Re: [MULTI] Giochi Gratis
Medal of Honor Pacific Assault su Orign, free con offre la ditta
https://www.origin.com/ita/it-it/sto...s/on-the-house
MoH Pacific Assault lo regalarono già qualche anno fa, non male comunque per chi se l'era perso :sisi: potrebbero anche dar via il precedente Allied Assault, già che ci sono :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
MoH Pacific Assault lo regalarono già qualche anno fa, non male comunque per chi se l'era perso :sisi: potrebbero anche dar via il precedente Allied Assault, già che ci sono :asd:
l'hanno già dato con tutte le espansioni mesi fa. :sisi:
Cioè fatemi capire, ora Origin ricicla i giochi gratis? :bua:
Si, ti stupisce? :asd:
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
Lars_Rosenberg
Cioè fammi capire, pensavi ti regalassero progressivamente tutto il (già piccolo) catalogo? :look:
Bè immagino esca più di un gioco al mese su Origin :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
ormai sono quasi tutti ricicli...:bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bè immagino esca più di un gioco al mese su Origin :asd:
Però è vero che il catalogo di origin rispetto ai concorrenti è minuscolo, a scorrere l'intera lista titoli non ci si mette molto, contando che poi lì in mezzo ci stanno anche i DLC e pacchetti di valuta virtuale vari per i loro giochi
Sono sicuro che qualcosa che non sia già stato regalato in passato, si trova senza troppa difficoltà.:asd:
Citazione:
Matt_Baker91
Sono sicuro che qualcosa che non sia già stato regalato in passato, si trova senza troppa difficoltà.:asd:
Si, ma magari non te lo vogliono regalare, mica sono obbligati :asd:
Per quanto ognuno di noi preferirebbe qualcosa di nuovo è anche giusto che magari chi si è perso qualche "on the house" abbia occasione di recuperare, siate altruisti :sisi:
Citazione:
Sbonk
Si, ma magari non te lo vogliono regalare, mica sono obbligati :asd:
alla fine facciamogli vendere qualcosina pure a loro oltre che a Gabe :asd:
non è che nella prima missione di Pacific Assault c'è una morte scriptata? :bua:
Citazione:
Harlan Draka
non è che nella prima missione di Pacific Assault c'è una morte scriptata? :bua:
:snob:
Mi va anche bene che ripropongano giochi già regalati, basta che non ora non lascino questo altri 3 mesi :bua:
Doveva essere un gioco al mese poi hanno iniziato ad allungare sempre di più i tempi...
Forse hanno visto che regalare i giochi non gli porta l'aumento di attività su Origin che si aspettavano.
mi sa proprio che è così. speravano di farsi pubblicità e venderesi un po' di dlc, ma non deve aver funzionato.
oddio, io Battlefield 4 gliel'ho preso anche perché avevano regalato tutte le espansioni, in realtà...
Citazione:
Mega Man
:snob:
ecco :asd:
Ah per un attimo pensavo di averlo già preso in qualche trade! :D
Hanno tutti i vecchi giochi Origin System e Bullfrog volendo da regalare, personalmente già comprati su GOG, però sono sempre giochi che vale la pena avere.