Metronomicon ricordo d'averne letto bene e mi pareva semi-interessante
Aegis defender conoscevo di nome
Gli altri vuoto
Visualizzazione Stampabile
Metronomicon ricordo d'averne letto bene e mi pareva semi-interessante
Aegis defender conoscevo di nome
Gli altri vuoto
Magari mi sta facendo scoprire giochi carini sconosciuti......però non sono titoli che fanno presa.
Del Metronomicon mi ricordo dei DLC gratis su Gog, chissà se è liscio o meno.
Restando in tema prime, per essere un servizio a pagamento.........
Mi loggo su amazon, mi fa un refresh.....loggo di nuovo ed entro, scopro poi che mi avevano mandato una mail con una OTP come protezione!
Vado per riscattare i giochi di sto mese nel sito dedicato alla ricompense.....non mi fa loggare e alla fine ho riscattato da Twitch normale.
Prime Video su tv non mi sta tenendo salvati i sub e ogni volta devo uscire per metterli visto che manca l'opzione mentre stai già guardando qualcosa!
Classic è molto più difficile di New Lands :sisi:
Per il Classic ho dovuto ricominciarlo una decina di volte prima di capire come muovermi per vincere.
E' più una questione di culo che di vera bravura... molto lo fa la disposizione dei campi profughi :sisi:
Io sono riuscito quasi sempre ad eliminare 3 portali su 4, ma il 4o poi mi vomitava addosso una quantità insostenibile di nemici che mi asfaltavano....
Si parlava del Classic, quello base, senza "aiuti" come orsi e altre cose, tra cui i cavalieri :bua:
Scusate :asd: Boh pensa che il classic me lo ricordo più facile ma è passato del tempo e magari mi sbaglio :boh2:
Nel classic non avevi nulla a parte catapulte e arcieri... quando li mandavi ad attaccare un portale, morivano sempre tutti perchè non avevano difese che li proteggessero :bua:
Su IndieGala Rex: Another Island in regalo.
https://freebies.indiegala.com/rex-a...ev_id=freebies
- - - Aggiornato - - -
La cosa che mi ha fatto desistere è che oltretutto non puoi spostarli, si piazzano equilibratamente alla destra e alla sinistra del castello. Io avrei voluto spostare tutte le truppe dal lato dell'ultimo portale ma non potevo e così il nemico aveva gioco facile a schiantare i miei difensori ridotti al 50% dal lato dell'attacco
La cosa peggiore è proprio quella, io mi barricavo e mi espandevo pezzetto per pezzetto, il problema è che appena costruisci un muretto di legno, le truppe e soprattutto la catapulta ti scalano dietro a quello, e se non fai in tempo a potenziarlo dici addio a tutto.
Polygoneer Su Steam
https://store.steampowered.com/app/684680/Polygoneer/
Preso grazie. Pare Asteroids... :asd:
Ho avuto un attacco epilettico con il trailer. :lol:
Va dritto dritto nella categoria: "cestino"... ma non sono riuscito a non cliccare su: "aggiungi a libreria". :facepalm: sono debole.
Kingdom New Lands gratis su Epic Store fino al 13 giugno, dal 13 al 20 regalano Enter The Gungeon.
non mi prende il click :bua:
Preso. Grazie.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk