Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
teoleo
insomma, magari saro' fuori topic, ma a questo punto che mi conviene prendere con il buono da 10 euri su Epic?
Hades, Star Wars: Squadrons e Disco Elysium con il buono ti costano meno di 13 euro l'uno
-
Io con i buoni ho preso Control Ultimate Edition e Metro Exodus a poco più di 20 euro ( in totale )
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Hades, Star Wars: Squadrons e Disco Elysium con il buono ti costano meno di 13 euro l'uno
Hades l'ho preso con il buono precedente a 7€. Adesso non è scontato e costa di più, forse perché con tutti i GOTY che si è preso, sta vendendo bene anche senza sconti.
-
Più che altro noto che Jurrassic park rimane in regalo fino al 7......
-
twitch chiude il 2020 con un riciclone: Sword Legacy Omen
buon anno! :alesisi:
-
Mi vien da pensare che Epic continuerà a regalare giochi. Ricordavo che doveva chiudersi al 31 dicembre.
-
Citazione:
il Cinese
Mi vien da pensare che Epic continuerà a regalare giochi. Ricordavo che doveva chiudersi al 31 dicembre.
Continueranno finché
1) il negozio non ingrana
o
2) fortnite finalmente passa di moda e non ci saranno più tutti quei miliardi mensili da buttare al vento
-
Secondo voi quanto costa in media uno di questi givaway?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Secondo voi quanto costa in media uno di questi givaway?
Da qualche parte ho letto che per avere l'esclusiva di Control hanno pagato 9 milioni (o qualcosa del genere). E parliamo di un'esclusiva per la vendita, non di regalo.
Credo che per regalare GTA V o Total War: Troy abbiano speso somme di gran lunga più alte.
-
L'esclusiva sulla vendita di un gioco nuovo vale molto di più di un givaway di giochi vecchi eh :asd:
Fa eccezione giusto Total War Troy perché era gratis al lancio, ma era comunque un gioco a budget medio.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
L'esclusiva sulla vendita di un gioco nuovo vale molto di più di un givaway di giochi vecchi eh :asd:
Questo è sicuro. Anche per GTA V avranno pagato uno sproposito, visto che vende ancora parecchio.
Per gli altri sicuramente parliamo di cifre molto più basse, ma credo che tutto dipenda da quanto vende il gioco in questione.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fa eccezione giusto Total War Troy perché era gratis al lancio, ma era comunque un gioco a budget medio.
Su questo ragionamento non fa una piega anche Sam/Sho Collection, 6 giochi + 1 unreleased.
Ottima raccolta e buona enciclopedia, ma probabilmente incluso nel pacchetto di lancio dell'esclusiva temporale PC del 6.
-
My time at Portia e Jurassic Parjk si bloccano al primo caricamento <.<
-
A me è andato my time at portia. Poteva pure non andare vista la qualità del gioco ma vabbè
-
MT@P a me funziona anche sul pentium 5005 che ho come htpc
certo ci mette un botto a caricare e gira pure pesantino, considerata la complessità grafica della resa finale...
gli altri giochi che ho riscattato (PoE e Tyranny) invece ci vanno benone (grazie, sono un mix di 3D e 2D)
tra l'altro li installo sul macinino perchè è attaccato via gigabit alla fibra, poi li copio sul portatile più carrozzato e girano senza problemi: no drm, no reinstallazioni da fare
FUN FACT su PoE:
il client epic fa scaricare 60GB, ma il gioco vero pesa 30GB.. gli altri giga sono (goodies a parte) dati ridondanti ed inutili
queste le cartelle nell'installazione Epic che possono essere eliminate:
- data (dati base e/o patchati)
- pex1 (dati della prima espansione)
- pex2 (dati della seconda espansione)
- pex4 (altri dati di espansioni varie)
l'unica che serve per giocare è "win" che pesa appunto 30GB
-
Non vuoi giocare alle espansioni? :uhm:
Citazione:
Necronomicon
A me è andato my time at portia. Poteva pure non andare vista la qualità del gioco ma vabbè
Dovrebbe essere un bel gioco :uhm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Non vuoi giocare alle espansioni? :uhm:
non ho scritto abbastanza bene, riprovo:
- data: dati base (mettiamo 16GB)
- pex1: dati "the white march part I" (mettiamo 6gb)
- pex2: dati "the white march part II" (mettiamo 6gb)
- pex4: dati "deadfire pack" (mettiamo 1gb)
totale 29gb
- win: eseguibile + dati base + dati espansioni = gioco completo "definitive edition"
totale 30gb
le prime 4 directory sono eliminabili perchè il loro contenuto è già presente dentro l'ultima, quella da cui si lancia l'eseguibile
se le elimini e provi a lanciare PoE, il menu principale ha comunque i bannerini di "the white march" e i portrait aggiuntivi del "deadfire pack"
-
uat? :bua: addirittura il doppio?
a che pro?
verificare che i file non siano corrotti comparandoli tra di loro invece che verificarli sul server? :bua:
-
PoE ha anche tanta paccottiglia semi-inutile tipo un making of da un'ora e mezza :bua: colonna sonora in FLAC, guide strategiche varie, pure un RICETTARIO per cucinare i cibi presenti nel gioco (che manca nella versione steam a quanto pare)
-
Citazione:
Gilgamesh
PoE ha anche tanta paccottiglia semi-inutile tipo un making of da un'ora e mezza :bua: colonna sonora in FLAC, guide strategiche varie, pure un RICETTARIO per cucinare i cibi presenti nel gioco (che manca nella versione steam a quanto pare)
Il ricettario lo voglio :rotfl:
Comunque questo è il risultato della pochezza del launcher Epic che non permette di scegliere cosa scaricare.
Su GOG funziona molto meglio ad esempio.
-
Citazione:
Harlan Draka
My time at Portia e Jurassic Parjk si bloccano al primo caricamento <.<
Boh strano, a me invece Jurassic World non mi ha dato problem, e ci sto giocando tutti i giorni da quando lo hanno regalato.:smugranking:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque questo è il risultato della pochezza del launcher Epic che non permette di scegliere cosa scaricare.
Comunque la combo PoE +Tyranny sono stati il top dei giveaway Epic di quest'anno per me, insieme forse a Civ6
-
Citazione:
bellaLI!
MT@P a me funziona anche sul pentium 5005 che ho come htpc
certo ci mette un botto a caricare e gira pure pesantino, considerata la complessità grafica della resa finale...
gli altri giochi che ho riscattato (PoE e Tyranny) invece ci vanno benone (grazie, sono un mix di 3D e 2D)
tra l'altro li installo sul macinino perchè è attaccato via gigabit alla fibra, poi li copio sul portatile più carrozzato e girano senza problemi: no drm, no reinstallazioni da fare
FUN FACT su PoE:
il client epic fa scaricare 60GB, ma il gioco vero pesa 30GB.. gli altri giga sono (goodies a parte) dati ridondanti ed inutili
queste le cartelle nell'installazione Epic che possono essere eliminate:
- data (dati base e/o patchati)
- pex1 (dati della prima espansione)
- pex2 (dati della seconda espansione)
- pex4 (altri dati di espansioni varie)
l'unica che serve per giocare è "win" che pesa appunto 30GB
My time at portia ha tempi di caricamento spaventosi.
E poi è una merda vuota.
Inspiegabile
-
Citazione:
PCMaster
Boh strano, a me invece Jurassic World non mi ha dato problem, e ci sto giocando tutti i giorni da quando lo hanno regalato.:smugranking:
e com'è?
-
Citazione:
Harlan Draka
e com'è?
Mi sta piacendo, la parte gestionale è un pò semplificata ma si lascia giocare, se ti piaceva Jurassic Park Operation Genesis apprezzerai anche questo. :snob:
Infatti è da un bel pò che volevo giocarci. :smugranking:
-
non ho Operation Genesis :asd:
eh riprovero con J World.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stessa roba su Steam, metà dello spazio occupato da Payday2 è fatto di ost di n mila album sia in mp3 che in flac. Se le cancelli appena se ne accorge riscarica tutto per "riparare".
Se compri la ost a parte non la puoi scaricare se non scarichi il gioco e te la scarica in automatico con il gioco anche se non ti interessa.
-
Uscita un po' di robetta su Twitch:
- Bridge Constructor Playground
- Alt Frequencies
- Along the Edge
- When Ski Lifts Go Wrong
- Void Bastards
-
Void Bastards è molto carino, ha avuto anche abbastanza successo.
Along the Edge invece non lo conoscevo e sembra che non se lo sia cagato nessuno, però le poche recensioni che si trovano in giro sono tutte positive. Mi sembra molto interessante.
-
Citazione:
Necronomicon
My time at portia ha tempi di caricamento spaventosi.
E poi è una merda vuota.
Inspiegabile
Strano, ci sto giocando adesso a My Time at Portia e i tempi di caricamento sono abbastanza veloci :uhm:
fossero stati troppo lenti l'avrei già disinstallato :snob:
-
void bastards ce l'avevo in whishlist da un sacco di tempo, ottimo!
-
Crying Suns gratis su Epic fino al 14 gennaio. Il prossimo gioco è STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition.
-
Citazione:
nobody47
Questo non me l'aspettavo :uhm:
-
Ma star wars non è della DICE/EA? :uhm:
-
-
Citazione:
nicolas senada
Ma star wars non è della DICE/EA? :uhm:
Sì ma i pacchi di verdoni che lancia epic, piacciono anche a loro, evidentemente :asd:
-
Bel colpo :sisi:
Anche se alla fine sticazzi perché è già nel Game Pass con EA Play però per chi non ce l'ha è un buon gioco.
La campagna single player non è male.
-
c'e' su GeForce Now ? perche' altrimenti non potro' giocarlo :bua:
-
Non è il primo gioco EA che passano o sbaglio? L'avevo giocato con il mese gratis di Origin, alla fine penso che sia come per le altre piattaforme con il doppio launcher.
Celebration edition sarebbe con tutti i dlc o solo con il nome "figo"?
-
Citazione:
Kayato
Non è il primo gioco EA che passano o sbaglio? L'avevo giocato con il mese gratis di Origin, alla fine penso che sia come per le altre piattaforme con il doppio launcher.
Celebration edition sarebbe con tutti i dlc o solo con il nome "figo"?
Primo gioco EA che regalano su Epic. Non so su Epic i giochi Ubisoft li riscatti su Uplay e ti puoi dimenticare di Epic Launcher forse sara cosi anche per i giochi EA/Origin.
Nome figo per chiamare la versione più recente del gioco, in realtà non ha dlc.