Io l'ho giocato su Game Pass su Xbox e non ce l'ho per PC. Non credo di rigiocarlo, ma comunque è un gioco che mi è piaciuto molto e mi fa piacere aggiungerlo alla libreria. Probabilmente è il migliore della trilogia.
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho giocato su Game Pass su Xbox e non ce l'ho per PC. Non credo di rigiocarlo, ma comunque è un gioco che mi è piaciuto molto e mi fa piacere aggiungerlo alla libreria. Probabilmente è il migliore della trilogia.
Ma è vero questo tweet?
Mi sembra strano che diano i giochi omaggio diversi in base alla nazione...
Comunque tomb raider non c'è su Epic
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
lo danno per vero, era un tweet di EG France, poi cancellato, tra l'altro era previsto al posto di Among as, magari c'hanno ripensato :asd:
in genere regalano giochi non presenti sullo store
Spero non sia quello dato che già ce l'ho :asd:
Certo a questo giro stan risparmiando in Epic, un gioco sportivo a fine stagione, un tomb raider che ormai ai saldi costa quanto un pacchetto di sigarette e among us che è già prezzato poco di suo
Il vero regalo di Epic in questi saldi sono i coupon da 10€.
Si arrivano a prendere giochi a prezzi che forse tra un anno si vedranno sulle altre piattaforme (ad esempio mi sono preso Death Stranding a 14€). Inoltre appena usi un coupon te ne danno un altro immediatamente.
Certo molti in questo topic non considerano nemmeno l'idea di comprare qualcosa da epic :bua:
https://store.steampowered.com/app/3...e_Tomb_Raider/
Secondo me è possibilissimo invece, considerato che su Steam è ancora scontato a 6 euri proprio fino a giovedì 03/06 sera :asd:
potrebbe essere che hanno ritardato il regalo in modo da non tirarsi la zappa sui piedi
non vorrei essere nei panni di chi lo prende su Steam giovedì mattina per poi trovarselo aggratis la sera su Epic, allora :asd:
Lo store alla fine è solo un modo per cercare di far rimanere i giocatori di Fortnite su Epic quando e se si ridurrà il "fenomeno Fortnite".
Penso che in prospettiva anche guadagnare quel poco che guadagnano dallo store sia considerato una sorta di investimento strategico in attesa di avere qualche hit.
non mi spiacerebbe, non c'ho il sisonpazz :nono:
https://twitter.com/Wario64/status/1399523944093294592
Presto gratis anche su Steam.
Tell me why è molto bello e pure molto recente. Non ho capito se lo regalano perchè non ha venduto un cavolo o per promuovere qualche nuovo titolo
Sembra per il fatto che è iniziato il mese del Pride
Secondo me ha venduto poco, sembrava puntare a una nicchia ancora più ristretta di quella di Life Is Strange
Come già detto Tell Me Why gratis su Steam fino al 1 luglio.
grazie! :D
Skald: Against th Black Priory Prolgue e' disponibile gratis su steam (e a breve anche su GOG)
E' il prologo di dell'omonimo gioco che uscirà a breve in EA
Bravi.
Homeworld remastered collection al 90% di sconto su Steam, quindi penso sarà il prossimo gioco regalato da Epic :asd:
È uscito su Game Pass al lancio, l'abbiamo giocato tutti lì. Essendo un gioco breve e non molto rogiocabile saranno stati in pochi a comprarlo.
Comunque il publisher è Microsoft, che è molto attenta alle tematiche LGBT quindi non mi stupisce che l'abbiano messo gratis in questo momento per celebrare il pride month.
ma company of heroes 2 che hanno regalato, per averlo per sempre va avviato o basta averlo installato? :pippotto:
Va solo cliccato "gioca", in teoria si aggiunge all'account e non serve nemmeno proseguire con l'installazione.
Poi non so perché avevo già Company of Heroes 2, mi mancava solo il DLC per cui non so se sia accurata la mia informazione nel caso specifico, ma finora ha sempre funzionato così con i vari giochi regalati da Steam
ok, grazie! :)
La versione GOG è disponibile: https://www.gog.com/game/skald_again...y_the_prologue
Questo mese su Prime Gaming:
Battlefield 4 (su Origin)
Batman - The Telltale Series
Mugsters (riciclo)
Spitkiss
Lost in Harmony
Newfound Courage
BFF or Die
Buon backlog :P
gli ultimi 4 mi suonano come visual novel, ci ho preso?
Forse già postato: https://store.steampowered.com/app/8...he_Free_World/
Penso che sia free per sempre.