Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Giochi Gratis
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fener75
mandato pm. ciao
Azz grazie
-
Citazione:
mic85rm
Ciao,l hanno riscattato senza scriverlo, peccato lo avevo nella wishlist.
Saluti
Mea culpa, a saperlo ti inviavo pm.
Non è eccezionale, è sostanzialmente un DLC stand alone di Human Revolution, ma non è un brutto gioco.
-
Citazione:
Gufo_Tave
Mea culpa, a saperlo ti inviavo pm.
Non è eccezionale, è sostanzialmente un DLC stand alone di Human Revolution, ma non è un brutto gioco.
Ma scherzi.... Tu e tutti gli altri siete sempre così gentili e cmq Fener75 mi ha inviato la Key... grazieeee a tutti
-
Gioco gratis su steam
https://store.steampowered.com/app/2...er_Onboarding/
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
"onboarding" mi sa che è un altro modo per intendere "demo" come già altri fanno con "prelude", "first <something>", etc
-
Citazione:
bellaLI!
"onboarding" mi sa che è un altro modo per intendere "demo" come già altri fanno con "prelude", "first <something>", etc
Ah perché, tu pensavi di giocarlo?
-
Citazione:
bellaLI!
Hai ragione sta scritto che é il prologo
-
:asd:
qui lo dico e qui lo nego:
NON riscatto tutte le cose gratis :snob:
le demo le lascio perdere
-
A me fa girare le palle che non sia chiaramente taggato da steam.
Ogni volta che vedi un gioco free, ti tocca indagare per capire se è il full game, una demo, un prologo, una roba con microtransazioni...
Appena apro la pag deve esserci scritto [DEMO] o [Prologo] nel titolo e bon.
Vedo che nella home le Demo hanno già la striscia verde nel banner, è già un inizio.
-
Citazione:
bellaLI!
+1
:snob:
-
Citazione:
bellaLI!
la cosa è vitale e non giocarle una volta prese gratis, quello proprio è imperdonabile :smugranking:
-
Citazione:
Firephoenix
Ogni volta che vedi un gioco free, ti tocca indagare per capire se è il full game, una demo, un prologo, una roba con microtransazioni...
Vedo che nella home le Demo hanno già la striscia verde nel banner, è già un inizio.
Hai ragione, ma il problema è che il prologo per come é fatto, non é una demo, ma un gioco completo che viene prima del gioco vero e proprio
-
Nella descrizione dicono che è una versione standalone che include il primo capitolo del gioco completo (che è ancora in sviluppo, ma che presumibilmente conterrà anche il primo capitolo).
In un messaggio poi lo chiamano proprio demo, quindi non si capisce perché sia distribuito come gioco a se.
Forse serve per manipolare l'algoritmo di steam.
-
-
Citazione:
DON IVANO
No lo avevano gia' regalato da qualche parte poco tempo fa? :uhm:
Comunque preso (o ri-preso).
-
Citazione:
Firephoenix
Con la forza di mille soli
Idem per le OST che vengono considerate DLC quando esiste la categoria "musica" con il banner rosso.
Steam lascia un po' troppo libertà e/o non ha tempo e risorse per vigilare su 10k store page.
Che poi mi domando tutti di prologo/prelude poi si ripetono nel gioco completo o devi giocarli entrambi?
-
Citazione:
Kayato
Con la forza di mille soli
Idem per le OST che vengono considerate DLC quando esiste la categoria "musica" con il banner rosso.
Steam lascia un po' troppo libertà e/o non ha tempo e risorse per vigilare su 10k store page.
Che poi mi domando tutti di prologo/prelude poi si ripetono nel gioco completo o devi giocarli entrambi?
Stessa domanda mia, Syberia the world before prologue, die young prologue etc etc, vanno giocati pure se hai il gioco base oppure è tutto incluso?
-
L'unica cosa che so è che la demo di Stanley Parable è una roba a parte quindi consiglio demo+gioco in qualsiasi ordine.
-
Citazione:
Redrum
In un messaggio poi lo chiamano proprio demo, quindi non si capisce perché sia distribuito come gioco a se.
Forse serve per manipolare l'algoritmo di steam.
Imo molti lo fanno proprio per ingannarti e fartelo scaricare, pensando che sia un gioco completo.
Non a tutti interessano le demo, per cui si sono inventati l'escamotage del "Prologo", in quanto il prologo non deve esser dichiarato come la Demo.
Conta praticamente come gioco.
L'idea del prologo in sè non è mica una cosa brutta, però lo diventa se cerchi di fregarmi e non me lo dichiari a caratteri cubitali nel titolo.
Lo scopo è chiaramente ottenere più wishlistamenti, più feedback, più interesse nel gioco.
E' una pratica scorretta.
-
Roba...
Rain World per Steam
South of the Circle per Gog
Burp
-
-
Con tutto sto parlare di preludi, demo e roba varia ci siamo dimenticati di Epic
Su epic robaccia pack F2P + giochino + riciclo
Settimana prossima: robaccia pack F2P + giochino
è agosto del resto.
-
Qui:
https://www.gamescom.global/en/epix-24-32-135412554
Fare il quiz, risposte:
All of the above
August 27th
Assassin's Creed
Si riscatta 1 mese gratis di Ubisoft+ Classic, include questi giochi: https://store.ubisoft.com/it/ubisoft...offer=classics
Per sicurezza segnatevi quando disdire se ha il rinnovo automatico.
-
Citazione:
Kayato
L'ho fatto, poi ho realizzato che su Ubi+ non c'è nulla che mi interessi o che non abbia già in libreria o tramite Game Pass :asd:
-
Citazione:
Kayato
Tutta la roba che mi interessa è già sul mio steam :rotfl:
-
https://www.fanatical.com/fr/game/in...j_aid=13797872
Di nuovo gratis, stavolta chiave Steam e previa iscrizione alla newsletter che tanto si può revocare
-
Vedo che epic regala callisto protocol settimana prossima. Finalmente qualcosa di decente
-
Infatti. Notavo con un certo stupore che su Steam ha solo il 65%.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
-
Regalano anche Gigantic, uno dei primi hero shooter che tra l'altro ebbe una storia travagliata e fallì presto.
Rilanciato di recente, da qualche genio che ha pensato fosse una buona idea mettere il prezzo d'entrata a un hero shooter, quando sono tutti gratis (e più famosi).
Sorpresa delle sorprese... rifallì e giovedì lo danno free su Epic.
-
Citazione:
bellisimo
Infatti. Notavo con un certo stupore che su Steam ha solo il 65%.
Perchè in fondo è un gioco mediocre: graficamente notevole, sistema di combattimento ripetitivo fino alla nausea, sempre gli stessi mostri dall'inizio alla fine, trama banale e monotona, mappe lineari e prevedibili (in un ufficio ci sono, in modo del tutto insensato, delle pareti coperte di spuntoni? E' perchè servono per lanciarci contro i mostri che, sorpresa, appariranno da un momento all'altro. Ripeti per decine, forse centinaia di volte). Soprattutto, non fa la minima paura. E' splatter, volano arti e interiora, ci sono pezzi di cadaveri ovunque, ma non fa la minina paura e l'atmosfera non è neanche lontanamente tesa come si potrebbe pensare vedendo le immagini.
Io l'ho finito pochi mesi fa e non mi ha lasciato nulla.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Perchè in fondo è un gioco mediocre: graficamente notevole, sistema di combattimento ripetitivo fino alla nausea, sempre gli stessi mostri dall'inizio alla fine, trama banale e monotona, mappe lineari e prevedibili (in un ufficio ci sono, in modo del tutto insensato, delle pareti coperte di spuntoni? E' perchè servono per lanciarci contro i mostri che, sorpresa, appariranno da un momento all'altro. Ripeti per decine, forse centinaia di volte). Soprattutto, non fa la minima paura. E' splatter, volano arti e interiora, ci sono pezzi di cadaveri ovunque, ma non fa la minina paura e l'atmosfera non è neanche lontanamente tesa come si potrebbe pensare vedendo le immagini.
Io l'ho finito pochi mesi fa e non mi ha lasciato nulla.
Mi hai intristito...
:D
-
In teoria è comunque un bel regalo, è un tripla A abbastanza recente.
Comunque non credo che il mio PC lo regga e l'hanno messo da poco anche su Game Pass, se mi viene voglia lo gioco su Xbox.
-
Ad ogni modo lo accoglierò volentieri nella mia libreria.
Se veritieri, sto anche abbastanza serenamente nei requisiti consigliati, sperèm.
-
Si praticamente il grosso lo fa la scheda video, ed è più evidente qua rispetto al solito
-
Ho un dilemma alla Sheldon Cooper.
Prendo gioco su Gog.
Mi schifa.
Chiedo rimborso.
Me lo danno.
Gioco resta nella libreria.
Mando mail perché sono onesto.
Ormai è passata una settimana.
Bazinga?
-
Citazione:
lezard valeth
Ho un dilemma alla Sheldon Cooper.
Prendo gioco su Gog.
Mi schifa.
Chiedo rimborso.
Me lo danno.
Mando mail perché sono onesto.
Ormai è passata una settimana.
Bazinga?
Bazinga :sisi:
-
Diciamo che se prendi su gog te lo installi, chiedi il rimborso il gioco ti resta in ogni caso, quindi forse non perdono neanche tempo e semplicemente mettono in black list la gente
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kayato
Diciamo che se prendi su gog te lo installi, chiedi il rimborso il gioco ti resta in ogni caso, quindi forse non perdono neanche tempo e semplicemente mettono in black list la gente
E dopo che finisci in black list cosa succederebbe? :asd:
-
Citazione:
Black-Dragon
E dopo che finisci in black list cosa succederebbe? :asd:
Che rifiutano il refound, come scritto nella FAQ, come trovi testimonianze in rete.