Re: [MULTI] Giochi Gratis
Preso grazie :)
EDIT: Ha le carte :D
preso pure io, ma solo con un account
col secondo mi dice che devo essere membro dei gruppi proposti (cosa che ovviamente ho fatto)
bho
amen, nn voglio essere ingordo, lascio una key in più per qualcun'altro che si godrà questo maravilloso giochillo (:look:)
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
questo maravilloso giochillo (:look:)
In effetti pare faccia decisamente pena :D
Io mi sto creando un'etichetta per i giochi schifosi, così da non installarli mai neppure per sbaglio! :D
oh, io già ce l'ho dacchè esistono le categorie
l'ho chiamata 'fuffa' :lul:
devo pur'io crearmi la categoria fuffa, necessaria :sisi:
Citazione:
PCMaster
preso grazie
mi mancava sul secondo account :P
Ma sul sito della Sega avete fatto una nuova iscrizione o avete utilizzato quella dell'anno scorso? Se provo a fare il login usando la mia vecchia mail non succede nulla, il form di registrazione si borda di rosso e basta... Devo fare una nuova registrazione?
Citazione:
Dynamite
Ma sul sito della Sega avete fatto una nuova iscrizione o avete utilizzato quella dell'anno scorso? Se provo a fare il login usando la mia vecchia mail non succede nulla, il form di registrazione si borda di rosso e basta... Devo fare una nuova registrazione?
Si nuova iscrizione, anche io avevo provato a fare il login con la mail dello scorso evento ma non andava.
Dietro le carte c'è scritto che dal 16 febbraio i 4 giochi saranno scontati su steam.
Sono molto attirato dalla versione completa di tutti i dlc di Endless Legend, ma se i dlc li regalano durante l'evento potrei prendere la versione liscia.
Bisogna capire quanti ne danno :sisi:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Dietro le carte c'è scritto che dal 16 febbraio i 4 giochi saranno scontati su steam.
Sono molto attirato dalla versione completa di tutti i dlc di Endless Legend, ma se i dlc li regalano durante l'evento potrei prendere la versione liscia.
Bisogna capire quanti ne danno :sisi:
Se è come l'anno scorso uno solo e non era neanche un dlc di quelli importanti :asd:
Comunque mi è arrivata una mail che mi invitava a votare sono andato nella pagina e si poteva votare tra Crazy Taxy, Sonic & All-Stars Racing Trasformed, Sega Bass Fishing e Jet Set Raido, chissà se quello che vince viene regalato :uhm: ( e io li ho tutti e quattro :asd:)
pur'io ce li ho tutti...:bua:
Citazione:
nobody47
Se è come l'anno scorso uno solo e non era neanche un dlc di quelli importanti :asd:
Comunque mi è arrivata una mail che mi invitava a votare sono andato nella pagina e si poteva votare tra Crazy Taxy, Sonic & All-Stars Racing Trasformed, Sega Bass Fishing e Jet Set Raido, chissà se quello che vince viene regalato :uhm: ( e io li ho tutti e quattro :asd:)
Io ho votato Sonic... comunque Jet Set Radio non l'avevano regalato lo scorso anno?
Salve a tutti regalo via pm i seguenti giochi (vorrei postare semplicemente i seriali ma tra bot e lurker che gareggiano al chi scrocca per primo è meglio evitare:sigh:)
No Time to Explain (andato)
Day of the Tentacle (andato)
Super Meat Boy (andato)
Octodad Dadliest Catch (andato)
World of Goo (andato)
Superbrothers: Sword & Sworcery EP (andato)
VVVVVV (andato)
The Stanley Parable (andato)
The Swapper (andato)
A Virus Named Tom (andato)
7 Grand Steps (andato)
Tower of Guns (andato)
Waking Mars (andato)
Streamline Early Access
Robot Roller-Derby Disco Dodgeball
faccio 1 massimo 2 giochi ad utente così accontento più gente:nod:
Come detto li regalo ma se a qualcuno avanza un Superhot o un Ori and the Blind Forest mi fa contento:fischio:
Citazione:
Er Pego
Salve a tutti regalo via pm i seguenti giochi (vorrei postare semplicemente i seriali ma tra bot e lurker che gareggiano al chi scrocca per primo è meglio evitare:sigh:)
No Time to Explain
Day of the Tentacle
Super Meat Boy
Octodad Dadliest Catch
World of Goo
Superbrothers: Sword & Sworcery EP
VVVVVV
The Stanley Parable
The Swapper
A Virus Named Tom
7 Grand Steps
Tower of Guns
Waking Mars
Streamline Early Access
Robot Roller-Derby Disco Dodgeball
faccio 1 massimo 2 giochi ad utente così accontento più gente:nod:
Come detto li regalo ma se a qualcuno avanza un Superhot o un Ori and the Blind Forest mi fa contento:fischio:
Day of the Tentacle se è disponibile. Grazie mille per la generosità.
Mi dispiace non avere i giochi che cerchi.
sei molto generoso, alcuni di questi giochi sono tra i più belli degli ultimi 15 anni
consiglio assolutamente the swapper, sword and sworcery, waking mars, stanley parable, vvvvvv e super meat boy (dott lo do per scontato)
io, mestamente, dichiaro che mi interesserebbe world of goo, che posso anche scambiare con un gift di electronic super joy (o era il seguito, groove city? :uhm: )
Grande Pego:alesisi: mi interesserebbe Stanley Parable se nessuno lo vuole
edit: grazie Pego :applauso: a buon rendere