avere uplay, ma che senso ha mostrare i giochi posseduti via web se questi non rispecchiano gli effettivi giochi posseduti ? Tanto vale fare come EA che non ha la dashweb ma solo via client.
e comunque
Citazione:
darkmage
guai a togliermi un gioco regalato gratis, scatenerò l'inferno in terra, anche se poi non lo giocherò mai!
vorrei ben vedere.
mi fai iscrivere alla tua piattaforma perchè mi prometti un gioco in regalo e poi, dopo averlo fatto, me lo cancelli perchè "tanto era gratis che fa" ?
ma mi incazzerei a bestia si, a prescindere se quel gioco lo giocherò mai oppure no.
-
Io ho future soldier su Uplay, comprato coi soldi VERI da ubistore ufficiale e sul Club non risulta da nessuna parte. non ho mai potuto riscattare le offerte o le ricompense di future soldier per altri giochi tom clancy in quando non risulta in mio possesso. :facepalm:
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io ho future soldier su Uplay, comprato coi soldi VERI da ubistore ufficiale e sul Club non risulta da nessuna parte. non ho mai potuto riscattare le offerte o le ricompense di future soldier per altri giochi tom clancy in quando non risulta in mio possesso. :facepalm:
Ma hai aperto un ticket?
-
Su Epic ci sono gratis Costume Quest e SOMA, per chi volesse prendere pure la ventesima copia.
Dal 7 novembre tocca a Ruiner e Nuclear throne
-
Dai Ruiner mi fa piacere.
-
Costume Quest è carino, ma l'ho comprato durante i saldi di Halloween di Steam di millemila anni fa...
-
Citazione:
Patman
Costume Quest è carino, ma l'ho comprato durante i saldi di Halloween di Steam di millemila anni fa...
infatti, potevano mettere almeno il 2
-
Su GMG regalano un gioco a scelta fra:
ShockRods
Batman Arkham Asylum Game of the Year Edition
LEGO Batman: The Videogame
F.E.A.R. 3
Beat Cop
Dead Age
Evil Genius
Beyond Eyes
Super Cloudbuilt
Tower 57
This War of Mine
Next Up Hero
InnerSpace
https://gg.deals/freebie/free-game-giveaway-from-gmg/
Bisogna inserire il codice FREEGAME in fase di checkout.
Però la promo non è disponibile in Italia. Io ho preso Beat Cop usando una VPN per gli USA.
C'era anche HITMAN ma è out of stock.