Twitch Prime di ottobre regala, Adam Wolfe, Deadlight Director's Cut, Stranger Things 3: The Game, The Walking Dead Michonne e Serial Cleaner.
Visualizzazione Stampabile
Twitch Prime di ottobre regala, Adam Wolfe, Deadlight Director's Cut, Stranger Things 3: The Game, The Walking Dead Michonne e Serial Cleaner.
com'è il Minchione? :asd:
(io ho giocato solo al primo episodio della serie :look: )
Michonne è uno spin-off, ovviamente basato sul personaggio della serie TV.
Abbastanza insipido, gioco da 6.5 se piace la serie TWD.
Io l'ho giocato su Game Pass, ma tutto sommato averlo in libreria non mi dispiace, meglio di qualche indie inguardabile.
Adam Wolfe sembra interessante. Stranger Things 3 sembra una cagata pazzesca invece.
a me ancora non compaiono :uhm:
Boh, già fatto cambiando browser, modalità anonima, ecc... e pensare che la volta prima avevo riscattato senza problemi...
uno dei giochi di twich prime è da riscattare su Epic store... le multinazionali dei giochi omaggio stanno creando un cartello!!!!!! :o :beppegrillo:
Walking dead michonne?
Su Epic c'è gratis Minit. Dal 10 tocca a Surviving Mars. Così lo avrò su 3 piattaforme diverse (magari su una di queste smette di annoiarmi, ma ne dubito)
Grazie per le segnalazioni.
Minit credo che non lo toccherei neppure con un bastone, mentre Surviving Mars mi interessa e sono contento di riceverlo gratis.
OT: non so voi, ma io piuttosto di comprare un prodotto OMEN mi taglio un braccio da quanto sto odiando la pubblicità che mi salta fuori ogni tre per due...
Giusto perchè a caval donato non si guarda in bocca, ma la grafica di Minit mi fa venire l'orticaria...
peccato per entrambi poichè minit è incredibilmente valido e originale :asd:
Minit è il prossimo in lista appena smetto di drogarmi con enter the gungeon
In teoria su Origin se si attiva la verifica a 2 fattori entro ottobre a novembre si ha un mese di Access (versione base) in regalo.
Io l'ho già attivata mesi fa, quindi probabilmente nisba :(
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Provate a disabilitare e rifare, chissà
Already an Origin Access Basic member? We won’t charge you during the month of November, and you’ll get charged as normal for your next month during the following billing cycle.
Are you a member of Origin Access Premier? We’ll give you a free month of Premier instead.
Already have Login Verification enabled? Great! You’ll get a free month of Origin Access, too.
https://help.ea.com/en/help/account/...origin-access/
Quindi liberate spazio e tempo per novembre
Guardando la libreria del vault in realtà non vedo molto che non sia già stato regalato su altre piattaforme, non sia in Game Pass (al quale sono abbonato fino al 2099 :asd:) o non abbia già comprato individualmente :uhm:
Mi toccherà provare Anthem o Battlefront II a questo punto.
Dal video promo che c'è nella pagina di download mi ha colpito in effetti, credo lo proverò :sisi:
Buono a sapersi, anche se non so nemmeno che giochi ci siano su Origin :asd:
Battlefield 1 lo ho già, e il 5 non mi ispira.. Forse qualche need for speed? L'ultimo che ho provato era una schifezza a dire il vero :bua:
https://store.steampowered.com/app/1078000/RobocraftX/
RobocraftX, è un gioco attualmente free to play ma che a breve diventerà a pagamento, però se lo aggiungete (penso scaricandolo) adesso finché è gratis, resterà vostro per sempre anche dopo
Mmh, scaricare invece di aggiungere e basta va contro i miei saldi principi morali, però sembra caruccio... E bruciamo 'sti quattrocento megabyte, va', crepi l'avarizia :snob:.
Da che mondo è mondo, i giochi su Steam non devi scaricarli, basta che siano legati al tuo account.
I free to play va almeno avviato il download per poter comparire la scritta "... è già nella tua libreria di Steam" quando si va nella rispettiva scheda del gioco su steam.
In questo particolare caso non sono sicuro se basta questo o se bisogna averlo avviato almeno una volta per fare in modo che venga legato all'account quando non sarà più free to play.
giochino gratis su uplay Rabbids Coding
https://register.ubisoft.com/rabbids-coding/it-IT
Grazie, ottimo per intrattenere i nipoti :snob:
Raccattato pure io, grazie
Ho visto un trailer e mi sembra troppo complicato per "intrattenere i nipoti". :telodicevo:
grazie. mia figlia adora i rabbids :D
Surviving Mars gratis su Epic Store fino al 17 ottobre, dal 17 al 24 regalano Observer e Alan Wake American Nightmare.
Ho già tutto :bua:
Hong Kong libero.
Dopo mesi di doppioni, incredibilmente mi mancano sia Observer sia American Nightmare