Re: [MULTI] Giochi Gratis
Boh, io ho visitato lo store e ho ottenuto il primo bollino, esattamente come sempre... :boh2:
No raga che acquisto. Puoi prendere i giochi semplicemente visitando la pagina dello store, una visita al giorno un bollino, ma se uno spende 5$ ti danno anche il bollino è una cosa aggiuntiva alla visita, se uno vuole può prendere cinque bollini senza spendere un euro.
Si vuol dire che le opzioni per ottenere i bollini sono visitare il sito e comprare, non che devi per forza comprare.
Vado a memoria, ma la scritta credo sia la stessa dell'altra volta. Effettivamente può essere un po' ambigua.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Si vuol dire che le opzioni per ottenere i bollini sono visitare il sito e comprare, non che devi per forza comprare.
Vado a memoria, ma la scritta credo sia la stessa dell'altra volta. Effettivamente può essere un po' ambigua.
Lo è parecchio direi, dovevano mettere O non E, la E sta per entrambe le cose. Però potrebbe essere una scelta lessicale fatta apposta, fai pensare che devi per forza comprare anche se in realtà sblocchi la faccenda anche se non compri niente :sisi:
basta leggere bene, sta scritto prendi uno stamp visitando lo store una volta al giorno oppure spendendo 5$, diciamo che sono stati poco chiari (o furbi) mettendo la e al posto della o :asd:
Citazione:
darkmage
basta leggere bene, sta scritto prendi uno stamp visitando lo store una volta al giorno oppure spendendo 5$, diciamo che sono stati poco chiari (o furbi) mettendo la e al posto della o :asd:
La lingua, se usata bene, non provoca equivoci. Se li genera significa che è stata usata in modo sbagliato. Non è questione di leggere bene, ogni dettaglio nella lingua ha un peso
Citazione:
darkmage
Appunto: leggendo bene dice e, non oppure :asd:
Infatti penso anche io che l'abbiano fatto apposta per instillare il dubbio :asd:
La forma corretta sarebbe e/o :asd:
Citazione:
alezago88
Sono drogati loro allora "
To start earning stamps, visit the Humble Store home page and purchase any of the great discounted games on the Humble Store."
Ci sta scritto che per iniziare devi comprare un gioco qualsiasi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avrebbero potuto scrivere
"You can earn stamps by visiting the Humble Store home page and by purchasing any of the great discounted games on the Humble Store."
sarebbe stato più chiaro :snob:
rispondere ai PR stranieri fa bene all'apprendimento :asd:
fatemi dire sta cosa su sto raccogli stamp.
sono dei furbetti, ovvero non contano le 24h del giorno per assegnare gli stamp, occorre he passino 24h tra una visita e l'altra, così se arrivi tardi a prendere il primo stamp, non potrai avere il 5° perchè arrivi fuori tempo massimo per ottenerlo, anche se hai visitato lo store 5 volte entro il tempo massimo per ottenere l'ultimo.
poi un pho un chissene
però
no, stai largo con i tempi, tranquillo, ti prendi pure qualche bollino in più :asd:
Citazione:
GauL2077
fatemi dire sta cosa su sto raccogli stamp.
sono dei furbetti, ovvero non contano le 24h del giorno per assegnare gli stamp, occorre he passino 24h tra una visita e l'altra, così se arrivi tardi a prendere il primo stamp, non potrai avere il 5° perchè arrivi fuori tempo massimo per ottenerlo, anche se hai visitato lo store 5 volte entro il tempo massimo per ottenere l'ultimo.
poi un pho un chissene
però
Credevo si aggiornasse ogni sera alle 20 il conteggio
Citazione:
Black-Dragon
Credevo si aggiornasse ogni sera alle 20 il conteggio
Mi pare, adesso, alle 19.00, ma non sono certo
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
a me il 5° stamp non l'ha fatto avere, ed ero nei tempi giusti secondo il loro orario
boh
Boh, io avrei potuto prendere anche la sesta... :uhm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
1 stamp stamattina alle 13, ora preso il secondo
boh, io dopo la prima stamp non ne ho ottenute altre anche se sono tornato nello store più o meno ogni giorno, mah