Re: [MULTI] Giochi Gratis
Rilancio con Warhammer 40,000: Space Marine gratis su HB per 48h :asd:
In più solita cosa degli stampini se visitate lo store, 3 stampini prendete Braveland, con 5 The Ship.
Ottimo, nobody vai di promemoria per HB che The Ship dovrebbe essere simpatico in multi.
gli stampini li prendo volentieri, se mi ricordo...:bua:
The ship mi sembra la vecchia versione.
Da quel che leggo il multy di The Ship è bello che morto, però in teorira ce il single. Ma vale per il single almeno?
Non ne conosco neppure uno ma grazie! :D
EDIT: mi riferisco ai giochi di Twitch Prime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Non ne conosco neppure uno ma grazie! :D
EDIT: mi riferisco ai giochi di Twitch Prime
Strife: veteran edition è la versione moderna di Strife, un FPS stupendo uscito negli anni '90 che penso sia stato il primo sparatutto ad implementare nuovi elementi come i negozi, il potenziamento del personaggio, i dialoghi, scelte multiple, modalità di fuoco differenti etc. Passato un po' in sordina perché oscurato dal successo di altri colossi come Hexen e Duke Nukem 3D, questo remake vale la pena giocarlo. La grafica non è stata stravolta, è quella originale ma ad alta risoluzione, con modelli ben definiti.
come sono vecchio! :mad: a strife ci avevo giocato all'epoca...
Citazione:
PCMaster
The ship mi sembra la vecchia versione.
infatti... ce l'ho già... :(
Citazione:
Mega Man
Strife: veteran edition è la versione moderna di Strife, un FPS stupendo uscito negli anni '90 che penso sia stato il primo sparatutto ad implementare nuovi elementi come i negozi, il potenziamento del personaggio, i dialoghi, scelte multiple, modalità di fuoco differenti etc. Passato un po' in sordina perché oscurato dal successo di altri colossi come Hexen e Duke Nukem 3D, questo remake vale la pena giocarlo. La grafica non è stata stravolta, è quella originale ma ad alta risoluzione, con modelli ben definiti.
Grazie per la spiegazione :)
In effetti ora mi viene in mente uno Strife nel periodo dei miei studi universitari, forse lo avevo addirittura provato (era l'epoca dei twilight e dei vari warez...)
Io mi sono detto "interessante questo Guild of Dungeoneering".
Apro la pagina Steam e "Guild of Dungeoneering è già nella tua libreria di Steam" :rotfl:
Anche Gunpoint ce l'ho già, ne ho sempre sentito un gran bene ma non l'ho mai provato.
Citazione:
anton47
come sono vecchio! :mad: a strife ci avevo giocato all'epoca...
Io avevo soltanto una demo :bua: ma già quella mi fece innamorare
Citazione:
Patman
Grazie per la spiegazione :)
In effetti ora mi viene in mente uno Strife nel periodo dei miei studi universitari, forse lo avevo addirittura provato (era l'epoca dei twilight e dei vari warez...)
Allora era lui, sicuramente
Mi piaceva quella combinazione ben riuscita fra medievale e tecnologico
http://i64.tinypic.com/2ret6vd.jpg
e graficamente mi sembrava un tale miracolo....
Citazione:
Mega Man
Io avevo soltanto una demo :bua: ma già quella mi fece innamorare
Allora era lui, sicuramente
Mi piaceva quella combinazione ben riuscita fra medievale e tecnologico
http://i64.tinypic.com/2ret6vd.jpg
Figata!!!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kayato
Ottimo, nobody vai di promemoria per HB che The Ship dovrebbe essere simpatico in multi.
The Ship è vecchissimo :bua: e pure all'epoca ebbe così poco successo che crearono copie extra nell'inventario a chi già lo possedeva, per ampliare l'utenza
https://steamcharts.com/app/55150
Ci son più persone online adesso su Space Marine che al lancio :asd:
Son quasi tentato di reinstallarlo per andar a blastare gente con il plasma cannon :asd:
P.s: da quel che ho letto anche se non è specificato nella lista dell'humble la key è da ritirare entro il 15/9
Il multy però era fatto maluccio.
Da quello hanno creato Eternal Crusade che è molto valido :sisi:
Citazione:
Fenris
P.s: da quel che ho letto anche se non è specificato nella lista dell'humble la key è da ritirare entro il 15/9
Si, i giochi che Humble bundle regala ogni tanto sottoforma di cd-key sono quasi sempre da riscattare entro un paio di settimane :snob:
Citazione:
Fenris
Son quasi tentato di reinstallarlo per andar a blastare gente con il plasma cannon :asd:
E non ha neanche le carte! O.o
Ma è uno sparatutto o un picchiaduro? dal nome credevo fosse uno strategico.