Aggiungi i DLC, che sono gratis, e vedi se così ti resta in libreria. Dovrebbe.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
ho aggiunto i dlc e vuole farmi partire il download.
Lo fermo e, come prima, non ho nulla in libreria ma quando vado sulla pagina del negozio mi dice che si trova già nella mia libreria Steam.
Quasi quasi ora provo a scaricarlo sul serio giusto per togliermi la curiosità... :boh2:
La cosa divertente è che con ogni probabilità non lo giocherò mai :D
Confermo. Come ho fatto partire il download, dopo aver "macinato" 3-4 minuti per calcolare lo spazio necessario (solitamente impiega pochi secondi...), ora mi compare in libreria con tutti i DLC installati.
Ottimo. Sei pronto per non giocarci ;)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Dopo lo scarico :sisi:
15.3 GB...
Per fortuna sono già al 70%, W la fibra (anche se è peggiorata negli anni...).
:D
non posso che concordare
gioco coop
passo
https://playdauntless.com/it/
Uscito in open beta :sisi:
MH dei poveri :asd:
Hacknet - Deluxe gratis su HB per 48h o esaurimento scorte.
Raiders of the Broken Code :asd:
(siete su) scherzi a parte, non lo inserisce in libreria perché viene considerato free to play, infatti c'è scritto "avvia gioco", non installa; tutti i giochi F2P è necessario scaricarli perché restino in libreria
Si saranno sbagliati, invece di settarlo come gioco gratuito l'avranno messo f2p :asd: oppure lo è diventato definitivamente ed hanno messo gratuiti i DLC a tempo limitato :pippotto:
Edit:
la descrizione del gioco dice
"Scarica e gioca a questa CAMPAGNA INIZIALE IL SOLDATO ETERNO: 2 difficili missioni a cui puoi giocare in modalità solo o 4 vs 1"
immagino fosse stato sempre free to play :uhm: era una specie di demo con due missioni gratuite e le altre a pagamento (DLC), mentre ora hanno messo gratis i dlc, appunto
[EDIT] In order to claim the game, please follow this checklist:
- Go to Raiders of the Broken Planet game page.
- Click on Install Game. Start the download -you don't need to fully download it at this moment.
- Click on the Free DLCs to claim them.
- You can check that you have all DLCs in your Library
seguita la summenzionata procedura che pare funzioni per tutti, ma il primo dlc non me lo mette in libreria. a 'sto punto stica...
Scusate, ma lo storico di isthereanydeal.com lo indica come a pagamento o no?
Il gioco base che è praticamente una demo con due missione è uscito F2P da subito, poi sono usciti tre dlc a pagamento con tre campagne, quelle che adesso sono gratis, ne deve uscire ancora uno di dlc campagna quello che conclude tutta la campagna penso.
Comunque Guns of Icarus Online e Guns of Icarus Alliance gratis su Steam.
Galactic Civilizations II: Ultimate Edition di nuovo gratis ma su Steam questa volta.
Pure Alliance???
Non è andato così bene mi sa... peccato, gran bel gioco GoIO
No free game but very related :asd:
https://www.reddit.com/r/Games/comme...the_steam_top/
Che barboneria che sta diventando il card farming :facepalm:
Anzi, ormai lo è da un bel pezzo.