Re: [MULTI] Giochi Gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
comunque non rimane chiarissimo il funzionamento di makewarnotlove
ho loggato tutti i giorni e mi ha sbloccato sia in steam (che conferma via mail) il registration ed il bundle 1
mentre il bundle 2 no
ho loggato anche oggi, ma non c'è traccia del bundle 3
sul sito per il bundle due c'è una nota sarà visibile in steam entro 24h, però non si capisce da quando, da quando è finita la giornata?
bah boh
in realtà poi l'unico che mi interessa è ovviamente il bundle 3 perchè alpha protocol è l'unico che non ho
Il bundle del giorno 3 ancora non si sa nemmeno se ce lo danno :asd:
Per quello prima si devono raggiungere le 550.000 ore di gioco, speriamo che stanotte lo riescono a sbloccare.
Le 24h partono alle 9:00 di ogni giorno, quindi per il day 2 ti puo apparire anche di notte alle 2:00 :asd:
Citazione:
GauL2077
comunque non rimane chiarissimo il funzionamento di makewarnotlove
ho loggato tutti i giorni e mi ha sbloccato sia in steam (che conferma via mail) il registration ed il bundle 1
mentre il bundle 2 no
ho loggato anche oggi, ma non c'è traccia del bundle 3
sul sito per il bundle due c'è una nota sarà visibile in steam entro 24h, però non si capisce da quando, da quando è finita la giornata?
bah boh
in realtà poi l'unico che mi interessa è ovviamente il bundle 3 perchè alpha protocol è l'unico che non ho
se sei iscritto non devi loggarti tutti i giorni. non devi fare niente. se hai collegato il tuo account steam a makewarnotlove all'inizio, ogni giorno, se raggiunti gli obbiettivi della community, ti aggiungono i giochi/sconti/dlc su steam automaticamente.
Citazione:
bellisimo
se sei iscritto non devi loggarti tutti i giorni. non devi fare niente. se hai collegato il tuo account steam a makewarnotlove all'inizio, ogni giorno, se raggiunti gli obbiettivi della community, ti aggiungono i giochi/sconti/dlc su steam automaticamente.
Quindi me ne posso pure dimenticare dell'iniziativa?
Citazione:
Black-Dragon
Quindi me ne posso pure dimenticare dell'iniziativa?
Basically YESS :asd:
Ti arriva la mail ogni volta che ricevi un gioco \ coupon
Su Steam ti arriva la notifica per i coupon, i giochi nuovi li vedi facendo click destro sull'icona nella barra delle applicazioni, il primo nell'elenco in alto rappresenta l'ultimo gioco attivato (vale anche per le Cd key o acquisti)
Citazione:
Mega Man
Basically YESS :asd:
Ti arriva la mail ogni volta che ricevi un gioco \ coupon
Su Steam ti arriva la notifica per i coupon, i giochi nuovi li vedi facendo click destro sull'icona nella barra degli strumenti, il primo nell'elenco in alto rappresenta l'ultimo gioco attivato (vale anche per le Cd key o acquisti)
Tu parli della categoria "recenti"?
Citazione:
Black-Dragon
Tu parli della categoria "recenti"?
penso intenda per le license.
se imposti i recenti della libreria, ti mette all'inizio anche ciò che giochi ed è vecchio, e comunque non i dlc.
Citazione:
bellisimo
penso intenda per le license.
se imposti i recenti della libreria, ti mette all'inizio anche ciò che giochi ed è vecchio, e comunque non i dlc.
Sta barra degli strumenti non capisco cosa sia insomma ecco. Click col destro dalla barra strumenti, forse dalla system tray? Vedo i recenti dalla system tray
Citazione:
Black-Dragon
Sta barra degli strumenti non capisco cosa sia insomma ecco. Click col destro dalla barra strumenti, forse dalla system tray? Vedo i recenti dalla system tray
Volevo dire Barra delle applicazioni*
Barra degli strumenti è quella che hanno tutti i programmi, cui si trovano le icone degli... strumenti (tipo il pennello in Paint)
Citazione:
Mega Man
Volevo dire Barra delle applicazioni*
Barra degli strumenti è quella che hanno tutti i programmi, cui si trovano le icone degli... strumenti (tipo il pennello in Paint)
Ecco, si ma è la stessa cosa in effetti, il menu è uguale, sia dalla app bar che dalla system tray,al massimo quest'ultima è un po' più sintetica, e che mi risulti è anche customizzabile. Nel mio caso vedo in cima i Recenti, di modo che con un click posso aprire subito i giochi che sto intraprendendo nel dato periodo. Si nei recenti in effetti vedo anche le key che ho appena attivato, btw intendevi lì?
comumque, come già detto in precedenza, qui trovi tutto:
https://store.steampowered.com/account/licenses/
Comunque la nuova policy di steam sui doni non inventariabili li aiuta a dare i giochi solo a chi non li ha.
ancora una volta, 7 giochi gratis drm free, scaricabili da chiunque, per un periodo limitato, sul Trove di HB
https://www.humblebundle.com/monthly/trove?refc=Vk3epz
Citazione:
bellisimo
A me permette di scaricarli tutti a dire la verità, e ho il monthly in pausa
Ah sono giochi nuovi o che devono ancora uscire, perché stavo vedendo quello dello sport da tastiera se fosse in vendita da qualche parte ma devo ancora uscire su Steam. Idem gli altri.
ce ne sono solo 2 nuovi, gli altri son gli stessi dell'altra volta
quiet city e keyboard coso
Citazione:
Black-Dragon
A me permette di scaricarli tutti a dire la verità, e ho il monthly in pausa
Controlla di avere pausato per davvero perché a me appare "Unpause my plan" se provo a scaricare uno dei giochi del trove :sisi:
alpha protocol in lista steam :alesisi:
Citazione:
bellisimo
in realtà boh, guardando le licenze nella pagina dedicata ed insieme al bundle register ed il bundle day 1 che già c'erano, oggi trovo sbloccato il bundle day3 (ed in libreria infatti ho trovato alpha protocol), ma manca ancora il bundle day 2, quindi o non è stato raggiunto il target e non lo hanno mandato o non mi è mai arrivato il bundle day 2
ripeto boh
Citazione:
GauL2077
in realtà boh, guardando le licenze nella pagina dedicata ed insieme al bundle register ed il bundle day 1 che già c'erano, oggi trovo sbloccato il bundle day3 (ed in libreria infatti ho trovato alpha protocol), ma manca ancora il bundle day 2, quindi o non è stato raggiunto il target e non lo hanno mandato o non mi è mai arrivato il bundle day 2
ripeto boh
Io li ho tutti e tre
Citazione:
Black-Dragon
Io li ho tutti e tre
Idem
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk