Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
preso il primo, grazie :ok:
-
-
911 Operator più un DLC, la prossima settimana Out of Line e The Forest Quartet
https://store.epicgames.com/it/
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Già considerando il nome non lo toccherò neppure con un lungo bastone :asd:
-
-
Citazione:
lezard valeth
Già arraffato da qualcuno che non ha nemmeno ringraziato :nono:
-
Citazione:
LordOrion
Anche su Epic:sisi:
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Già, ma Epic è il Male :sisi:
-
se tutto il male fosse così... avremmo più giochi noi di steam :jfs3:
e aggiungo, mannaggia a me che c'ho perso il primo anno di regalie ^^
-
Citazione:
gmork
se tutto il male fosse così... avremmo più giochi noi di steam :jfs3:
e aggiungo, mannaggia a me che c'ho perso il primo anno di regalie ^^
Uh, io pure ma con Amazon.
Avevo Prime e me ne sono fottuto allegramente fino a pochi mesi fa.
-
Citazione:
Tene
Già arraffato da qualcuno che non ha nemmeno ringraziato :nono:
Stavo per prenderlo poi ho realizzato che era un codice di Prime Gaming e ho riscattato il mio :asd:
-
Citazione:
bellisimo
Uh, io pure ma con Amazon.
Avevo Prime e me ne sono fottuto allegramente fino a pochi mesi fa.
Ahia! :bua:
Di sicuro mi sono perso i primi ma non so quanto ho ignorato Twitch Prime (si chiamava così) quando ho iniziato a pagare Amazon Prime.
-
Citazione:
Kayato
Ahia! :bua:
Di sicuro mi sono perso i primi ma non so quanto ho ignorato Twitch Prime (si chiamava così) quando ho iniziato a pagare Amazon Prime.
Ancora non mi do pace :chebotta:
-
Io mi sono perso della roba su Epic che pure mi interessava e non riesco a capire come ho fatto a perderla! Qualcosa poi è ripassato su Prime.
-
GTA V grande rimpianto :cattivo:
-
Citazione:
bellaLI!
GTA V grande rimpianto :cattivo:
Avrebbe roso pure a me, ma onestamente giocato una volta senza troppi extra....ni....forse sono troppo vecchio: aka non ho tutto sto tempo libero di girare e fare 1000 attività di un open world. Indubbiamente offre moltissime ore di intrattenimento.
-
Citazione:
Kayato
Avrebbe roso pure a me, ma onestamente giocato una volta senza troppi extra....ni....forse sono troppo vecchio: aka non ho tutto sto tempo libero di girare e fare 1000 attività di un open world. Indubbiamente offre moltissime ore di intrattenimento.
io non l'ho proprio giocato, ed è stata la prima volta per un GTA.
il problema è quello, no tempo, gli open world, per me, sono storia... peccato...
-
Citazione:
bellisimo
io non l'ho proprio giocato, ed è stata la prima volta per un GTA.
il problema è quello, no tempo, gli open world, per me, sono storia... peccato...
Io non l'ho giocato, però GTA V, da quel che ho letto, è un gioco che si presta per un mordi e fuggi e non necessariamente infognarcisi per forza. Quindi puoi tipo farti una missione ogni tanto e arrivederci. Non come altri open world impegnativi, tipo un the witcher 3, che se molli per un po' poi non ricordi manco dove stai messo
-
a me i GTA sfavano
così mi ha sfavato RDR2
non vado d'accordo coi titolo R*
-
Citazione:
Black-Dragon
Io non l'ho giocato, però GTA V, da quel che ho letto, è un gioco che si presta per un mordi e fuggi e non necessariamente infognarcisi per forza. Quindi puoi tipo farti una missione ogni tanto e arrivederci. Non come altri open world impegnativi, tipo un the witcher 3, che se molli per un po' poi non ricordi manco dove stai messo
Buono a sapersi :)
-
GTA V l'avrò installato 2-3 volte per giocarlo e capire cosa ci sia di così interessante da attirare una grande mole di gente ma, ad oggi, non saprei trovare una risposta. Ultimamente ho provato a reinstallarlo perché volevo davvero riprovarci ma Epic c'ha messo del suo con il problema del riconoscimento del pad e pace, disinstallato nuovamente :asd:
RDR 2 l'ho acquistato tempo fa su console e, dopo una decina di ore circa, non ricordo bene al momento, ho rivenduto il gioco perché mi stavo facendo due palle assurde.
Comunque, tornando in topic: tempi di magra ultimamente o è la mia impressione? Vedo pochissima roba interessante "aggratise".
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Stavo per prenderlo poi ho realizzato che era un codice di Prime Gaming e ho riscattato il mio :asd:
Ma :rotfl: hai ragione
Riscattato anche io il mio. :asd:
Tra l'altro sembra carino :sisi:
-
-
Su Epic Out of Line e The Forest Quartet, la prossima settimana Model Builder e Soulstice
https://store.epicgames.com/it/
-
Citazione:
michele131cl
Interessante Soulstice, sembra ispiratissimo a Claymore, lo proverò.
-
bello model builder!
ho accantonato la mia passione per i gunpla perchè tra montaggio, carteggio, tinteggiatura, rifiniutra, ecc. mi passavano 1000 mila giorni :cattivo:
la prossima si riscattano entrambi :sisi:
-
-
-
Grazie delle varie segnalazioni :sisi:
-
Citazione:
Leorgrium
azz, ce l'ho già
però è carino, merita
-
Citazione:
bellaLI!
avevo letto Stephen King: The Final CheckMate :sbav: il plot scritto dallo zio :asd:
-
[MULTI] Giochi Gratis
All’alba ormai del 6-7 anno che gli aziende regalano giochi settimanalmente, comincio a chiedermi il senso di avere 5000 giochi sparsi su 3-4 cataloghi che so già che non giocherò. E non vale neanche più il dirsi “ ma sii, lo gioco più avanti o quando non avrò nulla da giocare(falsissimo)”. :asd:
Io ammetto candidamente la mia colpevolezza che ormai riscatto i giochi per abitudine che per un reale bisogno di averlo in catalogo. :)
-
idem
con l'aggravante che io fino a qualche tempo fa li installavo pure e, nel caso dei drm-free, li zippavo e archiviavo su hd esterno nel caso venissero delistati
ho quasi un tera di roba che sta là a prendere la cybermuffa :bua:
non è che non gioco mai eh.. è che principalmente ormai vado di doom o dosbox.. roba veloce da iniziare e da metter giù
-
Citazione:
Leorgrium
All’alba ormai del 6-7 anno che gli aziende regalano giochi settimanalmente, comincio a chiedermi il senso di avere 5000 giochi sparsi su 3-4 cataloghi che so già che non giocherò. E non vale neanche più il dirsi “ ma sii, lo gioco più avanti o quando non avrò nulla da giocare(falsissimo)”. :asd:
Io ammetto candidamente la mia colpevolezza che ormai riscatto i giochi per abitudine che per un reale bisogno di averlo in catalogo. :)
Sta prendendo coscienza fermatelooo!!!!!
-
Citazione:
Leorgrium
Ma infatti l'obiettivo qui è accumulare, mica giocare :caffe:
Poi ovviamente ci sono le eccezioni...
ad esempio, io ho provato Death stranding aggratis, e poi l ho preso a due spicci su Steam e giocato lì :fag:
-
Citazione:
nicolas senada
Ma infatti l'obiettivo qui è accumulare, mica giocare :caffe:
Poi ovviamente ci sono le eccezioni...
ad esempio, io ho provato Death stranding aggratis, e poi l ho preso a due spicci su Steam e giocato lì :fag:
ovviamente. mai giocare. :nono:
ma perché DS l'hai ricomprato, per curiosità?
io ho un gazzilliome di doppioni, ma, almeno teoricamente, li evito...
-
Io a volte compro anche senza giocarci mai
-
Quello lo faccio da una vita :chebotta: