Re: [MULTI] Giochi Gratis
Ma trollate o cosa? Link ne mettiamo?
ho trovato anche l'edizione completa di star citizen con tutte le astronavi
Regalano 1000 euro.........in internet.
Sarà nello stesso posto dove ho trovato il preorder di tomb raider collector's edition con action figure gratis
Dov'è che sta sto dying light gratis? :asd:
ma in generale, dove si prendono i giochi gratis su twich prime?
Citazione:
Originariamente Scritto da
KroZ
ma in generale, dove si prendono i giochi gratis su twich prime?
Anzitutto devi essere abbonato su amazon prime (36€/anno), oppure fai 30 giorni di prova gratuita, in tal caso ti becchi i giochi che danno durante la prova gratuita. Poi devi linkare l'account amazon con l'account twitch (non ricordo la procedura ma è facile), così facendo sblocchi twitch premium (hai diritto a un mese gratis di abbonamento al tuo canale twitch preferito) e puoi riscattare le ricompense prime (appare una notifica in alto a destra). Riscatti i titoli uno per uno (da qualche mese sono disponibili cinque giochi per tutto il mese solare (dal primo al trenta del mese) e poi li scarichi e li giochi installando il client proprietario di twitch (DRM FREE)
Citazione:
Black-Dragon
Anzitutto devi essere abbonato su amazon prime (36€/anno), oppure fai 30 giorni di prova gratuita, in tal caso ti becchi i giochi che danno durante la prova gratuita. Poi devi linkare l'account amazon con l'account twitch (non ricordo la procedura ma è facile), così facendo sblocchi twitch premium (hai diritto a un mese gratis di abbonamento al tuo canale twitch preferito) e puoi riscattare le ricompense prime (appare una notifica in alto a destra). Riscatti i titoli uno per uno (da qualche mese sono disponibili cinque giochi per tutto il mese solare (dal primo al trenta del mese) e poi li scarichi e li giochi installando il client proprietario di twitch (DRM FREE)
fatto tutto fino al riscattare ricompense, mi da solo roba per cod e per heartstone :bua:
Citazione:
KroZ
fatto tutto fino al riscattare ricompense, mi da solo roba per cod e per heartstone :bua:
A me dà ancora i due banner saga, strafe, treadnauts, tumblestone, anche se mi scrive che ce li ho già. Non penso siano scaduti se me li mostra... Sicuro di essere prime? Anche secondo giochiscontati.it scadono il 30/06
Citazione:
Black-Dragon
A me dà ancora i due banner saga, strafe, treadnauts, tumblestone, anche se mi scrive che ce li ho già. Non penso siano scaduti se me li mostra... Sicuro di essere prime? Anche secondo giochiscontati.it scadono il 30/06
ah si ok da anche quelli, ma non vedo dying light e doom (che ho letto sopra)
Citazione:
KroZ
ah si ok da anche quelli, ma non vedo dying light e doom (che ho letto sopra)
Stavano scherzando, lascia perdere
Citazione:
Black-Dragon
Stavano scherzando, lascia perdere
ah ok pensavo che regalassero anche gioconi :asd: arrivederci!
Citazione:
KroZ
ah ok pensavo che regalassero anche gioconi :asd: arrivederci!
L'anno scorso regalavano anche ELEX se pagavi dieci euro per averlo
Gli scherzoni supersimpaticissimi proprio
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sempre lì c'è anche Dying Light gratis :rullezza:
Già attivato e in downlaod :alesisi:
ma li dove, cazzo
Citazione:
alezago88
ma li dove, cazzo
E' una burla :sisi:
Richiedo il ban a vita per questi signori simpaticissimi che creano illusioni nel volgo :snob:
Non rovinate PURE questo topic
ma che cazzo
vorrei ricordare che non siamo su J4S