Preso :sisi: ottimo
è una mossa per vendere i dlc, ma IT'S FREE AND I TAKE IT
In B4 veniamo ownati dall'ultimo nabbo che ha comprato il "supercheater pack" :asd:
Visualizzazione Stampabile
Preso :sisi: ottimo
è una mossa per vendere i dlc, ma IT'S FREE AND I TAKE IT
In B4 veniamo ownati dall'ultimo nabbo che ha comprato il "supercheater pack" :asd:
Ho messo a scaricare For Honor, 53gb di download, siete avvisati :asd:
E' interamente multy for honor?
La seconda da quel che ricordo.
Purtroppo.
Comunque l'ho scaricato solo per giocar quella,poi unistall e via :asd:
Leggo che la campagna single player è anche carina, ma dura pochissimo e non si può cambiare personaggio in un eventuale secondo playthrough :pippotto:
La campagna single di For Honor è divisa in tre mini campagne una per ogni fazione e in ogni campagna usi sempre lo stesso personaggio (uno per fazione) che altro non sono che i pg che puoi usare appena inizi il multy. Come al solito sono campagne che fanno da tutorial in modo che quando vai ad usare quei tre pg in multy almeno sai come si controllano :asd:
Il gioco è chiaramente pensato per il multy, tanto che neanche si avvia se il client uplay è impostato offline anche se vuoi giocare la campagna.
ok, niente single in parole povere :asd:
Ehm...Ho fatto 4 missioni della campagna dei knight e m'ha già passato da una pg (/classe) ad un altra :asd:Citazione:
La campagna single di For Honor è divisa in tre mini campagne una per ogni fazione e in ogni campagna usi sempre lo stesso personaggio (uno per fazione) che altro non sono che i pg che puoi usare appena inizi il multy.
Poi non so se sia così solo perchè finora la loro campagna è praticamente un tutorial :look:
:rotfl:
Lawyers of Fear gratis su Steam
https://store.steampowered.com/app/3...ayers_of_Fear/
:rotfl: