Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
ma fanculo l´ho comprato un mese fa :facepalm:
ed é pure brutto :facepalm:
se ti riferisci a quello dei chinese room : che ti aspettavi?
gratis è il prezzo giusto per la loro roba :asd:
per quanto riguarda l'originale da quanto mi ricordo trama e atmosfera svaccavano pesantemente nel finale , ma da lì a definirlo brutto ce ne corre.
magari è invecchiato male se lo confronti con tutti i suvival horror usciti ultimamente.
Citazione:
Säure
Ma anche no :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma anche no :asd:
ai tempi di dear esther uno di loro ammise candidamente che avevano disseminato il gioco di indizi ambigui in modo che i giocatori creassero le proprie teorie.
per quanto mi riguarda gente così incapace da ricorrere a simili mezzucci per rendere interessante una trama altrimenti banale non merita i miei soldi :boh2:
soprattutto se si ostinano a fare avventure o walking simulator , in cui la trama conta molto più del resto.
PS
non l'ho "sentito dire" , ho proprio letto il post dello sviluppature sul vecchio forum di steam
Citazione:
Säure
per quanto riguarda l'originale da quanto mi ricordo trama e atmosfera svaccavano pesantemente nel finale , ma da lì a definirlo brutto ce ne corre.
magari è invecchiato male se lo confronti con tutti i suvival horror usciti ultimamente.
parlo solo del 2
Citazione:
Säure
ai tempi di dear esther uno di loro ammise candidamente che avevano disseminato il gioco di indizi ambigui in modo che i giocatori creassero le proprie teorie.
per quanto mi riguarda gente così incapace da ricorrere a simili mezzucci per rendere interessante una trama altrimenti banale non merita i miei soldi :boh2:
soprattutto se si ostinano a fare avventure o walking simulator , in cui la trama conta molto più del resto.
PS
non l'ho "sentito dire" , ho proprio letto il post dello sviluppature sul vecchio forum di steam
"ammise"
faceva proprio parte del concept..
Citazione:
Säure
PS
Ok, non ti piacciano quei giochi, ma è una opinione tua.
Ora torna nel tuo angolino, grazie.
[
Citazione:
Maybeshewill
parlo solo del 2
ok , quello dei chinese room.
Citazione:
alastor
"ammise"
faceva proprio parte del concept..
cambia qualcosa?
rimane comunque uno stratagemma per coprire carenze di cui erano a conoscenza.
accettabile nel loro primo titolo , poi avrebbero dovuto evolvere.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ok, non ti piacciano quei giochi, ma è una opinione tua.
Ora torna nel tuo angolino, grazie.
in realtà il genere mi piace , altrimenti non sarei qui a parlarne , il problema è che siamo OT.
Io son d'accordo, i chinese room non sono dei designer sono dei, finiti, artisti :asd:
Come dimenticarsi poi quando si scagliarono contro the witcher perchè, a loro opinione, sessista.
Premesso che gratis è ottimo. Comunque lo sto giocando in questi giorni e in effetti è molto sotto il primo Amnesia, in pratica hanno rimosso tutto il gameplay del primo Amnesia, niente più sanità mentale, niente giostrarsi con le fonti di luce (acciarino, olio lampada), pochi puzzle e semplici e fino ad ora solo un incontro con un mostro.
Non dico che sia una merda, ma visto che è il secondo capitolo di Amnesia mi aspettavo di più non di meno.
:sisi: non è lammerda, ma un gran bel passo indietro... E l'ho pure pagato, ri-fanculo!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
A machine for pigs è stato proprio un trappolone :sisi:
E' indifendibile come prodotto: "puzzle" indegni, level design bruttissimo (là dove il punto forte di Amnesia era l'esplorazione in mezzo a presenze varie), la storia è veicolata attraverso un espediente pigrissimo e inverosimile (le pagine di un diario sparpagliate in giro sul tuo cammino: mi immagino un tizio con un fascio di fogli che corre distratto per i livelli, o un diario da cui li strappa per appoggiarli in giro, che cazz di idea è :asd:)
"Artistico" proprio, ma per piacere :asd: giudicato come un prodotto normale, all'uscita è stato praticamente uno scam
Ma "a machine for Pigs" non era una mod di amnesia promossa a prodotto stand alone?
Citazione:
Lord_SNK
Ma "a machine for Pigs" non era una mod di amnesia promossa a prodotto stand alone?
Non proprio, inizialmente gli sviluppatori avevano in mente di farlo uscire come mod, ma poi viste le "potenzialità" gli sviluppatori hanno deciso di farlo diventare un gioco completo, ma non è mai uscito come mod che io ricordi.
Citazione:
nobody47
Non proprio, inizialmente gli sviluppatori avevano in mente di farlo uscire come mod, ma poi viste le "potenzialità" gli sviluppatori hanno deciso di farlo diventare un gioco completo, ma non è mai uscito come mod che io ricordi.
Purtroppo è andata così...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
qualcuno ha una chiave di Amensia da donare?
elemosinare giochi gratis, che barbonità
Citazione:
S'ignora
qualcuno ha una chiave di Amensia da donare?
te l'ho rimediata da un amico.
te la piemmo ;)
edit: te la piemmerei, ma 'S'ignora ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio'
quando hai liberato fammi sapere che te la mando.
Citazione:
bellisimo
te l'ho rimediata da un amico.
te la piemmo ;)
edit: te la piemmerei, ma 'S'ignora ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio'
quando hai liberato fammi sapere che te la mando.
Liberato spazio! Grazie infinite!
Citazione:
S'ignora
Liberato spazio! Grazie infinite!
key inviata!
ci mancherebbe ;)