Presoottimo
è una mossa per vendere i dlc, ma IT'S FREE AND I TAKE IT
In B4 veniamo ownati dall'ultimo nabbo che ha comprato il "supercheater pack"![]()
Presoottimo
è una mossa per vendere i dlc, ma IT'S FREE AND I TAKE IT
In B4 veniamo ownati dall'ultimo nabbo che ha comprato il "supercheater pack"![]()
Ho messo a scaricare For Honor, 53gb di download, siete avvisati![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
La seconda da quel che ricordo.
Purtroppo.
Comunque l'ho scaricato solo per giocar quella,poi unistall e via![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Leggo che la campagna single player è anche carina, ma dura pochissimo e non si può cambiare personaggio in un eventuale secondo playthrough![]()
La campagna single di For Honor è divisa in tre mini campagne una per ogni fazione e in ogni campagna usi sempre lo stesso personaggio (uno per fazione) che altro non sono che i pg che puoi usare appena inizi il multy. Come al solito sono campagne che fanno da tutorial in modo che quando vai ad usare quei tre pg in multy almeno sai come si controllano
Il gioco è chiaramente pensato per il multy, tanto che neanche si avvia se il client uplay è impostato offline anche se vuoi giocare la campagna.
Ultima modifica di nobody47; 12-06-18 alle 17:58
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
ok, niente single in parole povere![]()
Ehm...Ho fatto 4 missioni della campagna dei knight e m'ha già passato da una pg (/classe) ad un altraLa campagna single di For Honor è divisa in tre mini campagne una per ogni fazione e in ogni campagna usi sempre lo stesso personaggio (uno per fazione) che altro non sono che i pg che puoi usare appena inizi il multy.
Poi non so se sia così solo perchè finora la loro campagna è praticamente un tutorial![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Lawyers of Fear gratis su Steam
https://store.steampowered.com/app/3...ayers_of_Fear/
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger