Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
stai a vedere che cercano di venderti i dlc dopo che ti hanno regalano centinaia e centinaia di euro di giochi. tzé non si fa cosi', sono proprio ingenerosi :trollface:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
stai a vedere che cercano di venderti i dlc dopo che ti hanno regalano centinaia e centinaia di euro di giochi. tzé non si fa cosi', sono proprio ingenerosi :trollface:
Fosse stato Tropico 6 ti darei anche ragione, ma Tropico 5 con tutti i DLC l'ho comprato a 4 euro e rotti l'anno scorso. Per quanto si voglia bene a EPIC (e io gliene voglio tanto), è un'operazione che non capisco per un titolo così vecchio e inferiore al quarto e al sesto.
-
Fanno semplicemente numero.
-
Citazione:
gmork
È un piano inquietante. :wtf:
-
Citazione:
stai a vedere che cercano di venderti i dlc dopo che ti hanno regalano centinaia e centinaia di euro di giochi. tzé non si fa cosi', sono proprio ingenerosi
Tizio a caso in Epic "Mannaggia, hanno scoperto perché non regaliamo tutte Complete Edition!"
-
https://freebies.indiegala.com/adam-...spc?ref=tomshw
Su forza, che i giochi gratis non si riscattano da soli :snob:
-
E' DRM senza chiave Steam, vero? Il miglior modo per scordarsi di averlo :bua:
-
già lo sapete, ma INSIDE è ora gratis per 24 su epigcames.com
-
Citazione:
bellaLI!
Secondo appello per i ritardatari che non lo avevano riscattato la prima volta :asd:
-
Citazione:
bellaLI!
Già riscattato al primo giro e, incredibilmente già giocato e finito :asd:
Sto perdendo colpi :asd:
-
Citazione:
alucard82ita
Tizio a caso in Epic "Mannaggia, questi i giochi li installano nel 2069, la nostra tattica di cercare di vendergli i dlc non funziona!"
Fixed :snob:.
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
:rotfl: :rotfl:
-
-
-
Citazione:
Zoro83
Inside con o senza DLC?
Dlc ma senza il gioco.
-
Citazione:
Zoro83
Inside con o senza DLC?
Che io sappia non esistono DLC per Inside.
-
Citazione:
bellaLI!
Grazie mille, inside lo volevo comprare, meno male che non l'ho fatto, sto giocando adesso :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
Inside con o senza DLC?
Non mi pare che ce ne siano :uhm:
-
Citazione:
PCMaster
Dlc ma senza il gioco.
:D
-
Darkest Dungeon con un DLC gratuito Su Epic e Buon Natale :snob:
https://www.epicgames.com/store/it/
-
-
Questo è il gioco che mi interessava di più del lotto, ero anche stato diverse volte sul punto di comprarlo.
E qui c'è addirittura il rischio, lo so che sembra inaudito, che io possa installarlo e forse addirittura giocarlo :uhoh:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
E qui c'è addirittura il rischio, lo so che sembra inaudito, che io possa installarlo e forse addirittura giocarlo :uhoh:
Vade retro satana!
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Questo è il gioco che mi interessava di più del lotto, ero anche stato diverse volte sul punto di comprarlo.
L'ho appena installato :D
-
DD Io l'avevo provato nel weekend free di steam.
Non mi aveva impressionato così tanto da volerlo comprare ma non era male.
Production value molto buono, per es. c'è il narrator che è una delle cose che lo resero famoso.
Unica cosa, è un gioco estremamente random che ti può punire duramente anche se non sbagli nulla e ti farà rosicare.
Non affezionatevi ai pg perché li perderete spesso.
Se riuscite ad accettare queste cose, è un bel gioco.
-
Maledizione, ho visto un video per curiosità di vedere di cosa si trattasse.. E sta quasi venendo voglia di installarlo anche a me..
Cosa sta succedendo????
-
Citazione:
Tene
Cosa sta succedendo????
Sarà la magia del Natale
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
-
perdonate l'OT.
non ho alcuna console Sony ma quando tempo fa regalarono dei titoli mi feci l'account per poterli riscattare.
Ora mi chiedevo, mio cugino ha la PS4, se mi loggassi con il mio account per poter giocare a cotali titoli si rischia il BAN ?
-
Citazione:
magen1
perdonate l'OT.
non ho alcuna console Sony ma quando tempo fa regalarono dei titoli mi feci l'account per poterli riscattare.
Ora mi chiedevo, mio cugino ha la PS4, se mi loggassi con il mio account per poter giocare a cotali titoli si rischia il BAN ?
Ma così, a rigor di logica, direi che basta tenere una sola playstation per volta collegata a giocare
-
non avendone alcuna io ed avendone una sola lui, direi che fino a che non ne compro una (mai e poi mai a meno di non riceverla in regalo) posso stare tranquillo :asd:.
sempre che non rompano le palle anche i login via web, nel caso dovessi riscattare qualche altro regalo, ma dubito valgano.
-
altri 2 titoli su twitch
overcooked e sheltered
-
Citazione:
magen1
non avendone alcuna io ed avendone una sola lui, direi che fino a che non ne compro una (mai e poi mai a meno di non riceverla in regalo) posso stare tranquillo :asd:.
sempre che non rompano le palle anche i login via web, nel caso dovessi riscattare qualche altro regalo, ma dubito valgano.
Dubito che se avessi una tua play non useresti anche i login via web per qualsivoglia motivo
-
https://www.epicgames.com/store
Citazione:
My Time At Portia, la recensione
La fusione quasi perfetta tra Animal Crossing, Minecraft ed Harvest Moon. Questo, in sintesi, è My Time At Portia e quella che segue è la nostra recensione.
RECENSIONE di Simone Pettine — 16/04/2019
Chi siamo noi per contraddire Simone Pettine? :snob:
-
my time at portia l'ho giocato tempo fa su steam e merita :sisi:
-
A me dalla pagina di epic del gioco se clicco su "ottieni" non compare la solita parte poi per riscattarlo...
-
My time at Portia l'ho provato sul Game Pass. Non è il mio genere (infatti ho mollato dopo poche ore sia questo sia Graveyard keeper), ma mi è sembrato ben fatto.
-
-
Riscattato My Time at Just 4 Sportia.
-
Nessuno che segnala Night In The Woods su Epic? Ormai siamo cosi sommersi dai giochi gratis che non ci facciamo più caso :asd:
-
Citazione:
nobody47
Ormai siamo cosi sommersi da panettoni e torroni che ai giochi gratis non facciamo più caso :asd:
-
Stavo guardando i saldi di Epic, ma solo a pensare di aggiungere giochi al backlog mi viene la nausea.
Tra giochi gratis, roba presa in anni di bundle su Steam e GOG e Game Pass su Xbox e PC... Mi sento leggermente "overwhelmed" :bua: