no, non c'è ce l'ha, infatti.
Visualizzazione Stampabile
ma che è?
edit: ah, ho capito...
Forse sono un po' OT, ma c'è star wars KOTOR gratis su amazon underground per smartfoni
non solo
giusto ieri sera mi son tirato giù r-type 2, ed ho intravisto raiden legacy :sisi:
Beh, uno l'ho regalato, chiaramente :asd:
Cmq è un'offerta del mediaworld e visto che a quanto pare sto telefono non piace granchè (esteticamente perchè tecnicamente è una bomba) magari lo trovate ancora, qui in zona ne avevano in quantità anche il giorno dopo.
nyctophobia su failmid
http://failmid.com/game/nyctophobia-100-discount/
a me 'sto failmid continua a far ridere ... :asd:
Planetary annihilation https://gleam.io/7GoGe/embed
preso, grazie
ha le carte, e parre pure caruccio
Ma sto planetary coso è famoso, strano che lo regalino così
Preso. Grazie.
Inviato tramite un Grande Corvo
Perché planetary annihilation era un gioco in early access che doveva essere il seguito spirituale di total annihilation, hanno fatto tante promesse ed è uscito una mezza chiavica e poi hanno fatto uscire un altra versione chiamata planetary annihilation titans e hanno abbandonato planetary annihilation mandando a fanculo chi aveva comprato la versione precendente, per questo finisce in continuazione in bundle o in sconto a 0.99€ e ora anche gratis, perché il gioco è abbandonato ed è principalmente online due cose che insieme sono la morte di un gioco.
infatti.
io l'avevo comprato. poi lo hanno abbandonato per mettersi dietro alla versione TITANS.
e la versione 'vanilla' è rimasta a piedi...
Idem purtroppo.....ero ancora preso bene da Supreme Commander ai tempi.
Era diventato famoso perché era arrivata su Steam la l'alpha con lo stesso prezzo dell'alpha del Kickstarter, sui 100$ (con scritto per inciso che il prezzo di lancio sarebbe stato sotto i 30), ma l'Utonto Medio non sa leggere e attacca ad occhio chiusi qualsiasi cosa che lontanamente potrebbe offenderlo e quindi shitstorm, review negative (su metacritic e posti del genere) e in generale tanta cattiva pubblicità e hanno sentito il colpo. Pure per questo che hanno abbandonato il gioco e tutti i miglioramenti sono stati fatti sul titolo gemello.
Per me il problema principale è che non aveva una campagna single....aveva una modalità single ma erano delle skirmish hardcore in stile rogue like! Esatto, qualcosa di strano e particolare!
Come RTS è molto rivoluzionario, la mappa è un planetoide, quindi puoi attaccare ed essere attaccato da tutte le direzioni e ci sono unità orbitali. Per spostare unità da un planetoide all'altro usi le orbite e l'effetto fionda e visto che tutto ruota a volte potresti essere più vicino ad un planetoide rispetto ad un altro.
Ma quello che costa 28 euro cos'è?
Quello è Planetary Annihilation che ormai è praticamente abbandonato a se stesso, è un rts come detto incentrato sul multiplayer non ha campagna singolo, ha solo una modalità skirmish. Poi hanno fatto uscire Planetary Annihilation: TITANS che non è altro che Planetary Annihilation aggiornato con nuove cose, facendo uscire questo la community si è spostata dal vanilla al titans e gli sviluppatori hanno abbandonato il vanilla per concentrarsi sul titans.
ormai, considerali 2 titoli differenti, uno vivo e uno morto.
Chiedo scusa, qualcuno ha informazioni su dark souls regalato settimana scorsa? Ancora nn ho ricevuto nada :bua:
Bhe in fin dei conti avevano detto una settimana, mi sa che sono i primi a far aspettare tanto :asd:
Inviato tramite un Grande Corvo
:cattivo:
Mi accodo: Total Annihilation era bellino, Planetary Annihilation è fatto male male male. Me lo hanno regalato a Natale e l'ho giocato una decina di ore, ma non mi è piaciuto per nulla...
da reddit
:rotfl:Citazione:
At this point, I'm expecting they just have an unpaid intern going through the form manually, one-by-one, in paper form. Carefully marking each one with an "OK" written with a old, used pencil, that he can barely hold in his hand. On each paper, he has to check the Steam ID, first that is is real, and then checking form a huge list, it isn't already used, a list he himself has to write because computers are expensive. Don't ask how he validates the ID. Not every story is perfect, okey?
Then, after countless hours of thankless work, he hands the massive pile of paper to another inter, who is high up in the food chain that he has a computer. She has to manually write each email with the code, and then send them. The computer isn't very good though, so she has to wait a few minutes between each email for the computer to cool down, so it still takes ages. And ever so often, the computer fails, and has to be rebooted, which takes time.
And that is why it takes 7 days.
That, or they are just sitting on a pile of codes for a week, just for lulz. I don't know which is worse.
I 10 punti necessari per partecipare
Il funzionamento di Steamgift è particolare, i punti si rigenerano ogni tot tempo ma sono cappati, per evitare che tutti partecipino a tutto, e il costo di ogni giveaway è il costo del gioco su Steam (10P = 10$)
Inoltre alcuni giveaway son lockati in base al livello dell'utente, che deve aver donato almeno tot euro di materiale a sua volta per poter partecipare
Il tutto è a sorteggio, quindi compri un biglietto a 10 punti e speri di essere tra i fortunati estratti :sisi: (solitamente uno solo)
Lotteria gratuita, why not?
Io ci ho vinto The ship e un'altra roba mi pare, bisogna starci dietro un po per giocarsi tutti i punti ogni volta che si rigenerano se si vuole aumentare le possibilità di vincere
di steamgifts parliamo qua: http://www.thegamesmachine.it/forum/...e-metta-6.html
così non facciamo confusione fra i tread. :)
In effetti ho failato perchè il link era postato come fosse un gioco gratis, quindi ero in modalità FUCK YEAH ma ho dovuto prendere tre dosi di valium quando il gioco non c'era e c'era questa cosa dei punti, così ho chiesto delucidazioni qui in questo thread, qui e solo qui dove ormai i più barboni, i più clochard, i più incasinati e i più ipotecati del forum si vanno qui a riunire con più fila che alla caritas per accaparrarsi quell'ultimo gioco gratis e senza esborso di insani punteggi, che neanche nei più reconditi meandri dell'amministrazione pubblica vanno a richiedere :sisi:
eh sì ho sbagliato io il topic :bua: scusate, ma nella fretta
eh, eh :asd:
capita :)