Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cromwell
No, vabbè la mia era una fesseria... o forse no :uhm:... boh... :boh2:
non si sa mai... :asd:
-
Beh due anni fa twitch aveva regalato un gioco al giorno per quanto.. Due settimane? :asd:
Comunque, per giochi che han regalato sia su twitch che su epic, voi quale giochereste?
Il launcher di twitch non è un gran ché, ma quello di epic non l'ho mai provato :asd:
-
quello di twitch mai usato, quello di epic... boh
è un launcher molto basilare, clicchi sul gioco e installi, che dovrebbe o non dovrebbe fare per te? :uhm:
ho sentito gente che si lamenta del fatto che non ha un carrello al momento dell'acquisto, ma personalmente non ho mai comprato niente quindi non so
se ti riferisci a pesantezza in termini di risorse direi che sta nella media
-
per quello di twitch farebbe comodo un gestore di download per mettere in pausa, riprendere in un secondo momento, ecc...
-
Fanno cagare entrambi, ma quello di Twitch credo che sia il peggiore in assoluto.
A parte scaricare il gioco non fa assolutamente nulla, è più un downloader che un launcher.
Ovviamente di cloud saves non se ne parla neanche.
-
Potrebbero anche regalare un gioco al giorno per i saldi.
Per quanto riguarda i client quello di Twitch è inesistente, tanto che come già detto devi scaricare tutto di un colpo. Quello di Epic fa il suo lavoro. In entrambi i casi, una volta installati, i giochi sono drm-free, quindi potete fare anche a meno del client. Io di solito quello di Epic lo apro sempre anche perché mi sono trovato più volte update dei giochi regalati. Con twitch ovviamente gli update fanno ciao ciao con la manina.
-
Scusa perché? A me twitch aggiorna i giochi
-
Quello di epic è ancora un malware?
-
Citazione:
xbrrzt
quello di twitch mai usato, quello di epic... boh
è un launcher molto basilare, clicchi sul gioco e installi, che dovrebbe o non dovrebbe fare per te? :uhm:
ho sentito gente che si lamenta del fatto che non ha un carrello al momento dell'acquisto, ma personalmente non ho mai comprato niente quindi non so
se ti riferisci a pesantezza in termini di risorse direi che sta nella media
Mettere in pausa e riprendere i download, vista la mia linea non certo top, e cloud save sono le cose che mi interessano di più. Twitch so non averli, mi chiedevo se anche epic fosse a questo livello.
-
l'Epic Launcher senza infamia e senza lode, direi...
-
Io non uso chissà che funzioni avanzate. Mi piace però l'overlay di Steam con browser web e guide di Steam integrate. Comodissim
-
The Escapists e The Wolf Among Us gratis su Epic fino al 19 dicembre.
-
Citazione:
bellisimo
addirittura!
secondo me finiranno in perdita...
ho già un backlog enorme pure sull'Epic Launcher... :bua:
Mi sembra più che evidente che stanno operando in perdita per prendere quote di mercato a steam.
Finché durano i soldi di Fortnite possono anche permetterselo.
-
Hanno aggiunto the wolf among us?
Immagino che faranno the wolf among us 2 come prima cosa in quello studio che ha rilevato assets e licenze Telltale :asd:
-
Citazione:
Redrum
Mi sembra più che evidente che stanno operando in perdita per prendere quote di mercato a steam.
Finché durano i soldi di Fortnite possono anche permetterselo.
Secondo me hanno buone quote di mercato tra i giovani.
Steam mi sa di facebook, abitato da trentenni furiosi e cinquantenni arrabbiati
-
Citazione:
Necronomicon
Hanno aggiunto the wolf among us?
Immagino che faranno the wolf among us 2 come prima cosa in quello studio che ha rilevato assets e licenze Telltale :asd:
Ahah annunciato proprio oggi :rotfl:
Esclusiva Epic, immagino
-
Citazione:
Necronomicon
Steam mi sa di facebook, abitato da trentenni furiosi e cinquantenni buonigiornissimizzati
Fixed :snob:.
Comunque si sa quanto gli costa regalare 'sti giochi? Magari molto meno di quello che pensiamo. Più che altro è un costo indiretto: con tutto 'sto backlog da smaltire figuriamoci se compro qualcosa...
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Comunque si sa quanto gli costa regalare 'sti giochi? Magari molto meno di quello che pensiamo. Più che altro è un costo indiretto: con tutto 'sto backlog da smaltire figuriamoci se compro qualcosa...
Intendevo proprio questo, infatti :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Nella maggior parte dei casi si tratta di giochi che non vendevano più. Gli costano molto di più le esclusive. Se non ricordo male per Control si parlava di 9 milioni, più o meno quanto hanno guadagnato stamattina con Fortnite
-
Alcuni sono stunt pubblicitari per convincere la gente a comprare l'espansione di prossima uscita (subnautica, surviving mars) o giochi belli ma che vendono in maniera relativamente minore rispetto ai titoli grossi (tutte le varie avventure, gli proponi l'equivalente di 10.000 acquisti e son contenti)
-
A partire dal 19 dicembre Epic regala 12 giochi, un gioco al giorno. Questa mi sa del ultima botta prima di smettere.
https://www.videogameschronicle.com/...ver-christmas/
-
Citazione:
Necronomicon
Steam mi sa di facebook, abitato da trentenni furiosi e cinquantenni arrabbiati
"Caffé?"
"Si, grazie: lo aggiungo al mio backlog di roba che devo ancora bere. :sisi: "
:uhm:
-
Citazione:
nobody47
Speriamo che poi fallisca definitivamente.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Nella maggior parte dei casi si tratta di giochi che non vendevano più. Gli costano molto di più le esclusive. Se non ricordo male per Control si parlava di 9 milioni, più o meno quanto hanno guadagnato stamattina con Fortnite
Ora sicuramente è calato, ma al picco mi pare che Fortnite facesse qualcosa come 200 milioni al mese di fatturato.
-
Citazione:
nobody47
Mi sa proprio... In ogni caso, sarà stato bello (a parte che ho beccato quasi solo doppioni :bua:)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Sto cercando di immaginare quali giochi potrebbero regalare :asd:
-
Citazione:
nobody47
Soprattutto perchè il loro catalogo non è infinito, e i giochi regalati sono davvero tanti
-
LA situazione dello store non mi sembra minimamente migliorata.
Nè nelle funzionalità nè nella popolarità.
Per cui appena smettono di regalare giochi, non esiste più motivo di aprire lo shop.
Sì ok avranno una manciata di esclusive temporali, ma se non bastano ora, a maggior ragione non basteranno tra un mese.
-
mi sa che regalera' doppioni o forse tutto il pacchetto dei giochi regalati finora
-
Citazione:
magen1
mi sa che regalera' doppioni o forse tutto il pacchetto dei giochi regalati finora
Effettivamente, nessuno dice che non regalino roba già passata
-
Io Subnautica me lo persi, buono così :snob:.
-
fino al 19 The Wolf Among Us gratis su epic store
-
-
-
Quelli di FF XIV si sprecano e consentono di tornare a giocare gratis per un po' https://eu.finalfantasyxiv.com/lodes...1f88c5a9ed686b
-
Ci sono nuovi giochi su GOG Connect
-
Citazione:
Kayato
Ci sono nuovi giochi su GOG Connect
Gli stessi di tre giorni fa intendi?
-